31 dicembre 2011

Last general mix of the year

Eccomi qui con l'ultimo general mix dell'anno! Da domani si comincia con un anno nuovo e una vita nuova. Per me sarà pieno di nuovi propositi, nuova grafica del blog, nuovi progetti, nuovo look, nuova vita a Milano. Oggi ho ricevuto una bella batosta che mi ha fatto molto soffrire, dunque non vedo l'ora di archiviare per sempre il 2011 e pensare solo al futuro, e per una volta a me stessa. Voglio diventare migliore, più sicura di me, smussare certi brutti lati del mio carattere e circondarmi solo di gente che mi vuole bene. Basta sentirmi dire che sono una brutta persona, non ne posso più e non me lo merito. Comunque, ecco il post: Che belle le sigarette rosa... esistono in Italia?E' da quando ho visto "The Dreamers" che ho questa fissa.
quando guardo queste foto, come questa di Meghan Collison, mi manca tantissimo la mia frangia!
Sono uscite nuove foto di Karlie Kloss by Hedi Slimane per Vogue Japan, e devo dire che in questi scatti sembra un po' troppo magra...
sono sconvolta da come certe catene copino spudoratamente capi di marchi famosi. Da Aldo ho visto queste zeppe copiate pari pari da quelle di Theyskens' Theory
Outfit carino via StockholmStreetStyle. La ragazza ha una bella Givenchy, in una misura piccolina che mi piace molto. Altre cose da mettere nella lista dei sogni?
Scarpe Dries collezione primavera 2012
questo look di una Olsen (adoro le maniche di pelo)
questo chiodo Acne (che bomba tutto nero)
cuffie di Prada... Riguardo a me e alle mie cosine: che fate stasera?
Io vado ad una festa a Parma, mettono i dischi i miei amici. Ignorerò il tema però (Kitsch). Odio le feste a tema. Ieri sono andata con mio zio a vedere una mostra di Ansel Adams, fotografo di paesaggi molto bravo. Bellissima mostra, a Modena, per chi fosse interessato!
E la sera, cenetta dalla Virgi con le mie amiche
a cui si è aggiunto il mio amico Ferdi
la mia nuova passione: crema al cioccolato Novi. Una specie di Nutella senza prodotti chimici, che sa più di cioccolato e non da dipendenza :)
Buoni festeggiamenti a tutti, da domani nuovo anno nuova vita!

30 dicembre 2011

Tempo di saldi!!

Finalmente è arrivato il momento dei saldi. Quest'anno ho deciso di non spendere piccole somme da Zara/H&M (a parte se trovo quel gilet in pelle della linea trend, o questo cappotto
...) ma di farmi un bel giretto con il mio generoso padre e cercare un bel cappotto/una bella borsa. Mamma mia che bugiarda che sono, in realtà l'unica cosa che volevo erano queste scarpe di Prada nere, sorprendentemente cheap rispetto ai soliti prezzi della maison, ma mio padre è inorridito quando le ha viste (lui è più per le classiche decolletées), e mi ha fatto (giustamente, sigh) notare che mi servirebbe qualche capospalla, più che un altro paio di scarpe. Dunque è cominciata la ricerca del cappotto. Ecco cosa ho trovato online molto carino, ma non c'è più la mia taglia non piace a mio papà, troppo a uovo (esattamente il dettaglio che piace a me)
non male
ora, comprare su internet come sempre mi blocca, specialmente per un cappotto. E se poi arriva ed è di carta/non mi va bene?
Abbiamo fatto un giretto per Parma, e ho provato qualcosina da Max Mara, uno Stella McCartney (stupendo, ma super a uovo), un Dries Van Noten (molto carino, ma un po' da vecchia)... niente che mi piaccia.Come mi piace trattare male le commesse che di solito mi guardano dall'alto in basso e che invece con mio padre sono tutte servizievoli :) Mi si stringeva il cuore a sentire mio padre dire "ma prendiamo questo!" (ma perchè non sono mai andata a fare shopping con lui?!), ma proprio non mi piaceva niente.
Ci vorrebbe qualcosa così, a uovo ma non troppo oppure così
per metterci d'accordo,(questo è un Carven) lui vota per cappotti super slim che sembrano abiti (genere Max Mara), io per forme oversized o da uomo. Comunque, Parma è stata un buco nell'acqua, dunque Venerdì lo faccio venire a Milano, dove sicuramente ci sarà più scelta.
Dove posso andare secondo voi per trovare qualcosa che faccia al caso mio? I miei gusti ormai li conoscete. Farò un giretto in Rinascente, ma non ho visto poi un granchè.
Forse dovrei abbandonare l'idea cappotto e puntare ad una bella borsa, che dite? :)
Staremo a vedere! Alla settimana prossima con gli aggiornamenti.
p.s che ne dite della nuova grafica a colonne? Ditemi ditemi!

29 dicembre 2011

Lavori in corso!

Cari amici,

non stupitevi se vedete cambiare la grafica del blog in questi giorni, stiamo attuando delle modifiche!
Scusate la confusione di caratteri/colori etc.

Spero che sia tutto pronto per il nuovo anno, logo compreso.

Come sempre, ogni suggerimento/feedback è ben gradito! :)

Al mare in dicembre

Michi e Paio
Io e Paio
Oggi sono andata con Michi e Paio a fare un giretto a Forte dei Marmi al mercato (questione di pellicce...). Per pranzo siamo andati a mangiarci una focaccia in riva al mare. Questa sì che è vita...mi godo gli ultimi giorni con i miei amici prima di tornare a Milano!

Antologia dei ragazzi che fanno brutto parte 2!

E dopo il  super VIDEO dell'anno scorso... ecco il video di Natale 2011 girato alla festa con i miei amici, edited by Fabini



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB