21 novembre 2011

Lipstick Bullet

Un video di Michelle Phan che vi mostra come riparare un rossetto rotto. Come vedete non il classico video nella cameretta. Lavorando presso L'Oreal (Lancome, per la precisione) e abitando con una truccatrice, sto rapidamente diventando espertissima di make up!Comincio a capire cosa va e cosa non va sul mercato, qualche info sulla vera qualità dei prodotti (che a volte sono tutta marca e niente contenuto) e cose di questo genere. Detto ciò, se vi interessa posso chiedere aiuto alla mia amica Ali e farvi un bel post sulle maestre del tutorial di trucco (scusa Clio ti adoro ma in questa lista non ci entri proprio...). Ci sono certi video davvero interessanti anche per (noi) profane!

14 commenti:

  1. E' vero, Clio è simpatica, ha una voce rilassante, non se la tira e tutto ma è abbastanza incapace. Trucchi importabili, pesantissimi o stra-colorati, fare professionale inesistente non ci siamo proprio! Stessa cosa per quasi tutte le altre italiane (una bravina secondo me è Chienkiri). A me piaccione le Pixiwoo, fantastiche! Le conosci? Coomunque io voglio sapere i prodotti tutti marca e fuffa! Ho come il sentore di averne svariati nel mio beuty, ahahah!

    Annie

    RispondiElimina
  2. Michel Phan è una ganza :D La seguo da quando faceva anche lei i video nella cameretta, ma ammetto che non ho imparato nulla (oh ciao mancanza totale di manualità!).
    SIII sfrutta le tue nuove conoscenze a nostro favore :D

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Pixiwoo sicuramente nella lista!

    RispondiElimina
  4. Il video è simpaticissimo...e anche l'idea proposta può essere molto utile in casi di emergenza!

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. io michelle la amo e anche le pixiwoo son fantastiche.. ma secondo me la più brava in assoluto (soprattutto ad insegnare) è lisa eldridge.. la conosci?

    STYLOSOPHIQUE.COM

    RispondiElimina
  6. altri video interessanti sono quelli di Lisa Eldridge (la migliore in assoluto) e di Goss wayne con Gossmakeupartist, anche i video di A model recommends non sono male.
    Michelle più che per il trucco è un'esperta di video making, quindi è tutto quello che crea che va guardato, non certo il trucco. oltretutto i trucchi adatti al suo viso orientale sono poco sfruttabili per noi.
    Paola

    RispondiElimina
  7. i video di michelle Phan sono stupendi e lei è bravissima!!!
    Se ti interessa guarda pure quelli della sorella, ti sorprenderà quanto è brava!!!

    RispondiElimina
  8. Ohi povera clio! Come mai non va bene?! A me piace moltissimo lei come persona e anche i trucchi che fa, anche se non sono molto portabili. L'unica cosa che non va proprio è che usa una telecamera che non fa vedere bene i particolari, fondamentali per un tutorial di make up. Le altre non le conosco proprio, ammetto la mia ignoranza :) sarei ben felice di post su questo argomento!
    Quali sono le cose che stai imparando? Dicci dicci!


    cami

    RispondiElimina
  9. Secondo me quella di MissStrawberryFields ti assomiglia un po' ahah:)

    RispondiElimina
  10. Sisisisi, post sui trucchi-fuffa mi raccomando. Ma la tua mica Ali non è che ha un canale di video-tutorial?!?

    RispondiElimina
  11. :) interessante e buono a sapersi.

    come va in quel di milano?
    anche io ti presserò per qualche post su quello che stai imparando e sul make up, sappilo!

    c.

    RispondiElimina
  12. che bello il tuo lavoro! siiii vogliamo questi posts! impara tutto quello che puoi =)

    RispondiElimina
  13. beh dai, primo commentatore: ok che c'e' gente piu' brava e professionale di clio ma da li' a dire che sia abbastanza incapace ce ne passa ... e' a lei e alla sua allegria contagiosa che devo la mia attuale passione per il trucco :)

    sono curiosa di sapere del lavoro di milano!!

    RispondiElimina
  14. @Francesca, a me Clio piace come persona, ma come truccatrice è un po' scarsina, anche se la seguo comunque per i motivi che ho elencato prima, l'unico tutorial che mi sia piaciuto era quello ispirato a Keira Knightley! Se segui altri canali ti accorgerai che le manca la manualità e l'esperienza di tante altre molto più brave di lei... Che poi sia stata la prima in Italia, che sia la più simpatica/umile son d'accordo.
    Coooooomunque stavo cercando un frame di un video di Nicola delle Pixiwoo per linkarlo qui e ho scoperto una roba che mi ha SCONVOLTO: E' stata fidanzata con un calciatore (questo http://en.wikipedia.org/wiki/Philip_Mulryne) ed è entrata in una classifica delle WAG grazie ad alcune foto che ha fatto: http://www.alchemyworx.com/skysports/ezine/august_05/wk26/lp/nuts/nuts_wives.jpg (la seconda da sinistra in alto) anche di nudo per l'agenzia ModelMayhem (ha rimosso il suo profilo ora): http://bit.ly/uuAKsQ
    Un pezzo di una sua intervista: Nicola wouldn’t make an ideal guest at a sophisticated social function, as she told Nuts she “always gets drunk” at parties and “tries to embarrass [her] boyfriend as much as [she] possibly can.”

    She also admits Mr Mulryne’s bedroom technique matches his style on the field: “Well he’s quite quick [laughs] - and yeah, he’s in control.”

    Non me l'aspettavo per niente, sono l'unica shokkata?! Ne ha mai parlato in video... bo!

    Annie

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB