25 novembre 2011

Pandora

Non guardo quasi mai il blog di Pandora (http://www.misspandora.fr/ ) , l'amica di Alix di Cherry Blossom Girl, ma l'altro giorno ho dato un'occhiata, e mi è piaciuto molto come negli ultimi outfit post abbia messo insieme foto dei suoi look con altre foto in riferimento a dettagli degli outfit stessi (oddio ha senso questa frase?)








il cappello da gondoliere, da Morte a Venezia e un quadro








la giacca e la camicia con jabot



le culottes, dal Rocky Horror Picture Show
Mentre in questo look, ovviamente... collettini!




"Diario di una cameriera", di Bunuel







L'immancabile Courtney Love




sempre da "Rocky Horror Picture Show"




Lv F/W 2011







Mi piace molto che nel suo blog ci siano continui riferimenti all'arte (studia storia dell'arte all'Università). Non è da tutte mettere insieme normali (e spesso noiosi) outfit post con cose più interessanti, che non siano necessariamente legate alla moda. Brava!

6 commenti:

  1. Guarda, non è per smontarti, ma lo fa sempre.

    RispondiElimina
  2. haha ok grazie per la precisazione!

    RispondiElimina
  3. Che c'entra lo smontare?
    Comunque è vero, così i post sono molto meno noiosi e capita anche di imparare qualcosa ;) La seguirò più spesso anche io.

    RispondiElimina
  4. in effetti è strano che tu l'abbia notato solo adesso..da sempre si riferisce a un'opera d'arte,spesso fa anche dei photoshoot ispirati a quadri o film..mi piace molto! non so se hai visto il suo appartamento?
    S.

    RispondiElimina
  5. Mi è stato molto utile questo post dato che non la conoscevo, grazie! buon week-end Giulia :)

    RispondiElimina
  6. sa interpretare molto bene ciò che indossa (ed ha pure delle belle gambe)! Del resto è francese quindi se ha uno stile raffinato non c'è da stupirsi. Molte blogger di moda italiane invece mi sembrano abbandonare il gusto italiano- europeo (non sono un'esperta ma spero si capisca cosa intendo) per quello americano... brutta scelta! Sei d'accordo?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB