9 novembre 2011

Tappeto animalier ed altre idee per la casa

Recentemente mi sono appassionata alla decorazione di interni, dunque preparatevi per post a venire su questo tema. Mi sono accorta di avere accumulato tante foto di tappeti pelosini animalier. Voi che ne dite, vi piacciono?
E se si come, zebrati o muccati? O neri?
E su che pavimento devono poggiare, in legno nero...
o di legno bianco (il legno bianco non si macchia da morire)?
Di una cosa sono sicura: NO alla marmiglia. Mamma mia come odio tutti i tipi di marmo, vero o finto che sia.
E le scale di legno. Ci sono così tante alternative! Guardate queste tre:
geniale, per chi non sa più dove mettere i libri (è il mio caso)
per un tocco glam :) Che bello il mondo della decorazione di interni! Non so nemmeno perchè guardo le foto, dato che ci vorrà mooolto tempo prima che io abbia una casa tutta mia. Però è bello farsi qualche idea, no?

7 commenti:

  1. Siii ai tappeti animalier! A me piacciono muccati, però dipende dal resto dell'ambiente. E ho un debole per i paviemnti in legno sbiancato anche se non idea della manutenzione, non ne ho mai avuti. La scala libreria è veramente geniale e mi farebbe molto comodo, ma non oso immaginare la briga di spolverare e lavare le scale, con tutta quella carta :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, si ai tappeti animalier, ma neri e su parquet bianco.
    Purtroppo la solta idea di pulire una roba del genere, anzi mantenerla decentemente pulita senza perderci giornate, mi fa venire il mal di testa!

    Atta

    RispondiElimina
  3. siiiii ai post decor!!
    i tappeti muccati o zebrati sono bellissimi,certo dipende dall'ambiente..però secondo me è il tocco giusto per rendere lo spazio moderno (o rustico??)
    e il legno grigio? fa molto foresta nordica..mi piace! e il tocco glam delle scale è una idea carinissima! =)
    S.

    RispondiElimina
  4. Nooo i tappetti animalier mi fanno tanto Briatore...
    Invece amo il parquet bianco!

    RispondiElimina
  5. Adoro il legno bianco!!!

    In corso sul mio blog c'è un giveaway..in palio le Lita di Jeffrey Campbell! Se ti va passa! :))

    www.simpleflair.it

    RispondiElimina
  6. io vorrei una poltrona in pelle umana!

    RispondiElimina
  7. Il motivo zebrato sembra davvero insolito e bello.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB