14 dicembre 2011

Nice editorials

Ho sempre adorato la famiglia Gainsbourg/Doillon, quindi questo editoriale mi piace particolarmente Glamour Usa Dicembre 2011
Una delle mie modelle preferite in abiti super chic perfetti per una vacanza al mare. Mi piacciono questi editoriali, quando penso al mare mi vengono in mente piccole valigie contententi solo shorts in jeans e magliette, invece si può essere più che chic anche d'estate! Vogue Australia Dicembre 2011
> Editoriale con abiti stupendi, e con un'ambientazione sicuramente diversa dal solito! Vogue China Dicembre 2011

9 commenti:

  1. ahah meno male che andavano le modelle curvy e che Vogue raccoglie le firme contro i siti pro-ana... che schifo di realtà!
    scusami Giulia ma sono amareggiata!:(
    Il vestito bianco con i fiocchi neri è stupendo.
    Gli unici scatti che meritano secondo me sono gli ultimi di Vogue Cina ... il resto già visto e rivisto e poi non mi piacciono i quadretti famigliari alla moda, troppo falsi. Ciao!;)

    RispondiElimina
  2. ops... -->famiLiari

    RispondiElimina
  3. i miei preferiti sono gli ultimi due!! quel abito con i fiocchi neri...*.* tra l'altro che voglia di estate!
    non avevo ancora visto questi editorial...quindi grazie!

    F.

    RispondiElimina
  4. AIUTO i boccoli da fighetta!!! Credevo di essere l'unica a chiedere la piega naturale, "....massí magari appena mossi, ma non troppo costruiti", e poi sentirsi i brividi giú per la schiena nel vederlo affaticarsi mezz'ora con tre spazzole diverse su un'unica ciocca, fino alla creazione del temutissimo boccolazzo finale, ovviamente perfetto.

    Vabbé che finche vado dal parrucchiere di mia nonna (offre lei pur di togliermi le doppie punte ;-) ), che proprio un salone francese non é.

    Scusa il delirio ma ho appena letto il formspring e non potevo trattenermi. Ti adoro!

    M

    RispondiElimina
  5. i quadretti familiari su riviste patinate mi inquietano...il secondo editoriale è stupendo: stupenda lei (voglio i suoi capelli), l'ambientazione e gli abiti.

    RispondiElimina
  6. Anch'io amo le sorelle Lou Dillon-Charlotte Gainsbourg (soprattutto la seconda) :)

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. M: haha idem per me! buahhahaha sono morta al boccolazzo finale

    RispondiElimina
  8. ma quella bionda è Dree?

    tra le figlie di Jane comunque non c'è paragone, Charlotte è 70000 volte più bella!

    G.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post! Complimenti!
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB