20 febbraio 2012

Blogger per Grazia!

Cari amici,
avete visto qualcosa di nuovo sulla mia pagina? :)
La piccola novità è che da ora in poi farò parte della rete di bloggers su Grazia.it !
Trovate RockandFiocc ed altri bei blog in questa pagina :
eccomi qui, difianco a Cécile e ad altre ragazze che spero incontrerò presto.
Sciverò qualcosa per il sito, parteciperò a qualche evento, farò parte della loro community, insomma.
Niente di nuovo comunque per RockandFiocc, il blog rimane sempre lo stesso!
Bacini

12 commenti:

  1. ti piacciono tutte le blogger della foto?

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti Giulia, vai così :-)

    Claudia

    RispondiElimina
  3. complimenti!te lo meriti
    francesca

    RispondiElimina
  4. una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  5. wahh, sono contentissima per te, è un bel modo per conoscere in modo più reale altre blogger e scambiarsi idee/opinioni :)

    RispondiElimina
  6. ps considero il fatto di cambiare idea un segno di intelligenza, io ora come ora twitter non lo comprendo ancora XD

    RispondiElimina
  7. mi riservo la possibilita di cancellare gli insulti se non vi spiace.
    Caro anonimo la prossima volta firma invece di sparare cavolate. ho aperto twitter anche per GRazia,a me non fa impazzire. terzultimo commento mi segui addirittura da un anno e ti ricordi pure quello che dico?fa da controsenso con la tua acidita'.

    RispondiElimina
  8. beh per me te lo meriti!finalmente qualcuno si è accorto che in Italia abbiamo delle blogger vere..congratulazioni mi fa davvero tanto piacere per te,
    con tutti gli auguri per un bellissimo.."inizio?"

    aliceg

    RispondiElimina
  9. Personalmente sono molto contenta per te; è parecchio che ti seguo ormai e, seppur non sia sempre d'accordo con te, mi piaci molto; per questo mi permetto di dirti che forse dovresti essere meno aggressiva con chi ti critica.
    Io capisco che siano molto fastidiosi, soprattutto perché per l'idea che mi sono fatta credo siano persone che ti conoscono personalmente e vogliono solo destabilizzarti, però sinceramente risulti antipatica anche a chi, come me, ti apprezza molto.
    Lasciali stare, passa oltre; esporsi vuole anche dire avere una corazza sufficientemente dura per non lasciarsi coinvolgere da queste cose.
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  10. La gente compra i prodotti per la sensazione che ricevono Gucci Outlet. Come ti senti quando si ottiene una nuova auto? Sì, eccitato, fiero e ansioso di mostrare fuori un po '. Tenete a mente questi sentimenti, di parole e disegnare con i vostri annunci pubblicitari che li stimolano. Sì, sarete sorpresi dai risultati che otterrete da incoraggiare e drammatizzando i desideri dei vostri lettori.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB