13 novembre 2011

Tanti auguri a me

Oggi è il mio compleanno, compio 24 anni :)
Il compleanno per me è una data sacra. Non mi interessa se sono "grande", lo aspetto come quando ero piccola, e per me è importantissimo, non può essere un giorno come un altro. Aspetto con ansia chiamate dalle 00.00, ogni augurio è graditissimo, sono arzilla tutto il giorno. Se le mie più care amiche se lo dimenticano mi offendo mortalmente.Già me lo sento che quest'anno il mio compleanno passerà il sordina. Non c'è la mia mamma a riempirmi di auguri (lei sì che mi festeggiava degnamente e mi comprava sempre i pasticcini), Lukas è lontano, le mie amiche pure, non ho ancora la mia casetta a Milano. Comunque, amiche mie che mi leggete, se non sapete cosa regalarmi e vorreste farmi un regalino, quello che apprezzo di più al mondo sono le letterine d'affetto e i bigliettini.Meglio di qualsiasi regalo, e le conservo tutte! Trovo terribile il fatto che ormai ci sia Facebook a dirci quando compiono gli anni i nostri amici. Io le date dei compleanni dei miei amici storici le so a memoria, e a Gennaio le scrivo tutte sull'agenda, eh. Com'era bello quando si andava al liceo ed era tutto un "auguri"! Quanti bei regalini ricevevo! Ora è solo soldi e pigiami, che tristezza. Se mia nonna mi regala l'ennesimo pigiama la picchio, giuro... Buona Domenica, per voi non festeggiati! :)

45 commenti:

  1. Tanti Tanti Tantissimi Auguri Bella Giulia!!:))))
    xx Giobi

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Giulia :D
    Trovo che tu sia una ragazza molto simpatica, interessante e in gamba.. e anche un po' snob (che secondo me non guasta affatto..), perciò sono convinta che non avrai difficoltà a trovare qualcuno che ti festeggi degnamente!

    Ps: hai la mia stessa età, ma ero convinta che avessi un anno di meno, non so perchè..

    RispondiElimina
  3. Happy B!! Continua così che sei bravissima!
    Ciao Cri

    RispondiElimina
  4. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! io ti adoro,mi fai morire dal ridere con i tuoi post
    un abbraccio affettuoso, Cris.. una tua fedele lettrice..

    RispondiElimina
  5. Auguroni bella! E tanti tanti in bocca al lupo per il nuovo lavoro! Che la vita ti riservi il meglio =)
    baci... una tua lettrice anonima!

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da tanto ma scrivo oggi per la prima volta. Non potevo non farlo visto che oggi è anche il mio compleanno e mi fa un immenso piacere condividere questa data con te. Tanti auguri!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Auguroni Giulia e in bocca al lupo per il tuo lavoro di Milano. Chissà che nei mesi che verranno ci sarà una svolta determinante.
    Auguroni ancora

    RispondiElimina
  8. felicidades!!! godeti il tuo complenno e i tuoi 24 anni!! ci avrá molti compleanni e molti anni per avere tutto quello che vuoi.. for sure!
    scusa il mio pessimo italiano

    RispondiElimina
  9. Non commento mai, ma ti leggo sempre, e oggi è anche il mio compleanno! Quindi tantissimi auguri! :D

    RispondiElimina
  10. tanti tanti auguri giulia!! :D
    un'affezionata lettrice

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri allora!!

    RispondiElimina
  12. giulia tantissimi auguriiii
    quanto hai ragione sulla cosa di facebook... infatti io che mi sono cancellata da agosto dal suddetto social network, ho accuratamente evitato i compleanni delle persone di cui fondamentalmente non mi frega nulla :)

    passa una bella giornata, te la meriti!
    bacioni
    x
    g

    RispondiElimina
  13. tanti auguri giulia :)
    forza, molti sono lontani ma fa niente, l'affetto può fare anche il giro del mondo se è il caso.
    have a nice day :D

    la solita c.

    :)

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri Giulia!
    Ti seguo sempre e adoro il tuo blog! :)
    Vittoria

    RispondiElimina
  15. Tanti tanti auguri Giulia! Anche se non ci conosciamo con il tuo blog sei diventata una presenza fissa della mia settimana: i tuoi post mi fanno spesso ridere, riflettere, mi distraggono, mi tengono informata e mi fanno conoscere cose nuove, dandomi continuamente nuovi spunti. Per tutto questo grazie!

    Cami


    ps spero che il nuovo lavoro stia andando alla grande :)

    RispondiElimina
  16. ahahaha il pijama!!! tanti auguri!!! baci!

    RispondiElimina
  17. grazie amiche, siete molto carine e mi fate tanto piacere :) E auguri agli scorpioni che compiono gli anni oggi come me!

    RispondiElimina
  18. Taaaaanti auguri Giulia!!! ^_^

    ps. anche io conservo tutti i bigliettini! Peccato che con fb-sms-etc la mia raccolta si sia fermata a qualche anno fa!

    RispondiElimina
  19. auguri! http://p.d.ovi.com/p/g/store/955314/CATS_HAPPY_BIRTHDAY-192x192_.png?q=W-DeSmHpcSBDpgL87gIab7LY28BzSI4N&c=ovi_store ;D

    RispondiElimina
  20. auguroni giulia :-)

    ang

    RispondiElimina
  21. auguri Giulia!
    anche io odio FB, infatti (quando avevo millemila amici, ora ho sfoltito tutto e sono a 27 ^^) avevo cambiato la data e tutti "auguriiii".. solo i miei amici veri mi han scritto "ma che cazzate scrivi?!" o "adesso festeggi il tuo noncompleanno?"..

    anyway, Auguri auguri auguri!

    Cecy

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri e un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  23. giulia@torinostyle13 novembre 2011 13:40

    tanti auguri! Nuovo anno, nuovo lavoro e.... qualche cosa di bello da realizzare prima dei 25!!

    RispondiElimina
  24. Pienamente d'accordo, con facebook fare gli auguri e soprattutto ricordarsi i compleanni perchè ci si tiene davvero ha perso di importanza. TANTI AUGURI, festeggia come si deve!!!! Bacioni V.

    RispondiElimina
  25. Ma tantissimi auguroni Giuliaaaaaaaaaaa!!!!!:D:D:D
    un grande abbraccio,
    Chiara:)

    RispondiElimina
  26. giuro che se avessi il tuo indirizzo ti manderei un biglietto di auguri, uno di quelli di cartoncino che si aprono a libro e colorato a matite. e sopra ci scriverei "buon compleanno a giulia, che anche se non mi conosce mi tiene compagnia e mi fa ridere come se fosse la mia compagna di banco. chiara"

    RispondiElimina
  27. Tanti auguri di buon compleanno! La penso come te su tutto ciò che hai scritto sui compleanni!

    RispondiElimina
  28. Happy birthday from ne.rò
    che ti segue e ti apprezza sempre!

    RispondiElimina
  29. Beh, come posso non farti gli auguri a questo punto?!? Ti auguro di goderti a pieno questi bellissimi 24 anni. Buon compleanno!

    RispondiElimina
  30. Ciao,innanzitutto Buon Compleanno..Non ci conosciamo e temo di aver commentato forse una sola volta.
    Volevo ringraziarti,non ti seguo da molto,ma i tuoi post mi piacciono molto ed anche le foto particolari che pubblichi...
    By the way...Happy Birthdayyyyyy!!!
    Francesca.

    RispondiElimina
  31. che carini grazie!! 10+ per il biglietto a cartoncino :)

    RispondiElimina
  32. Tanti auguriiiiiiiiii !!!!!!!

    S.

    RispondiElimina
  33. AUGURIIIIII <3 <3 <3

    una fetta di moelleux au chocolat immaginaria per festeggiarti!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Augurioni!!!! :D!!!!

    In Messico si dice cosí: "Éstas son las mañanitas que cantaba el rey David, hoy por ser día de tu cumpleaños te las cantamos así"

    "Questi sono le mattinine che cantava il re Davide, oggi per essere il giorno del tuo compleanno ti glie cantamoci cosí"

    Auuguri!!! :D!

    RispondiElimina
  35. Auguri, auguri, auguri e ancora tanti auguri!!! Buon festeggiamento e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

    Audrey

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri! La penso esattamente come te sul giorno del mio compleanno. Goditelo :)

    RispondiElimina
  37. augurissimi allora :):) e ti auguro di ricevere tanti biglietti d'auguri veri e virtuali ^^ mi unisco all'' in bocca al lupo'' per il lavoro (a mio parere ottima la scelta del lavoro rispetto a uno stage-internship ;) ) e, ormai ti commento tutto qua, ADORO il post delle citazioni, mi hai fatto aggiungere due/tre libri alla lista di quelli che pian piano leggerò :):)

    RispondiElimina
  38. Tanti auguri e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  39. arrivo tardi, ma arrivo (purtroppo a casa sono ancora senza connessione) per farti tanti auguri di cuore! un bacione, V

    RispondiElimina
  40. http://1.bp.blogspot.com/_u3Aacvi0YcM/So6NBTtvhzI/AAAAAAAAB2o/tVTZ3Vvzo48/s400/i+lovemuffings.jpg

    :3

    AUGURISSIMIIIIIIIIII!!
    Anche io adoro i compleanni, e ci tengo un sacco a festeggiarli...e tutti gli anni vengo presa in giro perchè sembra una cosa da bambini ormai -.- che cattiveria!

    RispondiElimina
  41. Con grande imbarazzo per il ritardo, TANTI AUGURI!!!!!
    Anch'io amo il compleanno, ma mi deludo sempre quando apro facebook e i miei amici me li fanno là invece che per telefono, sto sveglia sempre fino all'una passata per ricevere i messaggi e adoro festeggiarlo come si deve!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB