19 novembre 2011

Guess the star

5 commenti:

  1. non ci sono arrivata a tutti ma riconosco madonna beyoncè sarah jessica parker katy perry wynona rider(???) e tara reid(???) dimmi se ho indovinato! .D

    RispondiElimina
  2. io ho individuato oltre a madonna e beyoncè, gwen stefani ma il resto...Vero

    RispondiElimina
  3. Tara?? Ma non è Fergie??


    Vera

    RispondiElimina
  4. Mariah-Kurt-Madonna-Jessica Simpson-Jennifer Love Hewitt-Gwen-Katy Perry-Beyonce-Fergie-Eminem.

    Ah, la fisiognomica :)

    Annie

    RispondiElimina
  5. io non ho mai capito perché le foto di questo tipo sono quasi tutte in bianco e nero, manco fossero nati tutti nel 1920...Beyoncé avrà un anno più di me a dire tanto

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB