24 dicembre 2011

Buon Natale amici!!

Anche se è solo la vigilia, anche se è Natale ma non mi sento affatto più buona, anche se alcuni di voi festeggiano Hanukkah... Tanto ammore a voi e alle vostre famiglie.
BUON NATALE, AMICI!
Mi raccomando ingozzatevi di cibo, bevete e fate facce carine davanti all'ennesimo pigiama (ah scusate quella sarò io).
Ah, già che ci siamo ricorro ai vostri consigli... che regalo a mio cugino di 22 anni, del quale non conosco alcunchè?Che vuole un 22enne secchione per Natale? Any idea?Grazie in anticipo.
Auguri ancora! Il blog va avanti, non preoccupatevi.Sono a casa con linea internet stabile, vi tedierò con le foto delle mie feste blasfeme di questi giorni :)

7 commenti:

  1. una giftcard alla feltrinelli!

    RispondiElimina
  2. stavo per scriverlo io ;)

    c.

    RispondiElimina
  3. I guanti di lana di muji con i quali puoi tranquillamente toccare il touch screen del cellulare senza sfilarli!!

    RispondiElimina
  4. bella idea!! Peccato io sia a Parma...

    RispondiElimina
  5. tamti auguri, Giulia, un bacione V

    RispondiElimina
  6. Buon natale Giulia!!

    RispondiElimina
  7. auguroni Giulia!!! Mi ingozzerò di sicuro! ;D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB