7 novembre 2011

Long General mix of the week!

Da BlameitonFashion, bellissima gonna di Maria Vogel. Un'alternativa meno noiosa alla pencil skirt
Bellissimi tagli sulla schiena

curiosando su Asos ho trovato questo abitino, e il dettaglio mantellina-di-tulle mi ha colpito. E' come se ci fossero delle maniche a pipistrello credo, però in tulle. Carine no?

Mi serve una cuffia così. Le mie orecchiè già gemono. Nera ovviamente, magari di lana pura...non di quelle fighette un po' strette, bella grossa come quella in foto.
La ragazza di The Haute Pursuit, che si veste sempre uguale e a volte mi piace. Strani quei pantaloni.
Tornano sul mercato i Satin de Luxe di Wolford! Aka i collant più lucidi, coprenti e costosi del mondo. Il mio sogno ( a parte il costo). Su internet li trovate per circa 30 euro, in negozio costano sugli 80. Sono davvero bellissimi, l'anno scorso Calzedonia li ha imitati ma purtroppo quest'anno non ha bissato.
Dove posso trovare una maglietta così? E per così intendo: scollo un po' largo rotondo, maniche che non siano manichette tagliate appena sopra l'ascella ma leggermente lunghe come queste. Non trasparente, non troppo lunga (come quelle di American Apparel, troppo lunghe).
Bellissima questa gonna di Acne. Per inciso, quella cintura è ancora più perfetta della Isabel Marant. Fibbia nera bomba, non la troverò mai. Questa è di metallo nero o è ricoperta in pelle?
Sempre sognato un cappuccio con sciarpa incorporata, però il tutto in pelliccia. Al solo pensiero mi viene da piangere... che bel caldino avrei...
Solito cappotto (su NorthernLight) che adoro di Isabel Marant e Rayban Wayfarer con stanghetta laterale larghissima, vedete, sulla sinistra? Anche a me fanno quel difetto, lo odio. e sempre su questa maledetta, un altro cappotto che mi piace molto, di Topshop Boutique
su Etsy.com ci sono milioni di collettini super cheap, dice BlameitonFashion! Ho controllato e posso confermare. Il problema di comprare collettini "sfusi" però è che poi dovete trovare qualcosa con uno scollo perfetto per il colletto, già di per sè cosa difficile, e poi che abbia i bottoni, o una piccola apertura dietro, se no non ci passa la testa. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Ecco perchè ho smesso di comprare collettini
Stavo cercando il FormSpring della mia amica Sarinski e mi è venuto fuori questo. Beh?! Ma che vuol dire?? "Ehi, non troviamo quella cosa, però guarda, un cane!".Hahahahaha
dal blog "Honestly...WTF" apprendo che esiste un colore per stoffa che posso SPALMARE COME VOGLIO?? Questo cambierebbe la mia vita. Se ne sapete qualcosa datemi più info, please! Io fino ad ora ho usato solo la Coloreria Italiana, che sconsiglio (non colora)
Maggica pettorina di LV che già vi avevo menzionato. Ho chiamato in negozio per sapere disponibilità e prezzo.In vernice costa sui 400, in cotone sui 150. Comunque tranquilli, è già esaurita da tempo in tutta Italia.
Molto bella questa Chloé. Recentemente ho sviluppato un amore per il pitone nero (strano, eh?). La classica fantasia pitone mi ha già stufata, ma il pitone nero è suuuper chic e rock allo stesso tempo
Grandissima Kate in uno dei suoi rari outfit con gonna, e con una cintura che mi dà da pensare. Anche io ho da qualche parte una catenella simil Chanel. Ci attacco una fibbia ("ci attacco" significa "il calzolaio ci attacca") et voilà una nuova cinturina chic!
Molto carino il tailleur giacca-pantaloncino, specialmente se è un poò slouchy (termine tecnico copiato dalla recensione su Style.com, da dove viene la foto) di Doo.ri.
Bella gonna longuette su BalmeitonFashion con scarpe con cinturino. Come vi dicevo, I'm into it.
Bella canottiera di una Olsen in un vecchio scatto. Spallini non troppo sottili, non troppo grossi. Mi rendo conto che queste mie fissazioni potrebbero sembrarvi strane o inutili, scusate, ma magari c'è qualcuno là fuori che le condivide con me, non sai mai.
pattini a rotelle su stivali da cowboy?! Sto male
beh, finalmente ci siamo arrivati. Ugg con caldo pelo di agnello ma dalla sembianza di scarpa normale. Che può diventare stivale. Che costa 764 euro. Ciao Ugg. Non capisco perchè TUTTO IL MONDO non faccia scarpe con dentro il pelo. Sono disposta a pagare per averle, giuro (non 764 euro però)!
scarpe della nuova collezione Weekday fotografate da Vanillascented. Evidentemente sono andata da Weekday nell'unico momento di magra, guardate come sono carine!
Emily Blunt per Ysl (che scelta bizzarra), ma chissene, mi interessa la collana con cui sono fissata da anni, che ho in argento (ovvio non così) e che non metto mai. Ho capito una cosa, che non mi piacciono i gioielli luccicosi. Quella stupida collana che ho non è in argento ma LUCCICA. Come posso renderla un po' più mat? Ho chiesto al colorificio ma dicono che tingerla è impossibile...

16 commenti:

  1. metallo che luccica...uhmm
    io per satinare gli oggetti in metallo cromato, carteggio prima con una carta vetrata media, poi con una sottile. ho risolto la metà di tutti i miei problemi!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. http://the-northernlight.com/?p=21985 quella maledetta ha anche la gonna di pelle acne! :D

    RispondiElimina
  4. io le condivido tutte le tue fissazioni e quando vado nei negozi e faccio quelle domande a commesse e commessi mi guardano in un modo indescrivibile!!

    RispondiElimina
  5. - i collant woldorf (che non so perchè-a parte il nome-mi fanno troppo gossip girl) bellissimi: all'aeroporto son rimasta un'ora a guardarli tutti (va bè cheultimamente ho questa fissa...) però così lucidi non so, non mi convincono molto!
    - adoro il modo in cui è vestita la ragazza della maglietta grigia, eclettica senza essere sopra le righe. perfetta.
    -davvero belli i due cappotti! specie quello di isabel marant, che non adoro ma questo è veramente bello...e sembra mooolto pesante :)
    -concordo con il pitone nero: quello "eco" (esisterà un pitone eco o si dice finto?!?!) fa irrimediabilmente cheap in ogni sua variante. Così nero è veramente bello invece-non voglio immaginare il prezzo!
    - scarpe con il pelo: le fa la superga, da me imperversano orribili stivalletti stile pinkie con l'interno in pelo. Sono sicura che se ti impegni riesci a trovare una variante accettabile a meno di 700 euro

    mmm solito commento a punti :)

    cami

    ps hai visto il post BOMBA di ieri di alix?!?!?!?!? MERAVIGLIOSO. Non aggiungo altro perchè avrei troppe cose da dire!

    RispondiElimina
  6. Riusciresti a passarmi il link del vestitino con mantella di tulle di asos? STRE-PI-TO-SO!

    RispondiElimina
  7. Poppy: grazie del consiglio, proverò!
    Miss: io la odio
    Cami: oddio, si, che bella lingerie!!!
    Per le Superga direi di no :(
    Macaron: non ho idea di come si chiami scusa! Ci sono finita sopra per caso. Cerca black dress cape

    RispondiElimina
  8. si non intendevo suggerirti le superga, non sono molto nel tuo stile e quelle invernali sono tremende, era solo per dirti che esistono molte scarpe con il pelo interno!

    cami

    RispondiElimina
  9. la metti in un barattolo con un uovo sodo 15 20 minuti non "sbucciato" così si ossida poi con un gessetto bianco la pulisci bene.

    RispondiElimina
  10. ma seriamente?!accidenti! Grazie

    RispondiElimina
  11. a parte il prezzo ridicolo,quei stivali della ugg sono almeno belli! peccato davvero per il prezzo =(
    il tailleur giacca pantaloncino è bellissimo! sembra pure comodo!
    S.

    RispondiElimina
  12. per le magliette ti consiglio Theory, mia mamma compra spesso magliette basic e si trova bene: scollo rotondo, maniche più lunghette e di un tessuto abbastanza consistente e non troppo "loose". per il resto.. adoro la prima gonna e ho una cintura moolto simile a quella della Lanphear, wow! tra l'altro lei è fantastica in quell'outfit così pulito, e sì fa strano vederla in vesti meno "rock" (oddio parlo come Enzo e Carla)

    RispondiElimina
  13. dove hai trovato la foto degli stivali da cowboy con rotelle??!fantastico il tipo dietro con la bimba in groppa!

    ali

    ps ti seguo sempre, sei fantastica!

    RispondiElimina
  14. Caemi: grazie! Si trova come marchio qui da noi? L ho già sentito mille volte ma non ce l ho ben presente
    Ali: è vero non avevo notato! credo via !"Honestly...wtf" o "p.s i made that"

    RispondiElimina
  15. ho preso dei carinissimi stivali col pelo dentro, che puoi anche tenere un po' risvoltati in fuori, da Zara (TRF). Sono neri scamosciati, ma di quello scamosciato che regge anche la pioggia. Comodissimi e caldi, 59.90 euro.

    RispondiElimina
  16. Mia mamma ha trovato degli stivaletti normali, come quelli della Ugg con il pelo all'interno, al mercato di viale papiniano a Milano, in pelle fantasticamente morbida ma resistente (niente plasticacci)..spesa di 50 euro circa...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB