22 novembre 2011

Super Long General Mix of the Week (per farmi perdonare)

ECCOMI ECCOMI! Sono tornata, scusate ma causa connessione Internet da attivare in casa, lavoro, Lukas in visita e altro non ho avuto tempo di preparare nuovi post, ma solo di pubblicare quelli che avevo già pronti. Comunque, ecco un long general mix: avete visto i maglioni di angora di H&M? Io alla fine l'ho preso, in nero ovviamente, ed è stato un ottimo acquisto. Morbido, caldo, comodissimo.
Da azzurro del maglione ad azzurro dei capelli. Bellissimo!
e turchese, con questa maglietta perfetta di Shala Monroque (ditemi se questa donna è mai vestita male). Secondo voi è di neoprene? Bordi perfetti, lunghezza perfetta, la adoro.
Mi mancano tanto i miei capelli quando erano così... dritti in fondo e con la frangia. Perchè alla ragazza di CannedFashion stanno così bene? Aspettare che la frangia cresca è una vera tortura. Ah, e se avessi quella pelliccetta sarei una donna felice.
Ragazza fighissima su StockholmStreetStyle. Sono giunta alla conclusione che Elin Kling e le altre gnocche che vedete in giro stanno così bene anche solo in maglietta e jeans perchè sono delle stangone magre. O mi sbaglio? Su gente "normale" jeans-e-maglietta risulta solo banale?
Dita VonTeese va a fare LA SPESA vestita COSI'. Con QUEL collo del piede.
Bellissimo dettaglio dell'abito di Caroline Issa (che adoro). E' per caso di Carven?
la ragazza di NiceandShiny vince per i migliori travestimenti di Halloween.... Clueless e Lady Gaga! Come ho fatto a non pensarci?!
Finalmente vedo le scarpe di Carven non solo da davanti. Semplicemente deliziose. Mi è passata la mania per le scarpe grosse e i boots, preferisco scarpine delicate come queste
riassuntino delle prossime tendenze dal Wall Street Journal
Io pure...
nuovo film che non conosco su trans & co (dopo Priscilla la regina del deserto, Pink Flamingos etc etc) idea facile per regalini di Natale: orsetti in feltro imbottiti in cotone (via Atlantis Home, la mamma di Sea of Shoes)
Non stupitevi se un giorno troverete qui un header simile alle foto ironiche di StyleRookie :)
che belli i capelli delle Olsen in uno degli ultimi video di The Row... peccato abbiano voci fastidiosissime
che ne dite degli ultimi look Zara che hanno fatto tanto scalpore sui blog? Io non li ho visti nemmeno in negozio...
Ashish lancia una mini linea per Topshop, esclusivamente di abbigliamento da sci. ADORO! Sarebbe perfetto per me, odio vestirmi da sci. Infatti odio sciare. Non vedo come sia giusto che BryanBoy abbia la MIA pettorina LV quando non è neanche una FEMMINA!!
Visto la nipote di Miuccia su Garance Doré? Quelle scarpe mi piacciono da matti, e la clutch pure
a proposito di Prada, AMMHAZINNG la nuova collezione gioielli (quella pubblicizzata da Lea Sedoux, per intenderci). STU-PEN-DA. Qui fotografata da AdR.
Pensavo fosse un editoriale ma questa è la camera da letto di Dita Von Teese. Beh vabbeh, del resto, cosa potevamo aspettarci...
anche io avessi un profumo lo farei pubblicizzare da Iggy in pantaloni di paillettes
FashionVibe con il mio gilet (mio nella mia mente)...
carina Columbine (come sempre) ma più bello il muro dietro di lei e quello che c'è attaccato. Apprezzo sempre un po' di immaginario Bondage
altra foto di Garance, outfit che mi piace (tranne le scarpe). Una bella idea per sdrammatizzare una pencil skirt stretta è sicuramente un maglione largo e lungo sopra.
Scarpe orrende ma allo stesso tempo bellissime (qualcuno ha pensato a david Bowie?) di JCampbell. Ok, sono orrende, ok.

9 commenti:

  1. -bbbbrrrr quel maglione di h&m lo trovo terrificante!
    -la maglietta turchese è sicuramente di neoprene (ma solo io lo trovo un materiale pochissimo adatto ai vestiti?!) però davvero bella
    -ahaha anch'io mi sono salvata la foto di quella ragazza in jeans e maglietta bianca! lei fa la sua figura perchè è comunque bellissima...
    -povera dita (per il nome, il cliché e quella camera da letto da incubo)
    -"Finalmente vedo le scarpe di Carven non solo da davanti. Semplicemente deliziose. Mi è passata la mania per le scarpe grosse e i boots, preferisco scarpine delicate come queste" ALLELUJA! :)
    -bellissimi i nuovi gioielli prada, concordo! mi ha stupito positivamente anche furla sui gioielli ultimamente
    -"anche io avessi un profumo lo farei pubblicizzare da Iggy in pantaloni di paillettes" AHAHAHAHAHAHAHAH


    cami

    RispondiElimina
  2. evviva il super long mix!!
    -già, purtroppo solo le strafighe alte e magre stanno ben con un jeans e una semplice tshirt stropicciata
    - che belli i capelli delle olsen!

    RispondiElimina
  3. anche io, cara giulia, mi faccio sempre la stessa domanda... ma come cavolo è che se io mi metto skinny e t shirt sembro NORMALE e BANALE e SCONTATA e quando li vedo su queste cavolo di svedesi mi sembrano gli outfit migliori che ci siano? ...e hai ragione tu... sono alte e magrissime e bellissime... e vabbè. c'avremo altri pregi noi :)

    menomale che sei tornata con la rubrica che leggo più volentieri di tutte :)

    bacio

    ang

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, jeans e t-shirt solo sulle modelle fanno un figurone... l'altezza gioca il ruolo principale secondo me.
    Domanda: secondo te di solito le modelle/attrici ecc. hanno delle belle gambe? no,sul serio... non riesco a capire se lo possono essere. E vogliam parlare delle ginocchia? Non è assolutamente una provocazione, anzi... spero di sentire il tuo parere magari con degli esempi; più che dei vestiti io sono "fissata" (oddio per l'importanza che ha ovviamente!) con il corpo "perfetto"... spero mi risponderai, ciao ^^

    RispondiElimina
  5. EH SI,altezza mezza bellezza... per rispondere all'ultimo commento, no, affatto! Io sono fissata con le ginocchia, dunque è una delle prime cose che guardo. Per esempio mi fanno raccapricciare le ginocchia di Leighton Meester e di Kylie Minogue, che però continuano ostinate a mettersi gonne appena sopra il ginocchio, così da evidenziarle ancora di più.Altre brutte gambe secondo me: Keira Knightley (non sono proporzionate al "sopra del corpo", sono un po' tracagnotte) e Katie Holmes, stessa cosa. Per le modelle non ho molto da ridire, di solito sono perfette (sai com'è...), però se ci guardi Sasha Pivovarova ha gambe moolto più brutte di una normale modella. In quanto alle gambe tipo Poppy Delevigne/Olivia Palermo/Alexa Chung, non mi dispiacciono ma devo ammettere che sono troppo magre... un buon paio di gambe alla Gisele è quello che ci vuole! :)

    RispondiElimina
  6. siiiiiiiiiiiiiiii il general mix of the week!
    A-D-O-R-O
    A-M-M-A-Z-H-I-N-N-N-N-G ! ! !
    ti leggerei solo per questo post, anche se tu postassi solo una volta a settimana!
    - la collezione zara di novembre è davvero carina, io ho la camicetta che si vede nella prima fotografia, ottima resa
    - il maglione di h&m non mi piace
    - le stangone svedesi, ricordatelo sempre, sembreranno delle modelle anche con un sacco della spazzatura addosso; saranno comunque alte e slanciate
    - le olsen sono graziose quanto antipatiche, ossia tanto!
    - la camera di dita... beh, che cosa ci si può aspettare da una che va a fare la spesa con quelle scarpe?!
    - gli orsettini di feltro sono la cosa più inquietante dopo chuck, la bambola assassina
    - la scena di sailor moon ahahahaahahahahahhaha

    x
    g

    RispondiElimina
  7. "Stangone scandinave in jeans e tshirt"

    Ho vissuto a Stoccolma e ti assicuro che questi interrogativi me li ponevo tutte le mattine! Io che per gli standard italiani sono sempre stata alta e magra, improvvisamente mi scoprivo un botolo con le gambe corte... Ora vivo tra i britannici, meno fashion ma decisamente piú rassicuranti.

    RispondiElimina
  8. aahahahahahaha
    io sono stata in svezia quest'estate
    e non solo a stoccolma,
    ma anche a goteborg mi sentivo fuori luogo! (e anche io, come te, sono alta e magra per gli "standard italiani")
    lì anche le più cicciotte e bassotte hanno uno stacco di coscia che noi ce lo sognamo...

    x
    g

    RispondiElimina
  9. Come sono d'accordo sul commento sulle gambe. Gisele rules sempre e comunque!
    La nipote di Miuccia sembra un maschio o sbaglio? Giuro che i primi 3 secondi ero confinta fosse un collega di Bryan boy, un suo amico... che so..!
    S.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB