4 dicembre 2011

Outfit della settimana

Ma innanzitutto… buon Natale da Lanvin! La mia ansia da Natale cresce esponenzialmente con l'aumentare di luminarie ovunque, con l'albero gigante in piazza Duomo e con gli Schoko Bons di cui mi ingozzo per non pensare. Brutto, bruttissimo periodo... Ma passiamo agli outfit della settimana, che devo uscire a comprarmi il Somatoline e i gatti mi camminano sul pc rendendomi difficoltoso scrivere e ingozzarmi allo stesso tempo (poi vi farò un post sui nostri gatti e come mi rendono difficile la vita, ce n’è da ridere…) l'invasione degli abiti da supereroe continua, e la cosa non mi dispiace affatto: gnocca davanti/copertura strategica dietro. Ecco, l'effetto mantellina potrebbe in effetti risultare strano...
lasciamo perdere l'outfit,l'unica cosa che mi interessa è la gonna di cavallino. Mi piacciono le gonne pelosine Lasciamo perdere l'outfit e concentriamoci sul chiodo, un classico modello che cerco da una vita...
Carolina con la borsa pelosa che vorrei pure io e maglione di H&M trend che ho comprato in nero
LASCIO A VOI LA PAROLA (non era un servizio fotografico)
il mio cuore è mancato quando ho visto questa foto: capelli biondi con boccolo finale, rosa baby ovunque... mi sono data al nero ma in fondo al cuore c'è tanto rosa..
lasciamo perdere l'outfit e concentriamoci su quella meraviglia di pochette in visone di Miu Miu, di cui non oso nemmeno immaginare il prezzo (sarà pelo finto?)
Alicepoint con un maglioncino di H&M che mi farebbe proprio comodo per quando metto gonne a vita alta con maglioni troppo lunghi...
Hanneli in uno dei suoi outfit pastello sempre riusciti. Bellissimo il maglione Stine Goya
Carine sempre una bomba, con gonna Givenchy che ho visto ieri al centro commerciale Excelsior e che mi ha causato un mancamento

15 commenti:

  1. La peggior foto di Carine di sempre! Quanto sono brutti, ma soprattutto quanto le stanno male quegli occhiali??

    RispondiElimina
  2. dai giulia! forza.
    presto smetterai di cercare consolazione nella kinder, ne sono sicura e confido in te.
    comunque:
    *hanneli è sempre perfetta, ma come fa?
    *vestitino rosa e capelli biondi con boccolini finali fanno troppo barbie che non vede l'ora di darla a ken
    *eleonora carisi a me piace un sacco, sempre. avventata la scelta di non indossare il reggiseno, sono d'accordo, ma la camicia è una bomba
    *il chiodo in quel modo io lo trovai 3 anni fa da h&m, ovviamente in ecopelle, ma il modello è proprio quello. mi pare ci fosse sasha pivovarova a pubblicizzarlo
    *carine è clamorosa, nulla da dire

    x
    g

    RispondiElimina
  3. La borsa di miu miu è visone vero, mi pare si aggiri sui 2.500 euro e personalmente devo ancora capire se la amo o la odio.

    Riguardo a ingozzarsi di cioccolata e mici dispettosi ti capisco fin troppo bene ma, io non riuscirei a vivere senza entrambe le cose.
    Un abbraccio fortissimo!

    Laura

    RispondiElimina
  4. ciao Giulia!
    concordo su tutto tranne su Carine che purtroppo continua a non dirmi assolutamente nulla. non ci posso far niente, non mi piace!

    RispondiElimina
  5. Giulyyy alla prima visita in venerazione all'Excelsior ti pensato trooooppo!! Margiela ovunque. E una pochette molto fetish di Elmut Lang con manico a frustino intrecciato in pelle e crine.
    Sì, natale è il peggio, ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  6. noto che il tuo stile di scrittura va avvicinandosi in maniera paurosa a quello di sarinski...mantieni il tuo che le scopiazzature (o "prese di ispirazione") si notano!!

    charlen

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia! Anni fa comprai (ancora non so il perché) un vestito da "super woman" forse è arrivato il momento di togliere l'etichetta :D!
    Le foto di Eleonora Carisi mi lasciano sempre un po' perplessa...mi fa antipatia a pelle però, devo riconoscere, che ha qualcosa di accattivante. L'ho vista in diverse foto con questi look che lasciano poco all'immaginazione...ma lei sembra sempre così a suo agio, bah che devo dire beata lei :D
    Ti sono vicina sulla questione cioccolata, anche io sono un pochino in crisi quindi hai tutto il mio sostegno virtuale ;)!
    baci Sere

    RispondiElimina
  8. bello questo post..anche se quando ho letto il titolo speravo si sarebbe trattato di un tuo outfit! hmmmm!

    RispondiElimina
  9. Eleonora Carisi, mi ha spiazzata. Per essere alla moda, non vuol dire essere originali a tutti i costi. non me lo sarei aspettata da lei!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ahahahah i micini piccoli ma i gatti in generale ovviamente ti complicano la vita...quando imparerai ad accettare il fatto che sei tu il loro animale domestico e non viceversa ti metterai l'anima in pace ahahhaha (uno dei due sono riuscita a farlo calmare sterilizzandolo ma la femmina pur essendo sterilizzata è ancora matta come un cavallo) un bacione! e se ti serve qualche consiglio sui mici chiedimi pure :D

    RispondiElimina
  11. il maglione di h&m è quello con i super spacchi ai lati? io ce l'ho in rosso, mi piace da matti ma ancora mi crea qualche problema indossarlo con disinvoltura, non so perchè. tu lo hai già indossato? se si come?
    baci

    Ang

    RispondiElimina
  12. J. beh vabbeh non ne parliamo nemmeno...
    Charlen: non è una cosa voluta!
    Missgretola: veramente, sono io il loro animale! Sono dei gattini fuori di testa... :)
    Ang: si è quello! Direi che l'unico modo in cui me lo vedo addosso è con i pantaloni... copertura strategica dietro ;)

    RispondiElimina
  13. la carisi è pazza: l'hanno poi arrestata?

    RispondiElimina
  14. è un'esibizionista in cerca di notorietà e lo fa nel modo più consono al fatto di essere italiana, niente di nuovo direi

    RispondiElimina
  15. Charlen: io non trovo che Giulia scriva come me, il suo blog va avanti da più tempo del mio e ha personalità da vendere! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB