10 novembre 2011

Quotes

Oltre ad avere quaderni dove segno film da vedere/libri da leggere/cose da comprare, ne ho alcuni di qualche anno fa dove segnavo frasi che mi colpivano tratte da libri e film. In camera mia c'è sicuramente troppa carta... La leggenda del re pescatore - ci sono 3 cose importanti nella vita: avere rispetto per ogni forma di vita, andare di corpo regolarmente e avere un blazer blu marina. Ah… e tenere sempre d’occhio la palla - due persone possono essere sedute accanto e non incontrarsi mai, altre ai due capi del mondo e niente può tenerle separate. Se deve succedere… I perfetti innamorati -(…) il cottage di Holly Golightly -ma chi è? - nome in codice, da Colazione da Tiffany - che roba è? - è un film, un grande film, Hepburn -ah, si, Katharine - ti do un suggerimento: non dire a nessuno che lavori nel cinema, ok? Grazie Le iene - perché non ci scegliamo noi il cognome? - non se ne parla neanche! Ci ho provato, una volta: non funziona, quattro ragazzi tutti a litigare per chi si doveva chiamare Mr Black

2 commenti:

  1. Anche io sono fan delle citazioni xD mi piacciono soprattutto quelle dei libri!

    RispondiElimina
  2. io da ogni libro che leggo mi piace scrivermi citazioni interessanti! ci sono certe frasi che lette nel momento giusto possono sconvolgerti =)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB