23 dicembre 2011

new labels and some Topshop piece

TOTOKAELO, un sito che raccoglie vari brand. Questo lookbook rispecchia esattamente (quasi)tutto quello che indosserei giornalmente, nelle forme e nei colori. Credo sia difficile realizzare una collezione dall'estetica minimal senza cadere nella banalità, ma questo marchio riesce nell'ardua impresa
non so perchè ma quest anno ho voglia di una varsity jacket come questa.
SISTERJANE, marchio inglese sul genere Topshop, ancora più ladylike e carino.In vendita sul sito di Topshop e Asos.com
Ogni tanto curioso sul sito di TOPSHOP , qualcosina che mi piace c'è sempre. Questa volta ho adorato il vestitino a sottoveste, le pellicce, gli stivaletti alla Dries Van Noten e l'abitino (guarda caso)di Sister Jane.
Per i saldi mi scateno!!

9 commenti:

  1. ciao giulia,
    posso chiederti una cosa, se ti va di rispondermi ovviamente? con questo blog guadagni qualche cosa oppure è soltanto un hobby? mi pare che tu non abbia la solita trafila di sponsor qui a lato, è una mia curiosità interessata, anche a me piacerebbe aprire un blog tipo il tuo ma se fosse possibile cavarci anche qualche soldino non sarebbe malaccio :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, certo che puoi chiedere. Per ora non guadagno assolutamente nulla dal blog, è un puro e semplice hobby! Sicuramente ci sono modi per fare qualche soldino ma non me ne sono mai interessata, quello che mi interessa da sempre è solo condividere argomenti che mi appassionano con i lettori.Secondo me gestire un blog con fini di lucro lo rende poco autentico...parere personale, ovviamente.In bocca al lupo in ogni caso!

    RispondiElimina
  3. totokaelo is not a brand, it's a website in which you can find lots of different brand, please pay attention.
    Best
    F.

    RispondiElimina
  4. grazie della risposta :))
    e come contatti, inviti a eventi interessanti ne ricevi?
    scusa ancora per l'indiscrezione, ma vorrei farmi un'idea, magari ti scrivo via mail

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia! sarà da + di un'ora che cerco un tuo post! tempo fa avevi messo un video di un tipo travestito (molto bene) da signora che rispondeva ad alcune domande. mi riesci a dare link? scusa ma cerco cerco e non trovo. grazie! -mel

    RispondiElimina
  6. Ieri sera credo di aver visto la tua amica Ali in Vittorio Emanuele..stavamo per fare un frontale ahah l'ho riconosciuta per la pelliccia:)

    G.

    RispondiElimina
  7. brava giulia, bella risposta! sono completamente d'accordo con te. secondo me se un blog nasce con l'idea di far soldi nasce già male.


    cami

    RispondiElimina
  8. sì, infatti, totokaelo non è una marca ma un sito che raccoglie più brand.

    RispondiElimina
  9. il secondo label non mi piace (la v.jacket non male)...ma sta passione per colletti e abitini....non la capisco!!!! de gustibus cmq. grazie per i bellissimi post, auguri!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB