10 novembre 2011

New job, new life

Cari amici, non so da ora in poi quanti post al giorno riuscirò a pubblicare, ho trovato un lavoro! Mi rendo utile alla società, è finita la pacchia. Dopo mille cv inviati, decine di colloqui e uno stage trovato da Armani a Londra, mi si è presentata un'occasione migliore a Milano, dunque come al solito cambio di piani e da oggi si comincia chez L'Oreal. E questo è tutto quello che dirò a riguardo! Grazie mille comunque a chi mi ha inviato contatti e info utili per Londra! Spero di riuscire a postare regolarmente come ho sempre fatto (e risponderò a mail e commenti solo la sera,credo) :) Buon inizio di settimana a tutti voi, bisous!

23 commenti:

  1. in bocca al lupo giulia!

    x
    g

    ps: ti prego non privarci dei "general mix of the week"... ;)

    RispondiElimina
  2. Giulia, niente più Londra??? Comunque un grande in bocca al lupo anche per questa esperienza e tienici aggiornate, un abbraccio.

    Audrey

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! Milano non sarà Londra ma l'esperienza sarà sicuramente formativa e utile!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo, cara! mi vien da dire che piccole donne crescono, una strizzatina di incoraggiamento di cuore da parte mia :-) non dubito che ti farai valere e che verrai apprezzata per quanto meriti

    RispondiElimina
  5. ..pensaci bene su Londra. Fossi in te scapperei dall'Italia a gambe levate.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo Giulia! E ti rinnovo la richiesta di G :D non privarci del "general mix of the week".

    RispondiElimina
  8. Un grande in bocca al lupo allora! Domani anche io ho un colloquio in quel di Milano..incrocio le dita..

    B.

    RispondiElimina
  9. Ma...ma...LONDRA/ARMANI per milano/l'oreal?!?!?!??!?!??!?
    In ogni caso in bocca al lupo!
    io sono di milano, chissà mai che ci si trovi un giorno :)

    cami

    RispondiElimina
  10. ripensaci su Londra... se hai scelto Milano sono sicura che hai le tue buone ragioni (e sono felice per te), ma anche io sogno Londra, quindi vederti scegliere altro mi è un po' dispiaciuto... meglio un lavoro di uno stage, certo, ma sicuramente a Londra le possibilità che offrono ai giovani sono molte di più di quelle che questa povera Italia ci dà.

    In bocca al lupo, un bacione :)

    Ang

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene ad accettare il lavoro!meglio un lavoro di uno stage!
    e poi la vita a Londra non è cosi "perfetta" come si può pensare.

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  12. Per quanto l'accoppiata Armani e Londra sia affascinante, penso anche io che tu abbia fatto bene ad accettare il lavoro di L'oreal. In bocca al lupo!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. In bocca al Lupo Chèrie, non divulgare troppe informazioni a riguardo!!! consulta la privacy prima di darci delle news ok???

    RispondiElimina
  14. Secondo me hai fatto bene. Ascolta relativamente chi ti dice di andare a Londra a colpo sicuro, se non parla per esperienza personale.

    Io sono stata per più di un anno a Londra dopo la laurea e ho fatto solo internship - belli e formativi, certo, ma che non si sono mai trasformati in niente di più. Se vogliono sfruttarti ti sfruttano anche lì senza problemi, non è il Paese delle Meraviglie

    Sono poi tornata in Italia e, forte anche dell'esperienza all'estero, ho trovato subito un lavoro (e non uno stage) nel fashion marketing a Milano

    è vero che la tendenza generale italiana non promette bene, ma per quanto mi riguarda tornare in patria è stata la mia fortuna e credimi, posso dirti di non essere l'unica

    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. non fatevi ingannare dai paroloni Armani e Londra... un internship del cavolo,probabilmente senza prospettive future,rispetto ad un'esperienza in una multinazionale? Capite?

    RispondiElimina
  16. Giulia ma non dare neanche spiegazioni! Hai fatto le tue scelte, gentilmente le hai comunicate e stop. Non devi niente a nessuno. (No mi dispiace, non vale il discorso che siamo sue lettrici, che ha seguito grazie a noi e bla bla bla). Sfavorevole sia ai commenti "Milano per Londra?" che a quelli "No, no, hai fatto bene" o "Vabbè approvo la tua scelta comunque".
    Un semplice in bocca al lupo per questa nuova esperienza.
    Scusate il commento acido ma sarà che in questo momento ne ho le palle piene di chi dà consigli, seppure in buona fede, o addirittura giudizi senza sapere nulla e mi rivedo un po' in Giulia che vi deve dare pure le motivazioni delle sue scelte.

    RispondiElimina
  17. ops, anche io ti ho detto cosa fare con la frase "non dare spiegazioni". E' inutile, tutti abbiamo sempre qualcosa da ridire! Sorry.

    RispondiElimina
  18. In bocca al lupo Giulia, spero che la vita ti dia quello che ti meriti. Sei una ragazza in gamba e non una blogger tutta moda e niente cervello..quello che vedo leggendo i tuoi post è la tua personalità e se gli altri la capiranno sono sicura che farai molta strada.
    ali

    RispondiElimina
  19. Grande Giulia!Non sai quante volte ho inviato il mio cv alla l'oreal per vari stage e mai una volta che mi abbiano risposto positivamente ma sempre con la solita mail standard nella quale mi riferivano che il mio profilo non era pienamente idoneo e blablabla. In bocca al lupo per questa nuova esperienza e fatti valere!

    RispondiElimina
  20. GRAZIE AMICHE!! Mi rendete molto contenta:) :) :) Speriamo bene!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB