22 dicembre 2011

Nick + PJ + Susie (+Jethro)= love

Ieri stavo navigando sul web, e non so come mi sono imbattuta in Susie Bick.Presente questa cover di I-D di qualche tempo fa?Ho scoperto che è la moglie di Nick Cave, nonchè una modella inglese bellissima. Occhi azzurri, pelle diafana, capelli nerissimi e sopracciglia chiare. Ditemi se non sono una coppia che spacca ... Ho sempre adorato lo stile di Nick Cave. Stivaletti a punta, completi slim, capelli all'indietro... eleganza rock allo stato puro!
too cool
Parlando di Nick Cave, avrete senz'altro visto suo figlio, da qualche anno modello, Jethro Cave (niente a che vedere con il padre, se posso dirlo)
e se parlo di Nick, come non nominare...
il connubio musicale con la mia amatissima Pj?
E' un peccato che non mi vediate quando scrivo i post, quando trovo queste cose (o meglio, quando mi tornano in mente) salto sulla sedia urlando sonori beh vabbeh...

4 commenti:

  1. Adoro Nick Cave!! In uno dei miei viaggi ho avuto la fortuna di incontrarlo in aeroporto! Sono stata l'unica a riconoscerlo, avrei tanto voluto fargli una foto o almeno farmi fare un autografo, ma era con la moglie e 2 bimbi piccoli...non me la sono sentita di disturbarlo :)
    Comunque io adoravo (e adoro tutt'ora) la canzone con kylie Minogue Where the wild roses grow....fantastica!!! *_*

    Sere

    RispondiElimina
  2. il figlio è veramente bruttino, anche il padre deve poi piacere, è un tipo particolare, ma il figlio è proprio brutto e poco virile con quel nasino da porcellino (il mio spirito di bontà natalizia che trabocca e sprizza!), tanti auguri, Giulia :-)

    RispondiElimina
  3. stiamo parlando di Nick Cave... il dio Nick Cave! Non solo in fatto di stile, ma anche musicalmente.... :)

    bacio

    Ang

    RispondiElimina
  4. @ pink vale da una non-particolarmente-fan perciò assolutamente non di parte:
    secondo me nick cave merita un sacco.soprattutto da giovane, ma anche adesso.
    :)

    c.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB