12 dicembre 2011

Another general mix

Dato che come al solito faccio cavolate, ecco un secondo general mix of the week, sperando che vogliate perdonarmi per la caduta di stile del precedente. TREND E OUTFITS:

Questo trend fetish/bondage/s&m mi piace tantissimo. Pelle a profusione, lacci, armature... adoro (come al solito non ho la fonte del sito, se lo trovate la aggiungo) Bella idea per sdrammatizzare una gonna a tubo troppo seria: aggiungere due cerniere verticalmente

Ditemi se Caroline non è cool... urge una felpa con cappuccio anche per me :)
Olivier Zahm nella tenuta di ordinanza: stivaletto, jeans strettissimo, camicia sbrindellata, foularino, cintura rock, giacchetta e occhiali a goccia. La camicia rosa sugli uomini di solito non mi piace ma devo ammettere che in questo outfit non sta male (ovviamente bisogna saperla portare)
Alexa Chung in un abito che credo sia Vivetta (devo assolutamente andare a vedere il negozio che tiene Vivetta qui a Milano, che tra l'altro credo sia pure vicino a casa mia)
che ne dite del mood floreale che ha impazzato ultimamente?A me non fa per nulla impazzire.
Adoro invece i capelli rosa di Charlotte, è perfetta in ogni editoriale
Molto bello questo abito Ck. Nonostante i 90's siano superati Ck continua a proporre questi abitini sottoveste, adatti (solo?) alle magrissime, e i sandali semplici semplici con i listini alle caviglie. Mi piacciono entrambi da morire.
Molto bello anche il colore dell'abito e la lunghezza, è tanto tempo che ne cerco uno così ma non ho ancora avuto fortuna
Altro esempio di bianco e colori pastello in inverno sulla ragazza di Northern Light (non capisco come faccia ad avere sandali e maglione di angora allo stesso momento, comunque...). Però i pantaloni che vorrei mettere io sono panna, più che bianco latte. Non ho mai messo pantaloni bianchi in inverno (e circa 3 volte in estate), lo choc potrebbe essermi fatale
Gnocchissima l'attrice di 90210 in questo editoriale. Canottierina/pelliccia/chignon alto/gioiellini/shorts: very Man Repeller
ancora New Balance, che in Svezia (come vi dicevo quando sono tornata da Stoccolma) ho visto ovunque e stanno prendendo piede anche da noi (leeentamente). Carina qui Sabrina di Afterdrk con completo sdrammatizzato dalle sneakers
BEHHHH VABBEHHHH
Abito Vera Wang e gioiellume inutile, ma non mi interessa,voglio solo vedere l'episodio!
WHISHLISTS che condivido in pieno: via Vanillascented :Comme + Margiela + shoes by? Ho un vuoto!
via Blameitonfashion: Acne+ Zara+ Rodarte+ bella collana
abito Acne via Vanillascented (stu-pen-do)
BEAUTY:
Bambi con sopracciglia sempre più selvagge
Hilary Duff con un bel rossetto opaco. Molto carino, e dal risultato molto più naturale di un "normale" rossetto rosso. Sembra quasi un burro di cacao
Non vedo l'ora che mi cresca la frangia e si trasformi nei ciuffi di Dree :)
ACCESSORI:
A parte che questa ragazza è troppo figa e che questo è uno di quei momenti in cui gioisco di avere la riga in mezzo (way more cool della riga di lato, come mi hanno detto da Tony&Guy), mi piacciono i gioielli di MariaFrancesca Pepe di questa foto del lookbook (e già da un po')
Borsa PERFETTA di Sofia Coppola per Louis Vuitton. Piccola ma capiente, con tracolla, senza loghi
solita cintura dei miei sogni su Joan Small (una delle modelle più belle in circolazione). La chiave è la fibbia con il rullo, ho capito.
Rachel Zoe in uno dei suoi soliti abiti troppo larghi e lunghi, ma con una bellissima borsa Givenchy che non avevo mai visto prima e che mi piace assai. borsina carina in plastica pura via Asos anellino via Asos SHOES:
Jeffrey Campbell ci è arrivato e ha copiato pure le Balenciaga tanto in voga la stagione scorsa. Già le Balenciaga non mi piacevano, queste sono veramente uglyshoes nel vero senso della parola
altre ugly shoes che però mi piacciono, nuove Acne (via un blog di sicuro svedese che non ricordo)

16 commenti:

  1. sai a me che mini borsetta plasticosa piace? la candy bag di Furla! a parte che trovo preoccupante il fatto che cominci ad attirarmi pure il bauletto visto e stravisto questa estate(ho un debole per i bauletti, se potessi ne comprerei 2000!)... ma sarà che la versione invernale non trasparente ha un'allure completamente diversa? bho! cmq la versione mini è davvero deliziosa! concordo quindi sulla bellezza del bauletto di sofia per LV (che non posso acquistare perchè in pelle, quindi mi sono già messa l'anima in pace senza tentare di raccimolare soldi vendendo un rene...) e a tal proposito ti volevo dire: mai dato una occhiata al sito di bimba&lola? hanno delle borse molto su quello stile... stupende!!!

    boccio invece caroline, io non la sopporto più da mesi ormai, la trovo noiosa da morire e in questo outfit non mi piace nulla! Gilia, fidati, sei molto più cool tu!

    RispondiElimina
  2. - Caroline solitamente mi piace ma quella è un'accozzaglia di capi che non c'entrano molto secondo me..
    - Joan Small,la sua camicia e la cintura mi piacciono da morire *.*
    - Gioisco nel vedere che le sopracciglia folte il giusto non sono più bandite!!
    - Abito Vera Wang stupendo, però senza l'aggiunta di colonne e cerchietti!

    A proposito di blog seguo lina di moda .. niente di straordinario, però te lo consiglio! Bellissimo post, mi piace l'abbondanza delle immagini nei mix, bel lavoro ;)Ciao!

    RispondiElimina
  3. collane volevo dire eheh ;)

    RispondiElimina
  4. Ok, mi sono innamorata della gonna a tubino con le zip! Complimenti per le ispirazioni che riesci sempre a scovare e a proporci nei general mix :)

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Punkie: grazie, troppo gentile... :) si ho guardato il sito, lo conoscevo da quando le blogger spagnole ne parlano, in effetti fanno borse non male! Lascia perdere Furla...
    Lina di Moda lo guardo ogni tanto, lei è bellissima però si veste talmente cheap...
    Vittoria: grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. sono rimasta folgorata dall'outfit con pants bianchi e maglia cipria. e l'anello congilietto, è delizioso!

    RispondiElimina
  7. Questo Post lo adoro. mi trovo d'accordo con quasi tutto ciò.<3 <3
    Giobi

    RispondiElimina
  8. Non è Arizona Muse, è Bambi Northwood!!

    RispondiElimina
  9. mara rooney in CK è meravigliosa,sta ragazza con un film è cambiata completamente...

    RispondiElimina
  10. giulia ci vizi con questi post strabelli :)
    perchè lascia perdere furla? a me le candy bag non piacciono ma in generale trovo che facciano delle bellissime borse con un giusto rapporto qualità-prezzo.
    -mio dio quelle scarpe...no comment
    -le sopracciglia troppo folte...c'è chi può (lei) e c'è chi farebbe meglio a tenerle adeguatamente in ordine (tutto il resto del mondo).
    -il bauletto di sofia coppola per lv è bellissimo, una delle borse perfette (ne parlava anche dead fleurette tempo fa)
    -vivetta ADORO
    -stampe floreali odio (i capelli rosa cicca...mmmm non zzò)


    curiosità mia: cosa ti farai regalare/regalerai per natale?? io quest'anno ho seri problemi!

    cami

    RispondiElimina
  11. Volevo proprio chiedere a Giulia se sapeva chi fosse la ragazza in CK..bè Grazie Anonimo!!
    La trovo STUPENDA :)
    Giobi

    RispondiElimina
  12. Cami:non chiedo mai niente per compleanno/Natale! Mi sento già in colpa a farmi (in parte) mantenere... però quest'anno credo mi farò accompagnare da mio papà in giro per saldi a Milano :)
    Comunque se volessi stilare un lista, di cose che vorrei ce ne sono... al momento mi viene in mente il libro "Audrey a Roma",che manca alla mia collezione, qualche prodotto Lancome (a meno che non me lo regalino in azienda),una bella borsa nuova nera...
    Si scusate la modella è Bambi, sono proprio suonata!

    RispondiElimina
  13. aaaaaaaaaaaaaaaa io adoro questi tuoi general mix!
    te lo scrissi già una volta, ma lo ribadisco!
    sei sempre piena di idee e dai continuamente nuovi spunti,
    però i pantaloni bianchi no, io proprio non ce la faccio :(

    x
    g

    RispondiElimina
  14. Non sempre quello che è cool ci sta bene, cara Giulia.

    Perchè non fai un post con qualche consiglio per i regali di natale per le ritardatarie?
    Le liste dei giornali sono quasi sempre improponibili, dei tuoi consigli mi fiderei di più!

    RispondiElimina
  15. Giuli, NO alle New Balance, le mettevano i fighetti milanesi nel '99...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB