5 dicembre 2011

E ci nascono pure, con sti fisici qua...

Karlie Kloss by Steven Meisel per Vogue Italia Dicembre 2011 QUESTA C'HA 19 ANNI. DICIANNOVE.

30 commenti:

  1. ha delle gambe seriamente imbarazzanti da quanto sono belle

    cami

    RispondiElimina
  2. Avrà anche delle belle gambe, ma quando una ha zero tette e le si vedono le costole non so come si faccia ad invidiarla. De gustibus.

    RispondiElimina
  3. infatti, ma perché continui a metere foto di gente rinsecchita? ma chi se ne frega?! non hai niente da dire di più intelligente?

    RispondiElimina
  4. queste foto hanno innescato una valanga di polemiche...i soliti benpensanti che appena vedono un corpo magro gridano all'anoressia. è una modella. è giovane. è magra e scolpita. punto. io la trovo bellissima.

    RispondiElimina
  5. io giuro, le prime due foto mi fanno senso...come si fa a trovarla bella?? va bene la magrezza, ci piace, ma fino ad un certo limite...questa non è sana!

    cherry

    RispondiElimina
  6. io pure, scusate...

    RispondiElimina
  7. Ragazze, a me le pance di ste tizie fanno non solo senso ma schifo (i muscoli sulle pance delle ragazze mi hanno sempre fanno anti femminilità) però andiamo...Si vede che non sono anoressiche! L'anoressia è un'altra cosa, quindi se si vuole discutere sui gusti ok, ma senza parlare di malattia o sito pro ana o chissà che...
    Comunque davvero,la prima ha un fisico orrendo secondo me, tra pancia, zero fianchi e "gambe" ho i brividi. Già vestite stanno molto meglio, a mio avviso.
    Ma questo vale per me, amo i corpi magri ma femminili, pancia piatta ma curve dei fianchi...
    Insomma, sono i miei gusti, se quelli di Giulia (e di tanti altri) sono diversi perchè fargliene una colpa??

    RispondiElimina
  8. Giusto per chiarire a chi pensa che si tratti di modelle diverse: è sempre la stessa ragazza.

    Forse non sarà anoressica, ma è comunque magrissima, diciamo al limite dell'anoressia, ... basta guardare la "circonferenza" coscia che sembra quella del polso di una persona normale.

    Detto questo, la ragazza è oggettivamente bella, ha un viso splendido e un corpo magnifico.
    certo che se mostrasse in qualche punto (fianchi, coscia...) qualche cm in più di ciccia, sarebbe anche meglio...dato che in alcune pose i fianchi le fanno proprio l'effetto "lager".

    non capisco però perchè ve la prendiate con Giulia, a lei piace, questo è il suo blog, non vedo perchè non debba esprimere il suo gusto personale.
    Insomma, lasciatela un po' in pace: se parla di lancome, le date addosso perchè testano su animali, se mostra immagini di modelle, la si accusa di incitare all'anoressia, ma fatevi un pochino di caz... vostri! ecchecavolo!

    paola

    RispondiElimina
  9. ha un corpo stupendo,addominali a parte...se una è cosi a 19 anni sarà anche grazie a madre natura no?? che diete e che anoressia....comunque non è vero che "non ha tette" le ha e sono bellissime!!
    è praticamente la nuova Gisele.

    RispondiElimina
  10. che schifo. cazzo.

    RispondiElimina
  11. 19 anni??? porca put.. hem... paletta!! gliene davo almeno 28. Cmq melgio tralasciare i commenti sul fisico, altrimenti mi devo buttare dalla finestra.

    RispondiElimina
  12. A me piace molto e non la trovo affatto al limite dell'anoressia.
    In ogni caso vorrei farvi presente che a chi commenta non va mai bene niente, quando Giulia ha pubblicato le sue foto fatte dalla sua amica le è stato detto che "ha le gambe prosciuttine" (cosa assolutamente falsa) e ora che ci mostra questa qui tutti a urlare all'insano e anoressico.
    BAH!

    Veronica.

    RispondiElimina
  13. Non sono una benpensante, è la prima volta che commento in questo blog (anzi, oggi ci sono entrata per la prima volta), in ogni caso non trovo le modelle magrissime particolarmente affascinanti. Poi, oh, ragazze, i gusti son gusti, ma se postate delle foto accettate che qualcuno le commenti, e se i commenti negativi non vanno bene, che vi devo dire? Moderateli.
    Comunque son tutte a dire "accettatevi, piacetevi con i kg in più e tutto", ma tutte le ragazze diventano matte per queste modelle secche come ossi, quindi...

    RispondiElimina
  14. @Fiona: guarda, sono la prima che preferisce un fisico magro, ma un conto è Stephanie Seymour (presente? esempio http://www.jurgita.com/images_new/models/F/portfolio-picture/w478xh1000/Stephanie-Seymour-10352-6.jpg), un conto è una ragazza che, per quanto bella (ha un visto splendido, come negarlo) è fatta, secondo me, male. La prima foto è innaturale, punto. Quindi dubito che tutte le ragazze ci vadano matte...

    RispondiElimina
  15. Se posso dire la mia, credo che non esista un fisico "perfetto", semplicemente perché la bellezza è qualcosa di molto soggettivo. Ovviamente esistono dei canoni, e più una donna rientra in questi canoni più viene considerata bella. Vedi ad esempio altezza, gambe lunghe, caviglie affusolate, curve ecc... Allo stesso modo esistono dei canoni, per così dire, di "bruttezza", quali adipe, cellulite abbondante, caviglie grosse, costole in vista, seno piatto e così via. Non si può negare che questa ragazza sia dotata quasi esclusivamente di elementi riconducibili alla bellezza, e seppure possa avere qualche cosa che a molti non piace, come gli addominali in vista, o le ossa sporgenti, penso sinceramente che non possa considerarsi brutta. Penso, anzi, che quando cammini per strada con tuta e sneakers, tutte noi ci gireremmo a guardarla, e che quel giro coscia così fino, mentre siamo a sudare in palestra, non ci farebbe poi così schifo!

    Cami

    RispondiElimina
  16. troppo, troppo secca :\

    ang

    RispondiElimina
  17. ma che paalleee oh! Sempre tutti contro le magre, ma basta! Questa qua cosi` ci e` nata, e` la sua costituzione!! Ed e` bellissima. E` magrissima si, ma tonica e soda, non ha certo il fisico rinsecchito da anoressica!

    RispondiElimina
  18. Che noia le persone che fanno di qualsiasi cosa una questione di stato! Un po' di frivolezza non fa male soprattutto se andate su un blog di moda, per la miseriaccia!
    E poi siete tutti monogusti? Io so tranquillamente apprezzare un corpo come questo ( che trovo da urlo!) e un corpo più formoso come quello di Scarlett Johansson (che trovo meraviglioso!); non è che uno escluda l'altro.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Chi critica questo tipo di magrezza nascondendosi dietro a scusanti come "De Gustibus" non è sicuramente magro, non lo sarà mai, e vorrà sempre esserlo
    ;-)

    RispondiElimina
  22. a parte le solite discussioni magrisse VS formose, mi chiedo come si possa pensare di tenere un blog dove si buttano lì frasette in italiano sciatto con la pretesa che siano dei post, bah

    RispondiElimina
  23. Bel viso, troppo magra a mio parere, mi piace la magrezza ma non questa, è magrissima e scolpita e sinceramente mi fa un pò senso. Non sono gelosa perchè darei entrambi i reni per avere un fisico come quello della Lima, della Barros o della Kerr, ma lei proprio no.

    RispondiElimina
  24. Silvia, dire che il tuo commento é ignorante é farti un GROSSO COMPLIMENTO. Sei veramente una persona povera e meschina. Ma tanto, eh.
    dancinginthearch, non diciamo cagate tirando in ballo paroloni come *benpensanti*, conosco l'anoressia da anni purtroppo e questa non é una magrezza sana. Come non lo é quella del 99% delle modelle, quindi finiamola con 'sta farsa, non fa nemmeno più sorridere.

    Tra parentesi, io sono infatti tra quelle che trovano da pazzi leggere commenti che *accusano* l'autrice di questo blog abbia delle gambe 'prosciuttine'.

    RispondiElimina
  25. Refuso: "io sono infatti tra quelle che trovano da pazzi leggere commenti che *accusano* l'autrice di questo blog di avere delle gambe 'prosciuttine'."

    RispondiElimina
  26. esiste un mondo oltre la donna mediterranea, un'adolescente con un certo corredo genetico può tranquillamente essere così magra senza essere anoressica, certo per noi mediterranee è impensabile ma nel resto del mondo ci sono ragazze così longilinee e magre, ovviamente fino a una certa età naturali poi non si sa
    le modelle di solito hanno un brutto fisico perchè mangiano male e poco è vero e poi hanno altre abitudini malsane
    poi mettiamoci il photoshop che corregge se il fisico è magro ma messo male
    ma ci sono anche modelle che sono ragazze normali e magre di natura, non in Italia, almeno non così

    RispondiElimina
  27. Grande Silvia!!

    Io sono alta 1m e 80, peso 55kg e ho le ossa del bacino sporgenti. Non faccio la modella perché non ci ho mai pensato e quando avevo l'età giusta per cominciare mi sentivo un ragno più che una ragazza copertina. Mangio 5 volte al giorno, primo e secondo a pranzo e a cena (quando posso), faccio sport tre volte a settimana e ho braccia e gambe con la stessa circonferenza di quelle della modella in questione. Non so cosa sia l'anoressia, anzi, se mi togliessero le cene fuori e il pandoro con la nutella mi butterei dalla finestra. Ho un metabolismo invidiabile, madre natura è stata molto clemente. E ALLORA??? Mi sento tirata in causa in molti di questi commenti carichi di accuse, critiche e invidia. Tante ragazze nascono basse e tozze, altre con le forme da pin up, altre sono magre e rimarranno così per sempre. Solo che se dici che una cicciona è cicciona e cellulitica sei una stronza. Se dici a una magra e tonica che è anoressica e la sua magrezza non è sana invece va bene??

    Cami

    RispondiElimina
  28. Cami, io sono magra di natura come te (e sono ancora snella passati i 30 quindi sì, si può restare così - ovviamente per i 40-50 ancora non vi so dire, eh eh) e anch'io ne ho sentite di tutte. La gente non ha alcun rispetto, persino quelli che neanche ti conoscono.
    Io non ho mai preso in giro un'altra per il suo fisico e trovo anzi che la bellezza si presenti in molte forme... ma purtroppo la gente stronza c'è in tutte le taglie.
    Sulle modelle però sono d'accordo che non si può dire, anche perché gente già magra viene invitata a diventare magrissima.

    Liz

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB