12 dicembre 2011

General mix of the week

felpa di Sexy sweaters
Stupenda idea di LoveAesthetic su come fare un alberello minimal
Acne Jeans
Un trend che mi era sfuggito: lacci per le scarpe profumati
avete visto l'evento dell' apertura del museo virtuale di Valentino? Che idea intelligente, un archivio online consultabile da tutti
pezzi collezione resort H&M. Mi sento stranamente attirata dal bianco, in questo periodo
Troppo bella Patty Smith versione pirata Disney
E' purtroppo mancato Francesco Cominello, editor di Vogue Homme International. Un così bel ragazzo, povero caro.
edit: mi fanno notare che la notizia è vecchia, scusate ma l'ho scoperto solo ora
Avete visto i profumi "Blood concept"? Si scelgono a seconda del vostro gruppo sanguigno. In Rinascente ci sono ma mi fa un po' paura l'idea di annusarli
Vanillascented con un bel cappotto (come si chiamano le maniche fate così, con la cucitura sotto la spalla?)
BryanBoy si rende ridicolo come sempre...
BlameitonFashion mi da' l'idea di dove potrei trovare la gonna nera che mi serve. Cos, ovviamente.Ma quale sarà la mia taglia?
Bellissimi pantaloni della collezione Prefall Theysken's Theory
Gemma Ward come sirenetta nel prossimo pirati dei Caraibi (e sarà anche nella prossima versione cinematografica de "Il Grande Gatsby"(muoio))
Olivia Palermo sempre con questo sorriso finto e antipatico ma con un bel trucco
Trini sempre carina
Stylescrapbook con outfit che ha indossato per tenere un discorso da TED. Devo dire è stata brava.Quella giacca è molto bellina. Mi succede sempre così con le giacche di Zara, in negozio non mi piacciono, poi le vedo in giro e cambio idea. Ma forse è solo la foto...
StopitRight Now mi fa istantaneamente passare la repulsione per le maglie a rete. Voglio essere lei, è sempre troppo cool.
non riesco a fare a meno di controllare se su Asos ci sono cose con collettini (ci sono, ci sono...)
The Cherry Blossom Girl in uno degli outfit più belli di sempre, sono quasi svenuta quando l'ho visto. Vogliamo parlare delle Roger Vivier? E di quella gonna adorabile con le margherite?Tra parentesi, vi piace la sua nuova grafica blog? A me piaceva più prima
Avete visto in giro che sono tornati di moda i bomber come questo di Lulu andyour mum? L'ho visto addosso ad un paio di ragazze cool a Milano, e anche da H&M
Che ne dite del proliferare di gonne mullet da Zara? Vi piacciono? Io sono indecisa
modella che mi piace: Jessica Miller. Una di quelle un po' anonime (almeno per me) che però ha fatto campagne importanti
pas mal, la ragazza

15 commenti:

  1. Si chiama Cominelli non Cominello, ed è morto ad ottobre.. come dire.. sei molto sul pezzo.. fai anche tu post solo per raccattare visite per caso?

    RispondiElimina
  2. Direi di no,raccattare visite non è certo il mio obiettivo. L ho scoperto ora tramite Jak&Jil

    RispondiElimina
  3. La cucitura sotto la spalla si chiama raglan

    RispondiElimina
  4. Ragazzi che noia.
    Grazie mi hai fatto scoprire qualcosa, francamente non sono una super appasionata di personaggi che lavorano nella moda e non lo sapevo nemmeno io. Ok anonimo? Cosa vieni qui a fare?
    Scusa davvero Giulia, è che...che noia sti qua.
    Vorrei troppo quella felpaaaa!!! Sono sempre stata convinta che la colpa della mia insoddisfazione sia tutta colpa della sirenetta! (e vogliamo parlare delle aspettative falsate SUGLI UOMINI???)
    ;) Sil

    RispondiElimina
  5. le prime due immagini mi piacciono molto, temo che dovrò rubertele. Il bianco è stupendo, per chi può portarlo. sulle giacche di Zara ti capisco, anch io le vedo su internet, mi innamoro, vado nel negozio, mi deludo. matematico. il trucco della Palermo mi sembra un po' pesante e fa apparire la sua espressione ancora meno sveglia! spero che quella dei bomber sia solo una moda passeggera...mentre i colletti sono favolosi!
    p.s.: ma quanto sono noiosi certi tuoi lettori??? ;)

    RispondiElimina
  6. quoto fishlady!
    Fran

    RispondiElimina
  7. Alix bellissima!! mi piace molto il "tema" che sceglie per le sue foto. Bryanboy mi sta troppo simpatico non riesco a pensarlo ridicolo,non si prende cosi sul serio e penso che quando esagera sia proprio per sottolineare quanto il mondo della moda sia ridicolo..cioè quello che viene considerato "cool" "alla moda" in realtà è tutt'altro,però è anche questa la cosa divertente no?
    gonna mullet noooooo!! almeno quella di Zara mi sembra troppo corta davanti...
    comunque bel mix!
    f.

    RispondiElimina
  8. ti avevo mandato il link sulla tua pagina fb, poi non so che fine abbia fatto, comunque sei su The Style Doctors

    https://www.facebook.com/pages/The-Style-Doctors/130454353707647

    Bacio..
    Ang

    RispondiElimina
  9. -La felpa è bruttina, ma che grande verità contiene...
    -Davvero bello invece l'albero, però un po' poco natalizio per i miei gusti.
    -Quei jeans di acne...mmmmm stupendi (forse un po' scomodi, na?)
    -Bellisisma la giacca bianca di h&m in alto sulla sinistra. In realtà io ho un problema con quel negozio: vedo spessissimo pubblicità con vestiti davvero belli a prezzi irrisosi, poi vado in negozio e non trovo mai NULLA. L'ultima volta ho portato la pubblicità alla commessa, la quale mi ha guardato stupita e mi ha detto di non aver mai visto niente del genere. MAH!
    -Bella la giacca ma bella sopratutto la gonna. Comunque le giacche di zara non sono così male secondo me, ne ho recentemente comprata una bianca che è un amore.
    -alix mi piace sempre di più, mentre stendiamo un pietoso velo sull'italica lattughina che è ormai ridotta malissimo, è l'ombra di se stessa!

    cami

    RispondiElimina
  10. guarda che si chiama cominelli. E comunque ficcarlo in mezzo a gonne e stronzate non mi sembra una cosa molto elegante. complimenti.

    RispondiElimina
  11. - l'albero è stupendo!!!!
    - il bomber nuoooo! è il male!pure su una modella è antiestetico .. non so se hai visto Columbine come sta male!
    - voto 8 al cappotto di Vanillascented e anche the Cherry Blossom Girl non delude
    - le gonne mullet non mi fanno impazzire, in ogni caso quell'outfit non valorizza per niente la gonna.. my God -.-' ciao!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia, personalmente avrei dedicato un post a parte a Francesco non nel general mix della settimana! capisci che è di brutto gusto. Sono convinta comunque che tu non sia una persona superficiale, è stato un errore tutto qui. Le critiche sono legittime,le modalità molto meno. bye ;)

    RispondiElimina
  13. -Le felpe di sexy sweaters purtroppo non esistono, sono solo realizzate con photoshop e pubblicate sul tumblr sexysweater (il giorno che le ho trovate volevo farci un post tanto erano trash e allo stesso tempo bellissime alcune)

    - albero un po' freddo ma in fin dei conti non mi dispiace!

    - i jeans sono quelli che ha anche columbine con le 'ginocchiere' metallizzare tipo armatura? Nel caso non mi piacciono per nulla, se di metallizzato hanno solo le tasche invece assolutamente sì!

    - trovo veramente brutta la nuova collezione di H&M. Oltretutto non so se hai visto alcuni degli altri capi... orribili! Per non parlare delle scarpe :/

    - no ai pantaloni argentati, ai bomber, alle maglie a rete e soprattutto alle gonne mullet. Sì ai collettini (oggi ero da zara, tutto tutto tutto ha un peter pan collar. Adoro. Peccato per il rapporto qualità prezzo inesistente)

    Buona serata :)

    RispondiElimina
  14. avrei evitato anch'io la notizia su cominelli, per il resto sempre spunti interessanti i tuoi post!

    RispondiElimina
  15. Geniale la felpa, la voglio!!
    Concordo con te sulla precollezione di Theysken's Theory, bellissima e molto portabile.
    Olivia Palermo mi sa di stronzetta arrivista, ma magari è solo la sua faccia chissà...
    Un bacio

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB