5 novembre 2011

Holly's house

Chi di voi ha visto Colazione da Tiffany? Chi si ricorda la casa di Holly? Quando Paul entra nel suo appartamento, le chiede se si è appena trasferita, perchè ci sono ancora le valigie all'ingresso. Pezzo forte: la vasca da bagno al centro del salotto, a mo' di divano. Questo dettaglio mi impressionò tantissimo quando vidi il film per la prima volta (in realtà mi impressionò tutto: le ballerine nel frigo, il latte bevuto nei bicchieri da champagne, i suoi abiti da sera portati di giorno, le sue pettinature...)
La vasca poi diventa un tavolino quando Audrey mette i mobili

la mia ossessione per questo film non finirà mai!

Tra l'altro AVETE VISTO CHE ESCE NELLE SALE IL 9 DI NOVEMBRE????

IO

STO

MALE

Vi posterò la locandina, ora non posso perchè oggi ho già pianto due volte al solo pensiero.

7 commenti:

  1. concordo..l'avrò visto 100 volte..e ogni volta lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Non mi ricordavo neanche il dettaglio della vasca! Li ho visti quasi tutti i film della Hepburn , è fantastica!

    RispondiElimina
  3. abbiamo capito la tua passione, ma ormai sta diventando un blog monotematico...=(

    Sofia

    RispondiElimina
  4. Spero che non lo sappia nessuno che mercoledì 9 c'è Colazione.. Vorrei godermelo in santa pace!
    Complimenti per il blog!

    Anna

    RispondiElimina
  5. Sofia: lo so, scusate, la smetto!
    Anna: grazie cara :)

    RispondiElimina
  6. Ciao e carinissimo questo post ;)
    passa da me se ti va
    http://anonimuslife.wordpress.com/bienvenue-chez-moi/

    RispondiElimina
  7. Comunque io direi di non smetterla :)
    Anna

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB