16 dicembre 2011

Partying in Milano

Ieri sera: festa Absolute Vodka al teatro Versace a Milano
bella musica, open bar, amici... che volere di più?
Io e Raff
con Ali- gemelle di pelliccia+cuffia :) e già che ci sono collettini e abiti neri
il mio header presto cambierà... il punto di partenza è questa foto, non so ancora il risultato ma spero venga fuori carino! p.s non affronto nemmeno l'orrida questione dei collant sheer e lucidi da cubista, i miei neri nerissimi si sono bucati e ho dovuto ripiegare su Calzedonia. Mai più!
e su richiesta, una foto di scarsa qualità per farvi vedere i capelli - non sono sempre spaghettosi!
Stasera che fate? Io mercatino vicino a Carrobbio e festa dello Smoking Kills Club, serata con deejay vari
Buon weekend! Non so se riuscirò a postare causa connessione traballante...

24 commenti:

  1. Io le pellicce non le posso sopportare. Non ne vedo neanche l'utilità: se si ha freddo. Basta coprirsi di più.
    E non so neanche se quella ecologica è migliore: vengono usati estratti del petrolio per realizzarla.

    RispondiElimina
  2. nell´ultima foto sei uguale a irene´s closet!!!!!!giuro pensavo fosse lei

    RispondiElimina
  3. Se si ha freddo sono uno dei pochi capi di abbigliamento che tiene caldo davvero, a parte il piumino (che non mi piace). So che a molti può dare fastidio, son scelte.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio una faccia simpatica.. ci credo che hai tanti amici, ispiri subito simpatia!
    La foto per il nuovo header mi piace molto :)
    Non sarai d'accordo ma io ti preferisco con i capelli lisci; nell'ultima foto sembri meno in ordine. Comunque sei bella sempre, c'è poco da fare ;P Buon week-end, io lo passerò a studiare.. divertiti anche per me! V.

    RispondiElimina
  5. ahahah divertente, ti stai facendo tutte le serate che si é fatto anche un mio amico che vive giú in questi giorni, ti mancava solo la festa di vice! (grazie a lui so tutto di milano )
    io se domattina smette di piovere e non nevica me ne vado al berghain ;-)

    tschüüüssss

    RispondiElimina
  6. che belle le stringate e il vestitino della penultima foto, posso chiederti di che marca sono?
    Le mie ormai mi stanno abbandonando dopo anni di onorata carriera e devo trovare un buon sostituto prima dell'inevitabile ;_;
    (Anzi, già che ci siamo, se hai consigli per un paio di pelle buona che non siano troppo rigide sono qua all'ascolto :D)

    RispondiElimina
  7. che belle tu e ali gemelle di pelliccia!:)
    nell'ultima foto con i capelli un po' mossi stai molto bene, e ho subito notato la foto di louis garrel che fa capolino sullo sfondo, ce l'ho anch'io tra le varie cose appese al muro della camera ;)

    RispondiElimina
  8. Love the coat :) very rich hehehe! miss you ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia...siccome leggendo i tuoi post so quanto ti piaccia Colazione da tiffany volevo segnalarti...se non l'hai gia vista..questa macherina per gli occhi :D un bacio

    http://www.urbanoutfitters.co.uk/golightly-eye-mask/invt/5559410570003/&bklist=

    RispondiElimina
  10. Mia madre è appena passata mentre guardavo il tuo blog (di preciso la penultima foto) e ha esclamato "ma che bella ragazza, chi è?" :D

    Ros

    RispondiElimina
  11. omg LOUIS GARREL...alias l'uomo della mia vita. vabbè.

    stai decisamente meglio con i capelli un po' mossi e non spaghettosi, sembri più grande, meno "sciuretta"!

    cami

    RispondiElimina
  12. grande chiara che vai al berghain!

    giulia cara, nella foto che hai scelto sei agghiacciante. con tutte le foto carine che hai..

    per carità.

    RispondiElimina
  13. sei sempre carina, ma trovo che tu stia bene 100 volte di piu' con maglione e look tipo ultima foto, un po' alla Birkin per capirci, con capelli mossi, piu' boho chic...besos
    PS ma dove trovi tutta sta energia per feste e uscite???

    RispondiElimina
  14. il berghain è il paradiso in terra

    RispondiElimina
  15. Chiara:infatti volevo andare pure a quella!:-
    ottavia:sono scarpe anonime prese in un negozietto a parma
    non ti posso aiutare!ma e il classico modello che trovi davvero
    ovunque,specialmente nei negozi classici
    Isa,my love! :-)thanks
    Sarah s grazie del pensiero!
    Ros haha grazie ci tengo ai complimenti delle mamme
    cami:brava pet l occhio attento!anche io lo amo...o

    La foto che ho scelto e'solo un punto di partenza,non verra fuori
    cosi
    esco tutte le sere sono piena di energie!invece di fare post nella mia cameretta esco a divertirmi ora che posso!

    RispondiElimina
  16. collettini, stringate, louis garrell e i tuoi capelli mossi..ma uao questo post!
    stai veramente bene nell'ultima foto, dovresti provare ad uscire più spesso così :]
    anche io voglio un abito col collettino :(

    RispondiElimina
  17. *c. (la solita)
    (scusa il commento inutile ma ci tengo a precisare chi sono :P)

    RispondiElimina
  18. stai benissimo con i capelli mossi! e mi piace tantissimo come ti sei truccata! il rossetto è quello un pò viola??

    F.

    RispondiElimina
  19. Santa Giulia prega per noi...

    Beh a parte gli scherzi boccio totalmente la foto scelta per l'header, e spero ti facciano pensare i tanti commenti positivi sull'ultima foto ;)

    RispondiElimina
  20. Giulia, che bel post super ricco! intanto lasciati dire che nell'ultima foto sei splendida, bei capelli ondulati e viso tanto carino! A me piace molto anche la foto che vorresti usare per l'header: vestitino spettacolare, chi le ha guardate le calze da "cubista", se non l'avessi detto tu non me ne sarei minimamente accorta. Brava: esci e divertiti, dedica un pò di tempo anche a noi, ma solo ogni tanto. Milano offre tanto (non come Bologna che è mezza morta). Un bacio

    RispondiElimina
  21. stai benissimo nelle ultime foto! scusa ma quali calze non fanno l'effetto lucido tipo calzedonia.anche quella è una mia ossessione! chiara

    RispondiElimina
  22. Per le calze: da calzedonia avresti dovuto prendere quelle opache supercoprenti in microfibra.
    zero luccichii!:)

    RispondiElimina
  23. haha santa giulia m'ammazza :)
    ci sono anche calze opache e coprentissime!Io usavo Philippe Matignon, Calzedonia mi fa un po' schifo, si rompono subito...

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo con i capelli mossi!
    Cmq x le calze NO CALZEDONIA! (forse si salvano solo quelle misto cachemire)
    Da Goldenpoint o simili trovi quelle di lana/cachemire/cotone che sono caldissime, coprenti e super opache! ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB