29 novembre 2011

General mix of the week

Cari amici,eccomi di nuovo tra voi. Mi fa tanto male il cuore, non avev voglia di postare in questi giorni, ma direi che non è un buon motivo per abbandonarvi. Ecco il solito general mix. Avete visto che Net-à-Porter ha saldi al 50%?! Vorrei poter comprare qualcosa ma dubito mi sia possibile. Comunque ho addocchiato cosette carine in giro: paperine Acne decisamente Man Repeller
Cintura Isabel Marant ottima alternativa alla mia semplice semplice (peccato che questa costi 400 dollari)
tassel scarf Acne
nuovo abitino Cos (mi piange il cuore)
stivali trash via Di$count. Non scherzo, li adoro. Fossero neri... Ho voglia di stivali altissimi e aggressivi (possibilmente piatti però, non vorrei cadere nel volgare)
Bomba di piumino nato dalla collaborazione tra North Face e Supreme
Choker via Nelly via Blueisinfashionthisyear (simile all'Ysl che tanto mi piace)
jeans Isabel Marant addosso a Elin Kling (la mia nuova icona)
e Jbrand simili su Columbine Smille (che è molto bella ma non mi piace per nulla come si veste).
Ci starebbe un bel diy con un paio di vecchi jeans che non uso? O questa scoloratura non è veramente in? State sicuri che quando usciranno gli Isabel Marant (sono un modello primavera/estate) sarà in per forza...
moolto carina la collezione s/s di H&M trend! Specialmente questa giacca fotografata da Caroline's mode. Un chiodo un po' alternativo che non mi dispiacerebbe affatto.
Continuo ad esprimere il mio disappunto per blogger maschi che indossano capi da donna. Dopo Bryanboy non poteva mancare Pelayo ovviamente. Lo odio!No, non è vero, in realtà è un bullo
Kylie si sceglie sempre dei brutti fidanzati...
Avete visto i diy-scarpeglitterate che spopolano sui blog? Cocorosa ne nomina 2 o 3. La cosa non mi entusiasma, ma scommetto che tra di voi c'è qualche glitter-lover...
anello di fidanzamento e dettaglio dello stesso da Emily di CupcakesandCashmere, la cui vita è talmente perfetta e zuccherosa e piena di J.Crew che mi viene sempre il vomito a guardare il suo blog.
Masha Tyelna è tornata! La mia modella preferita aliena :)E' anche su un editoriale di Jalouse, questo mese. Gli occhi più grandi del mondo
Ho sempre,sempre voluto un abito con le margheritine.
Sandra di 5inchsandup mi tira fuori questo bel cappotto che pare sia di H&M? ?!si?
Ti pareva che Mulberry non se ne usciva con un'altra borsa bellissima.. totalmente anonima e costosissima, come sempre.Polly push, si chiama.
Come vi dicevo, sono ossessionata dallo stile di Elin Klin, al momento. Ve ne parlerò più in dettaglio poi. Look preferiti: total white/panna e maglione+ minigonna (look che sembra scontato ma che non ho mai applicato. E' difficile trovare una bella minigonna che non sia aderente).
altro possibile diy? Via Thefoxyman
Solo due parole: Amazon, SUITJAMAS. Beh vabbeh...
Non ho mai notato su un red carper un abito da sera di Ferragamo, e guardate che chic questo! Adoro il blu notte per la sera, anche il mio abito dei diciotto anni era di questo colore

7 commenti:

  1. Che belli questi tuoi mix Giulia, grazie! :*
    ...Ferragamo..adoro in tutte le salse! E invece sai che anch'io ho pensato la stessa cosa del cappotto di Sandra?? Su di lei sembra un capo d'alta sartoria!! ma non so se sia perchè è contestualizzato con capi decisamente non cheap o se inaspettamente davvero di miglior fattura!
    E quei solodita/anello sono...ci sto sbavando già su.
    Concordo appieno su glitter, Pelayo e lavitatroppoperfetta.

    Un abbraccio stretto!

    RispondiElimina
  2. Giulia rimani sempre aggrappata a tutto quello che ti piace fare, sarà proprio l'impegno in tutto questo che ti farà superare i momenti più difficili dopo la fine di una grande storia d'amore, quando più la solitudine e la mancanza dell'altro di fanno sentire, anche se bisogna sforzarsi tantissimo. Ti sono vicina perchè anche io da poco sono stata lasciata dal mio amore a distanza.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. eh eh anche io la penso come te sulla ragazza di Cupcakesandcashmere e sugli uomini con borse da donna! Che bella la Mulberry!

    RispondiElimina
  4. ...e adesso vogliamo vedere una foto dei tuoi 18! :)

    RispondiElimina
  5. HEHE :) prossimo post :)

    RispondiElimina
  6. il blog di cupcakesandcashmere può far venire la nausea tanto è perfetto..però mi piace il suo modo di fotografare le cose e anche il suo stile..sicuramente è bello da vedere e può ispirare!il suo anello è meraviglioso..poco ma sicuro siamo tutte invidiose! =P
    Pelayo che figooo!
    bel general mix!

    RispondiElimina
  7. -bella la cintura!
    -quegli stivali trash sono....bo non mi vengono aggettivi adatti! ma giulia, insomma!
    -sono ancora alla ricerca del piumino perfetto, ma questo non rientra nella lista :( (ne ho visto uno molto bello di zara, fatto di flanella e con un costo decisamente accessibile ma pare sia sparito dalla circolazione)
    -bel chocker
    -booo a me non piacciono le cose tie&dye...e questi pantaloni non fanno eccezione, però se trovassi qualcuno che li porta in una maniera che mi piacciono potrei anche convertirmi!
    -io! io! io! amo i glitter ahahah
    - a me il blog di emily piace molto, ma non mi piace per niente il suo stile, mi pare faccia sempre degli abbinamenti a casaccio (e volevo provare l'idea dell'unica unghia particolare!)
    -bellissima mulberry!

    cami

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB