30 novembre 2011

Marni for H&M

NON CI CREDO!!

20 commenti:

  1. La mie reazione è stata uguale! :D

    RispondiElimina
  2. evviva! ma già immagino il delirio....

    RispondiElimina
  3. Sono anni che amo alla follia consuelo castiglioni. Stavolta vale la pena andare a dare un'occhiata in giro

    RispondiElimina
  4. Speriamo che sia migliore di quella di Versace.
    Sono speranzosa!

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere la prima collaborazione interessante (per me!)!!


    Hai visto Alexa di nuovo con la frangia?? Ho pensato subito a te!!

    RispondiElimina
  6. N.e.a.n.c.h.e. i.o.!!!

    RispondiElimina
  7. NO RAGAZZE STO MALE. marzo!
    Simplef: si si l ho vista! che nostalgia la mia frangetta... però su di lei non mi piace troppo

    RispondiElimina
  8. AIUTOOO!!!!!!!!!!!La prima collaborazione che mi interessa sul serio!!!Mitica!

    RispondiElimina
  9. anche io ho sospirato. però... la fila... la ressa... lo stress... tu lo faresti Giulia? Io non lo so... è vero che fin ora non c'è stata una capsule collection che mi abbia fatto veramente impazzire da poter dire "ma si, vado lì dalla mattina presto!" (dalla sera prima no, non ce la posso fare)... però boh, proprio non riesco a concepire questa idea della firma alla portata di tutti, che in verità è una cavolata perchè tanto i pezzi vanno a ruba, durano poche ore, non posso prendermi il tempo che voglio per scegliere... quindi "alla portata di tutti" un bel niente! che ne pensi tu?

    Ang

    RispondiElimina
  10. Io LO FAREI! Per Cdg/H&m l'ho fatto piu che volentieri, e sono rimasta contenta. Se ti piace il marchio della collaborazione penso sia un'iniziativa stupenda, quando mai avrei potuto comprarmi una giacca destrutturata firmata Rei Kawakubo??Quelli che nomini tu sono i rovesci della medaglia, ma secondo me ne vale la pena. non vedo l ora di vedere scarpe e collane di questa collaborazione (non penso comprerò stampe...)!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao giulia!
    tra una settimana partiro' per la cina, volevo chiederti se conoscevi dei negozi che magari non ci sono qui in italia o in generale delle dritte!
    grazie g.t

    RispondiElimina
  12. ma vogliamo parlare del modo in cui parla l'inglese? :S di solito non sono una che critica, ma la prima cosa che ho notato in questo video è stata questa e non potevo non esprimere il mio dissenso. aiuto.

    c.

    RispondiElimina
  13. .. la prima volta che ho letto di questo pensavo fossero degli scherzi su twitter.. invece! i can't wait it


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. g.t: non saprei proprio,scusami! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  15. Uaoooooo, non ci credo nemmeno io!!! finalmente potrò permettermi qualcosa disegnato dalla Castiglioni!!! incredibile

    RispondiElimina
  16. santo dio... ho guardato il video e credo che potrei uccidere! sono spettacolari quei modelli!! volgio tutto! mi sa che mi toccherà darla via per raccimolare soldi, con tutte le spese per la casa nuova, sono praticamente sul lastrico.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB