9 novembre 2011

GO to the cinema!!

Questa è la settimana giusta per andare al cinema. C'è RESTLESS, di Gus Van Sant, veramente delizioso
tra l'altro gran bel ragazzo secondo me, il figlio di Hopper
Oggi sono andata a vedere PINA, di Wim Wenders, un documentario sulla compagnia di danza di Pina Bausch veramente interessante, specialmente se vi interessa la danza contemporanea (il film è tutto ballato). In 3d è davvero spettacolare, e i ballerini sono incredibili
E poi niente, oggi vado a vedere questo:IO NON SO NEMMENO COME ESPRIMERVI QUELLO CHE PROVO A RIGUARDO...

6 commenti:

  1. Giulia sai che domani in sale selezionate proietteranno "Colazione da Tiffany"?

    http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/per-un-solo-giorno-holly-al-cinema/409608

    RispondiElimina
  2. Dovrei leggere i post fino alla fine :P

    RispondiElimina
  3. HAHAHA grazie mille!!Ho riso un sacco :)

    RispondiElimina
  4. davvero interessante! volevo sapere..tutti questi film interessanti,a quale cinema vai a parma? immagino non (sempre) al cinecity...
    S.

    RispondiElimina
  5. giulia, ma "restless" esce questa settimana?
    lo sto aspettando da un sacco e ho controllato nella programmazione, ma pare non essere previsto per questa settimana.. :(
    thumbs up per colazione da tiffany 50 anni dopo!

    x
    g

    RispondiElimina
  6. g: io l ho visto a Milano!
    S. cerco di andarci il meno possibile, lo odio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB