4 febbraio 2012

Crazy Ladies

Ci sono 3 collezioni per la S/S 2012 che accumunerei sotto la tag "Crazy ladies". Adoro come Marni, Rochas e Prada abbiano portato in passerella dei look super ladylike, ma con un tocco di stravaganza che nelle loro collezioni non manca mai. I calzini e gli orecchini di plastica da Marni, gli occhiali ridicoli da signora anni'50 da Rochas e i mules rivisitati, i dettagli da Prada... un'eleganza che strizza l'occho al divertimento, che invita a non prendersi troppo sul serio quando ci si veste da signora! Adoro ogni look, giuro (a parte le scarpe da Rochas, un po' troppo per me...). Stupendi specialmente i body ricamati di Prada e la nuova linea di gioielli, semplicemente divina. Mi piace moltissimo poi vedere le creazioni direttamente sui designers. Consuelo Castiglioni mi da sempre allegria, con le sue stampe, i suoi calzini e il suo sorriso simpatico. Non vedo l'ora di vedere la sua collezione per h&m, sono sicura che non deluderà. Almeno un accessorio non mi scappa!
Marni
Rochas
Via Style.com
"Holly è una matta, ma una matta autentica"

9 commenti:

  1. Che brutta la foto del piede in passerellaaaa! Povera modella, veramente orrendo!

    RispondiElimina
  2. Ma quella fantastica borsina-ina-ina di Rochas??Bellissima!

    E.

    RispondiElimina
  3. Mi piace veramente molto la collezione di prada, concordo sui body!
    Che piede orrendo con scarpe altrettanto orride...


    cami

    RispondiElimina
  4. la scarpa bianca (che mi pare di capire sia di Rochas) farebbe apparire anche il piede più aggraziato l'artiglio di un velociraptor, grazie a quello scollo osceno.. peccato perchè il tacco specchiato sarebbe carino, bello il tailleurino fiorato nei toni pastello ed i colori pastello di prada (a parte i foulard messi a là befana)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah mi pare di capire che anche i foulard siano rochas

      Elimina
  5. ma lo hai scritto tu questo testo?sembra un po' diverso dal tuo stile, comunque mi piace!

    RispondiElimina
  6. Veramente orrenda la foto del piede+ scarpa bianca. Anche per la gamba, che pori dilatati non ha?! Terrificante.
    Comunque concordo con l'ultimo anonimo, anche io ho avuto lo stesso dubbio, quando ho letto "un'eleganza che strizza l'occho al divertimento" ho pensato, oddio no, Giulia, l'abbiamo persa nel marasma delle fb! Non scrivere più così per favore, sembrano solo sproloqui copiati pari ad un giornaletto fashion senza arte nè parte, a parte questo, come al solito tutto interessante :)

    Annie

    RispondiElimina
  7. posso dire che queste collezioni mi fanno schifo,non vedo niente di bello!non riesco a trovare una cosa carina,anche gli accessori lasciano desiderare,cosi poca fantasia...http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. queste collezioni fanno schifo? Prada?!!! trovali altri vestiti così poi ci sentiamo..
    si il testo l ho scritto io

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB