9 febbraio 2012

Editorials mix

Ho dato un'occhiatina a FashionGoneRogue, uno dei siti più belli per vedere le ultime news in fatto di editoriali, e nonostante non ce ne fosse uno che mi abbia colpita particolarmente, ho qualcosa da farvi vedere L'orecchino di questa modella
Il bellissimo trucco di Anya in questa foto
una bella sposina con vestito a maniche lunghe e collanina che ho sempre sperato di trovare
Christina Ricci in una foto che sembra d'epoca
borsa pazzesca!
Daisy Lowe con un serpente (vivo, credo) addosso
Daphne con capelli schiariti, super ciondolo/collana dente di squalo Givenchy e cinturona Céline
bellissima gonna/camicia e top Carven
Vorrei avere anche io un body Jean Paul Gaultier simil-tattoos
Chi è questa Sojourner? Una new face che mi piace tantissimo! Post a venire
guardate che carina in queste foto :)
via FashionGoneRogue

5 commenti:

  1. Christina ricci ha due occhioni bellissimi!e poi è veramente una bella foto in effetti..so che anche te avevi comprato degli orecchini come quelli della prima foto..li hai mai portati?? sarebbe interessante vederteli addosso!
    F.

    RispondiElimina
  2. che bella la foto con il serpente!!! è bellissimissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissima Anja Rubik! Interessante il viso di questa nuova modella, che ancora non conoscevo...! La mia preferita in assoluto è Abbey Lee Kershaw! <3
    P.S. Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog... Ti avevo citata in un post! ;)

    RispondiElimina
  4. La borsa trasparente è di Emporio Armani!!
    Bellissima.. chissà quanto costerà?? Son curiosa, ma sul sito per ora non c'è!

    AnnA

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB