14 novembre 2011

General mix of the week

Qualche anno fa (scuole elementari?)ero fissata con questi portafoglietti in plastica e tessuto, e credo li avessimo un po' tutte.Che buon profumo di plastica!
Karla in un solito power outfit che mi piace. Belli questi jeans (Zara)
Alexa con i jeans perfetti. Colore perfetto, vita alta... e quelle paperine di Charlotte Olympia? Sogno!
3 giornali che mi piacerebbe avere tra le mani. Ma è uscito il nuovo Lula?!!
Decolletées perfette Ysl
Love Aesthetic e le sue idee geniali. Amo questa ragazza Man Repeller con il solito outfit da pazza e una versione del colletto che non avevo mai visto, con maniche attaccate!
In questo periodo mi piace da matti lo smalto oro e argento, come questo in foto. Ne ho trovato uno simile da H&M, davvero carino, anche se i migliori rimangono quelli della nuova linea di Chanel, inimitabili (tranne quello verdognolo che non mi piace)
Molto carina questa gonna di Nowhere che indossa FashionSquad. Che ne dite della linea di Elin Kling?
Sempre Man Repeller con un paio di Chanel che m'ammazzano
borsina pelosina!!
bella giacchetta di H&M su Blame it on Fashion, che sta diventando il blog che mi ispira di più in assoluto. Com'è che questa ragazza da H&M trova le cose migliori?
I miei amici mi prendono in giro :)
Molto bello l'orologio d'oro con quadrante scuro, rigorosamente per la sera (per quel che mi riguarda). Sarà un Rolex, quello?
Lukas sempre vicino a me :)

12 commenti:

  1. Sono d'accordo con te in molte cose. :))
    -Giornali splendidi.
    -Love Aesthetic l'adoro.la seguo sempre.
    -Gli smalti oro e argento.
    -Man Repeller.molto carino il suo blog.
    -La gonna che indossa FashionSquad.è meravigliosa secondo me.<3
    -Molto carina la giacchetta di H&M.si.
    Giobi.

    RispondiElimina
  2. lo smalto oro e argento che ti piace nella foto è proprio il "verdognolo" ossia peridot di chanel

    RispondiElimina
  3. siii il general mix of the week!
    *alexa sempre perfetta, ma che armadio avrà quella ragazza??
    *anche io voglio sapere se è uscito il nuovo 'lula'! ma tu lo trovi tranquillamente a parma?
    *il portafogli di plasticaccia ce lo avevo anche io! sarebbe da ripristinare... hmmm magari per gli spiccioli
    *di smalto oro io ce ne ho uno di deborah, ma devo assolutamente appropinquarmi da h&m, sono curiosa di vedere che cosa offre...!
    *borsina pelosina fantastica, ma mai quanto il tuo cuore pelosino con lukas al suo interno

    x
    g

    RispondiElimina
  4. quest'oggi non condivido molto la selezione :)
    -alexa non mi piace per niente vestita così. poi su: pettinati (e lavati i capelli).
    -meraviglioso l'outfit di karla!
    -le gonne di love aesthetic non mi piacciono (mi sembrano quelle della blonde salad)
    -bellissimi i tronchetti chanel di man repeller
    -la giacca di h&m non mi piace (ora che sei in quel di MI, da zara in vittorio emanuele ho visto delle giacche strepitose!)
    -il cuore peloso con lukas è talmente kitch da risultare tenero :)


    cami

    RispondiElimina
  5. la giacchina di h&m l'ho vista a san babila nell'angolino delle cose carine di cui hai parlato (euro 99).mi tenta...........

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto Alexa, ma quei capelli.... li trovo indecenti.

    e poi ti consiglio di provare il PERIDOT di CHANEL, anche se dici che non ti piace, l'effetto non è affatto male....GRAPHITE è fantastico, invece!!!

    un bacione :)

    Ang

    RispondiElimina
  7. - lula a parma lo hanno nell edicola in piazza!Se non c'è o è finito lo puoi ordinare. Che bella copertina lo voglio!!
    - non avevo visto i capelli di alexa.. ero distratta dagli abiti!
    - graphite mooolto meglio di pheridot, verissimo.E c'è uguale uguale da h&m (è quella che sembra dorato, invecce è argentato), lo sto indossando in questi giorni e mi piace assai
    -oggi se riesco salto da h&m, continuo a pensare al chiodo senza maniche e al maglione pelosino...
    passerò anche da zara! sono in mood da shopping, aiuto.

    RispondiElimina
  8. Le decolletées nere di Ysl sono la perfezione più assoluta. Peccato che il prezzo sia un tantino inarrivabile :(

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. beh questo post è davvero carino!! quante cose interessanti!! dunque

    -amo e amerò sempre le olsen twins
    -si allo smalto argentato/dorato(vogliamo foto!)
    -edicola in piazza(quale?) a parma..ogni tanto ci passo(ma non sono di parma ecco xD)
    -la tua camera è bellissima! mi piace troppo!
    -sbaglio o sta migliorando h&m?? ci sarà in tutti i negozi??
    lol troppe domande? =)
    Steph

    RispondiElimina
  10. oggi (oggi?) sono pigra e commento solo una cosa: quanto è tenera l'ultima foto? :D
    vado in statale a milano e sono spesso in giro, magari prima o poi riesco a beccarti!
    c.

    RispondiElimina
  11. Steph: l'edicola proprio davanti a piazza Garibaldi! Anche secondo me H&M recentemente ha proposto cose carine, ma solo ed esclusivamente la sezione trend.grazie per la camera :)
    c :) magari di sera,di giorno lavoro!

    RispondiElimina
  12. ah capito! proverò a vedere allora,non sono mai riuscita a trovare Lula in italia...grazie mille!
    Steph

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB