31 dicembre 2011

Last general mix of the year

Eccomi qui con l'ultimo general mix dell'anno! Da domani si comincia con un anno nuovo e una vita nuova. Per me sarà pieno di nuovi propositi, nuova grafica del blog, nuovi progetti, nuovo look, nuova vita a Milano. Oggi ho ricevuto una bella batosta che mi ha fatto molto soffrire, dunque non vedo l'ora di archiviare per sempre il 2011 e pensare solo al futuro, e per una volta a me stessa. Voglio diventare migliore, più sicura di me, smussare certi brutti lati del mio carattere e circondarmi solo di gente che mi vuole bene. Basta sentirmi dire che sono una brutta persona, non ne posso più e non me lo merito. Comunque, ecco il post: Che belle le sigarette rosa... esistono in Italia?E' da quando ho visto "The Dreamers" che ho questa fissa.
quando guardo queste foto, come questa di Meghan Collison, mi manca tantissimo la mia frangia!
Sono uscite nuove foto di Karlie Kloss by Hedi Slimane per Vogue Japan, e devo dire che in questi scatti sembra un po' troppo magra...
sono sconvolta da come certe catene copino spudoratamente capi di marchi famosi. Da Aldo ho visto queste zeppe copiate pari pari da quelle di Theyskens' Theory
Outfit carino via StockholmStreetStyle. La ragazza ha una bella Givenchy, in una misura piccolina che mi piace molto. Altre cose da mettere nella lista dei sogni?
Scarpe Dries collezione primavera 2012
questo look di una Olsen (adoro le maniche di pelo)
questo chiodo Acne (che bomba tutto nero)
cuffie di Prada... Riguardo a me e alle mie cosine: che fate stasera?
Io vado ad una festa a Parma, mettono i dischi i miei amici. Ignorerò il tema però (Kitsch). Odio le feste a tema. Ieri sono andata con mio zio a vedere una mostra di Ansel Adams, fotografo di paesaggi molto bravo. Bellissima mostra, a Modena, per chi fosse interessato!
E la sera, cenetta dalla Virgi con le mie amiche
a cui si è aggiunto il mio amico Ferdi
la mia nuova passione: crema al cioccolato Novi. Una specie di Nutella senza prodotti chimici, che sa più di cioccolato e non da dipendenza :)
Buoni festeggiamenti a tutti, da domani nuovo anno nuova vita!

14 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Eri alla mostra di Adams il 29? Ci son stata pure io, foto meravigliose, risoluzione da panico! Ti auguro un 2012 come lo desideri!
    S.

    RispondiElimina
  2. ...e invece sei proprio una bella persona. Buon anno!
    Paola

    RispondiElimina
  3. tanti auguri, Giulia, speriamo che il nuovo anno porti a tutti qualcosa di più decente (almeno in spirito, economicamente parlando sono già in bolletta), ti mando un abbraccio e un bacione :-) valeria

    RispondiElimina
  4. buon anno, grazie per l'impegno a produrre post sempre interessanti!!!!!
    consiglio a tutte la mostra a palazzo reale a milano della pittrice artemisia gentileschi,le audio guide costano ma ne vale la pena e spiegano benissimo!
    giulia non ti conosco, ma le brutte persone sono altre, non farti influenzare da commenti buttati li' per rabbia, invidia o semplicemente per offendere e ferire.la sicurezza si guadagna con gli anni e le esperienze, sei giovanissima quindi puoi DEVI concederti un po' di insicurezze senza sentirti sbagliata per questo. l'impressione (mi esprimo cosi' perche' ti conosco indirettamente solo dai post)che dai e' comunque solo positiva

    RispondiElimina
  5. scarpe dries bellissime!
    Tanti auguri e forza che l'anno prossimo sarà sicuramente il tuo =)

    RispondiElimina
  6. Ho visto quella mostra a modena e non mi è piaciuta per nulla

    RispondiElimina
  7. Abbiamo gli stessi propositi per questo nuovo anno:) tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Le sigarette colorate sono le Sobranie.. Non so se si trovano in Italia, ma so che in Slovenia ce le hanno di sicuro. :) Sono mitiche!

    RispondiElimina
  9. karlie k e' chiaramente anoressica

    RispondiElimina
  10. http://it.wikipedia.org/wiki/Pink_Elephant

    Sivi.

    RispondiElimina
  11. io uso la crema spalmabile della alce nero al posto della nutella... mi piace di più ed anche io ho notato che non dà dipendenza come la Nutella... chissà cosa gli schiaffano dentro... ci saranno svariati ingredienti non dichiarati.

    Buon Anno bella!!!

    RispondiElimina
  12. Io fossi nella tua situazione prima di cancellare dalla mia vita le persone che hanno una visione negativa di me cercherei di capire il motivo per cui la hanno, invece di dire subito che certi giudizi non li meriti.
    Magari sei così veramente, inizia ad accettarlo e a capire come ma soprattutto se tu credi questi siano lati disprezzabili di te. - ben'inteso che ciò NON significa comunque che tu abbia il dovere di sopportare offese pesanti alla tua personalità!)
    E lo so che sembra la solita ramanzina patetica da psicanalista mancata, non dubito tu ci abbia riflettuto già su più di una volta, ma credo che in una situazione come la tua (o come tu la racconti, io non la conosco) capiti a tutti di puntare subito il dito contro agli altri invece che su sè stessi, ma purtroppo ci si dimentica che quelli "cattivi" non sono sempre e solo gli altri...
    PM

    RispondiElimina
  13. NON è questo il caso.

    RispondiElimina
  14. Yeah! Diffondiamo il verbo della Crema Novi, con solo olio di nocciola, sano e delizioso :-))
    Anch'io ne sono dipendente, anzi, da quando la prendo la Nutella non mi sembra più un granché.

    Raf

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB