16 dicembre 2011

General mix of the week n.3- News, beauty e belle ragazze

Ciao! Eccomi qui con Michi, che adora stare in braccio a me (hehe) e mimetizzarsi completamente con i miei vestiti (adoro). Mi piace stare sul divano e accarezzarlo un po', la sera. Poi mi prende la malinconia, gli do un calcione e vado a letto. SCHERZO! :) Questa settimana ho un sacco di cose inutili da dirvi, quindi eccomi con il terzo general post. Non vi dispiace, vero? Meglio questo che niente post. O no? Farò un bel reportage del mio weekend a Milano, che si preannuncia molto interessante, dato che l'altro vi era piaciuto.
Ogni volta che guardo foto di casine semplici semplici penso che potrei migliorare la mia piccola casina di Milano. Basta qualcosa di bianco, una mensolina sopra il letto... questo angolo di camera in foto mi piace molto
notizia bomba: Sofia Coppola girerà lo spot della campagna Marni per H&M! OTTIMO PREAMBOLO!
Voci di corridoio (vedi: tutto il web) dicono che Raf Simons potrebbe essere in trattativa per sostituire Galliano chez Dior. Da Jil Sander a Dior, un salto non indifferente. Non era esattamente la prima persona a cui avevo pensato come sostituto...
Terry Richardson ha pubblicato un libro interamente su Lady Gaga, dopo averla seguita e fotografata per mesi.Mhh interesting. Trash + tras= quasi bello
Andrej prosegue nella sua carriera da modella donna, e ora fa da testimonial per un marchio di lingerie che propone capi per donne androgine. Mhh direi che è il modello ideale. Tra l'altro sono anni che cerco un marchio che faccia reggiseni per piatte, come lo capisco...
Riconoscete questa ragazza? E' Arizona Muse, in una pubblicità Blugirl Folies del 2008. Sta molto meglio mora, vero?
Kate Moss fotografata da Juergen Teller per il nuovo numero di Self Service. Mhh a parte la foto a sinistra le altre non mi sconfinferano. Resta il fatto che Kate ha probabilmente stretto un patto con il diavolo, non mi spiego come sia ancora così alla sua età, altrimenti.
Nell'ultimo post con gli editoriali vi ho detto che c'era una delle mie modelle preferite nel servizio al mare. In realtà l'ho confusa con Sigrid Agren, questa è Valentina Zelyaeva, la storica modella Ralph Lauren (compare immancabilmente tutti gli anni in tutte le pubblicità). Molto molto bella e chic
Mi piacciono tantissimo le unghie un po' alla nonna, come le ha ora Cherry Blossom Girl. Mia nonna ha unghie appuntite e lunghe così da anni!
In Lancome ci sono poster enormi di Daria mezza nuda (è testimonial del marchio da anni). La cosa ovviamente mi provoca sconforto estremo, data la sua gnoccheria.Eccola nella vasca da bagno, pronta a fare cadere morto stecchito ogni uomo
FashionGoneRogue ultimamente ha pubblicato editoriali beauty molto belli, creati apposta per il sito.In questa foto, la bellissima Isabel Hickmann, truccata alla perfezione (almeno per me)
Candice Swanepoel era passata inosservata al mio radar, perchè è una di quelle modelle "fighette", quelle che fanno solo cataloghi di Victoria's Secret e editoriali in costume da bagno. Ovviamente è stupenda... Giorgia Tordini, una delle contributors di Grazia, nel video Simphony of Milano che vi ho postato l'altro giorno. Oltre a trovarla bellissima, adoro il suo taglio di capelli... mi sono proprio fissata con questo taglio scalato sul davanti con ciuffi appena sotto il mento.
altro taglio tipo

19 commenti:

  1. Io sono solamente contenta di questi "General mix of the week"!
    Insieme ai post che riguardano la tua vita, sono decisamente i più interessanti :)
    Ma tutte queste fighe così di prima mattina servono a far venire i complessi? No, perché io mentre ti leggo vado di biscotti e caffellatte, quindi valanghe di sensi di colpa.
    - la Coppola per Marni ft. H&M è un ottimo preambolo, è un po' come stendere un tappeto rosso per far passare la collezione
    - Giorgia Tordini la ADORO, lei e il suo taglio di capelli! Io per ora ce li ho "a Madonna" esattamente come te, e sono affascinata da tutte queste fascinorose scalature, lo giuro! Ma a tagliarli per ora proprio non ce la faccio, è più forte di me
    - Kate Moss boh sarà tipo come ne "Il ritratto di Dorian Gray": avrà una foto di se stessa da giovane che sta invecchiando palesemente e in cui sembrerà una prugna avvizzita e disidratata, mentre a noi appare come quando faceva la testimonial per Calvin Klein a ventanni
    - Lady Gaga e Terry Richardson sono una coppia kitsch quasi quanto marilyn manson e evan rachel woods

    Giulia

    RispondiElimina
  2. In questo periodo ci vizi proprio con i general mix of the week! Ma le lettrici più affezionate te ne sono grate :)
    Grazie per avere postato la foto di Giorgia Tordini, penso che la porterò al mio parrucchiere la prossima volta che ci vado dicendogli "Li voglio così!!!" :D

    Bacione,
    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Nella foto con Michi (per un attimo ho pensato al tuo amico chez Ferragamo e mi son detta: "cacchio, come si è mimetizzato bene, cos'è? Un camaleonte?")sembri molto Margherita Missoni (che mi sta tanto sulle balle, tu no però).
    Daria mi è sempre piaciuta tantissimo, trovo che abbia qualcosa in più rispetto alle altre.

    RispondiElimina
  4. Oddio che bella Dariaaaaaa!! E' così misogina e femminile allo stesso tempo. La adoro!

    RispondiElimina
  5. meravigliosa la foto con Michi, è un tesorino :-) quell'Andrej invece è proprio inquietante, è così innaturale, sembra davvero una donna, probabilmente si sarà imbottito di ormoni (?). Belle le modelle, Saria ha un bel fisico, anche se di viso non mi fa morire, almeno non in quella foto, carino il taglio della Tordini. Attendiamo allora trepidanti il mix personale, un bacio :-)

    RispondiElimina
  6. belli i post mix, e anche a me piacciono molto i post su di te/amici/esperienze personali. secondo me tu stai molto meglio con la frangia e dalle foto di questo post mi pare che loro abbiano meno capelli(o molto piu' sottili)rispetto a te e quindi possano portare quel tipo di scalato senza frangia..boh, non so, è una impressione! ciaooo
    PS leggete I SALICI CIECHI E LA DONNA ADDORMENTATA di Murakami sono racconti deliziosi!!!! (io lo adoro di default)

    RispondiElimina
  7. bello il general mix, mi piace sempre un sacco quindi grazie! :)
    -michi è completamente mimetizzato, che teneroo
    -già pensavo che la marni per h&m sarebbe stata l'unica collezione a farmi alzare alle 5 e mettermi in coda fuori da h&m...adesso ne ho la certezza (a proposito, nell'h&m in duomo c'erano ancora un sacco di cose versace fino a settimana scorsa...ho idea che la vendita non sia andata poi così bene!)
    -le unghie da nonna non mi piacciono molto, forse perchè non mi
    piacciono le unghe così lunghe. le preferisco corte e non troppo appuntite
    - daria ha un fisico incredibile, però non mi sembra che sia tutta sta gran bellezza di viso, soprattutto in questa foto!


    cami

    RispondiElimina
  8. che ne pensi dei capelli alla alice dellal???

    RispondiElimina
  9. io amo i tuoi general mix

    RispondiElimina
  10. che belli questi post1 e poi scopro sempre blog nuovi con te. grazie!

    RispondiElimina
  11. sei bellissima con il tuo gattino nero!! *.*
    e secondo me staresti benissimo con lo smalto rosso,e magari un pò lunghe...risalterebbe con il tuo vestire all black =)
    è sempre bello trovare online piccoli spunti per migliorare la propria casa no?? io ne vado matta!

    F.

    RispondiElimina
  12. Daria piace a noi donne (a me però in questa foto pare malata di aids) non è proprio il tipo da far cadere gli uomini ai piedi...

    RispondiElimina
  13. Giulia: è veo, avrà fatto un patto con il diavolo, haha, ci ho pensato pure io!Capelli alla Alice Dellal: solo su Alice Dellal, orrore e abominio su tutte le altre donne!
    Sono contenta che non vi scoccino i general mix :)
    Grazie per il consiglio Murakami!
    F: lo smalto rosso non mi sta alla grande perchè ho le mani molto piccoline! Ci vorrebbero dita più lunghe... Vero vero anche a me piacciono tanto gli spunti!

    RispondiElimina
  14. Quick comment solo per riempire di complimemti questi general/mix posts! Veloci, succulenti e personali! Sono quelli che preferisco anch'io, oltre agli sbirci sulla tua vita tra Milano e Parma! Ebbbrava Giuliaa. . . !

    RispondiElimina
  15. nooo raf simon a dior?!??!
    ma per capelli alla alice dellal si intende la rasatura a metá testa? uuuu io li ho in quel modo :-( ma a me piacciono davvero, mi ricordano i miei 13 anni punk

    RispondiElimina
  16. Aiuto, subito quando ho visto la foto di Isabel Hickmann pensavo fossi tu!!:)

    RispondiElimina
  17. Anche io come Sherry guardavo interrogativa la foto cercando il tuo amico Michi... e il gattarello si mimetizza altrettanto bene del suo omonimo umano che non c'è.
    Ho sempre voluto un gatto nero per fare pendant! Però sappi che se adesso scherzi a proposito di dargli un calcione, è solo perché sono piccoli teneri e con quel miagolio flebile. Quando il tono del suo MIAO arriverà prepotente alle tue orecchie per un tempo che sembra non finire mai perché VOGLIONO CIBO insistentemente, i tuoi nervi cominceranno a scattare uno ad uno, e pregherai NostraSignoraDelGatto per darti sufficiente forza per non fare ciò che desideri ardentemente fare (volo del gatto, calcio sul gatto ecc...)
    Adesso devo dire una cosa seria. Penso sinceramente di voler rubarti la nonna. Posso? Può essere prestata/ceduta/affittata? No?

    PS:sappi che apprezzo molto i tuoi capelli da soraCesira

    RispondiElimina
  18. anonimo: eeee magari! :)
    Noir: sono sicura che la mia nonna sarebbe felice di fare consulenze varie, ma ti avverto è molto acida e cattiva... :)grazie per i capelli!

    RispondiElimina
  19. Acida e cattiva? Già la amo!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB