7 febbraio 2012

General mix of the week

Anche se è Martedì, eccomi con il general mix!
Cominciamo con il beauty: questa settimana ho provato alcuni prodotti Kiehls, e ho comprato un pennarello per le labbra da Madina. Doveva essere una penna a lunga tenuta dal colore brillante, mentre su di me si è rivelato un flop: dura pochissimo, il colore si stende male e in modo per niente uniforme… 13 euro buttati. E pensare che la commessa voleva pure vendermi lo struccante per toglierlo (“altrimenti non va via")! Ciò che davvero mi incuriosisce è questo nuovo prodotto Sephora:
Un aggeggino per togliere lo smalto dalle unghie. E’ un barattolo con una spugna intrisa di dissolvente all’interno, voi inserite in dito, sfregate e lo smalto si toglie. Ideale per chi viaggia, chi odia usare acetone, pare duri tantissimo, e le ricariche costano poco. Da provare
Jeeyong Kang, Fashion Director GQ Corea Ho trovato solo 3 foto su vari siti di Streetstyle (credo All the pretty birds) e già la adoro.
Mi piacciono queste personalità androgine. Poi se ci fate caso nella prima foto ha le scarpe che voglio pure io
Top 3 borse dei miei sogni:
PS1 in pitone
Givenchy (vi faccio notare che costa 2000 euro la versione SMALL- decisamente piccola)
Outfits:
ADR vestita "normale", con tailleur maschile, camelia Chanel e cappello Jil Sander. Mi piace (solo per stavolta)
Posto questa foto per 3 motivi: scarpe di velluto, gonna trapuntata,borsa pelosa (3 cose che mi piacciono ma che non avrei buttato insieme così)... ma soprattutto perchè questa ragazza si chiama MIAO MIAO! Beh vabbeh
Hanneli per Vogue.com con completo Céline (quanto ci scommettete che Anna lo indosserà alle fashion week?). Che ne dite? Lo indossereste? Io sinceramente no, neanche spezzato
Niente di particolare in questo outfit, ma mi piacciono gli stivaletti DinSko, e trovo sempre bella l'abbinata skinnies/pellicciona
abiti da sogno nella collezione haute couture Valentino...
ottima idea per un abito estivo per un matrimonio/per renderlo meno scollato: maniche in tulle trasparente ton sur ton
trend per l'estate che verrà (speriamo presto): stampe pazze. Stampe su stampe, colori mischiati... Marni per H&M docet!
Asos l'ha già capito (la terza sorella Olsen mi ha stufata, è ovunque e la trovo proprio scialba)
Beeeeella maglietta!
Belle scarpe Steven Meisel. Mi piace moltissimo il metallizzato su sfondo nero
Come vi sentite nel vedere già le collezioni estive nei negozi? Io non molto a mio agio. Non mi sento assolutamente in mood estivo
1- perchè non ho intenzione di vestirmi di colori pastello (già onnipresenti, non so se avete visto da Zara) fino a Giugno inoltrato
2- non voglio neanche pensare a cosa mettere la prossima estate, dato che voglio continuare sulla mia linea "tutto nero". Potrei optare per il "tutto bianco", ma come la mettiamo con il mio pallore?Odio l'abbigliamento estivo, ci sono così poche opzioni ed è difficile essere rock d'estate...
Unico capo che ha attirato la mia attenzione : classica camicia senza maniche in seta lavata Equipment (180 dollari però mi sembrano un po' troppi)
stupende Giuseppe Zanotti (sono ancora sprovvista di stivaletti leopardati, non va bene)
INCREDIBBILE nuova pubblicità McQueen!!
Case:
bellissima idea per un lampadario
bella vasca
sacchi della spazzatura che mettono allegria
cucina che avrei paura ad usare!
E finisco con una punta di acidità:
ma quanto è brutto il bambino della più grande delle Kardashian?!!!! Arghhhh!!!
p.s ho risposto a tutti i commenti dei vecchi post, anche ai tanti del "two weeks in (bad)pictures" appena più indietro. Scusate il ritardo ma dal lavoro non posso aprire la pagina, torno a casa tardi la sera e dal telefono ci metto ore a rispondervi!

25 commenti:

  1. che bella quella cucina, scommetto che è parigina, anche se adoro di più gli ambienti vuoti e "grezzi" tipo quelli della foto con i sacchi colorati
    le borse di proenza sono carine ma le ho viste sull'insalata e tutto quello che vedo su di lei mi diventa istantaneamente antipatico..
    la terza sorella Olsen secondo me invece è carina, sembra più donna mentre le gemelle sembrano un po' due bambine invecchiate, ahahah inquietanti anche se simpatiche, poi pare sia anche un'ottima attrice lei

    RispondiElimina
  2. ho trovato il solvente da sephora dopo aver allegramente pasticciato con vari smalti.
    é vero: si toglie subito ed è ideale per chi viaggia,ma C'è UN MA: io da quando ho scoperto che l'acetone fa male uso solo solventi senza acetone e quello lo contiene.
    Per il resto adoro gli abiti di Valentino e la cucina è stupenda ed anch'io non la userei,la riempirei solo di tulipani.Una cucina può essere un oggetto di puro capriccio?pensiamoci bene ahahahah
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  3. grandiosi i sacchi della spazzatura colorata!! ok, c'erano altre cose da commentare ma questi mi hanno proprio colpito!:) io aspetto con impazienza l'estate, ma per il fatto che fa caldo, non per come vestirmi: da due anni la mia ''divisa'' è maglia bianca ovunque io vada con shorts e mini accumulate negli anni.. Nel caso te lo stia domandando le maglie bianche spesso sono tshirt da uomo prese al mercato e poi modificate da me per variare ^^

    RispondiElimina
  4. Confermo, il leva smalto funziona! E' comodo, soprattutto x quegli smalti (vedi i maledetti chanel) che lasciano tutte le dita sporche quando li togli!!

    RispondiElimina
  5. Gli abiti di Valentino sono davvero meravigliosi e raffinatissimi, un vero sogno!
    Carina la camicia senza maniche di Equipment! Mi ricorda quelle che si metteva la mitica Audrey nel tempo libero. E' tanto tempo che ne cerco una per l'estate, ma sembra difficile trovarne una di buona qualità ed economica :(

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Concordo con te: l'abbigliamenti estivo è demoralizzante, poche possibilità di abbinamenti senza contare che il più delle volte ci si deve "svestire" più che vestire... E poi sono anche io un'amante del total black e sotto il sole non è proprio il massimo. La Proenza è bellissima, la voglio (vorrei) anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto ridere con il commento sul figlio della kardashian, pensavo di essere l'unica strega a pensarlo! E' davvero brutto eppure i genitori non sono male...bah i misteri della genetica :D

    Sere

    RispondiElimina
  8. Ah, dimenticavo: il piccolo Mason non assomiglia un po' a Mariangela qui, la figlia di Fantozzi?!? (cattiveria...ahahah)

    RispondiElimina
  9. fantastico post!

    -acetone di quel tipo di solito funzionano! e cosi si risparmiano i dischetti di cotone
    -i pennarelli per le labbra quasi mai funzionano..purtroppo...forse quello della Stila,e clinique! di Madina invece dovresti provare il chic&shine stick,lo applichi con le dita cosi si diventa più cremoso! veramente bello =)
    -Jeeyong Kang..che donna meravigliosa!!
    -è il mio sogno trovare un paio di stivaletti leopardati..di buona qualità,non volgari ecc..niente facile! specialmente se si ha un budget limitato T.T

    Steph

    RispondiElimina
  10. a me invece è sempre piaciuto il modo in cui ti vesti d'estate,molto bon ton e femminile.. non c'è niente di male nell'essere un meno rock e più romantica =)

    F.

    RispondiElimina
  11. Praticamente di questo post concordo su tutto con te! :)

    RispondiElimina
  12. perchè non ti fai la simiProenza delle Shampa? quando tornerà in stock ovviamente!

    http://inhershoes-blondie.posterous.com/

    RispondiElimina
  13. -io ho una cosa simile al solvente sephora, presa all'ovs a ben 3 euro. Fa il suo lavoro, però secondo me sono solventi molto aggressivi, devono contrastare lo strofinamento meccanico che con il barattolo è molto più blando...oddio spero di essermi spiegata!
    -io invece non vedo l'ora sia primavera!! addio cappotti, piumini, calze pesanti, guanti, maglioni...devo ancora decidermi sui colorini pastello. Visti così mi piacciono molto, vedremo indossati...
    - valentino. non ho parole. sono troppo belli
    - voto no a quelle scarpe, volgari.
    - bella la proenza
    - d'accordo con te con la terza sorella!


    cami

    RispondiElimina
  14. aaah dimenticavo! è una strafiga questa Jeeyong :)


    cami

    RispondiElimina
  15. La kang nella prima foto ha le scarpe che vorresti tu, nell'ultima i mocassini di repetto che ho io (e che adooooooro! fortuna che le provai, perchè a vederle non mi piacevano!)

    le stampe piacciono un sacco anche a me e in generale le preferisco ai colori tinta unita. Trovo che possano risultare persino più discrete!
    le scarpe di madden sono fighe, molto tribute YSL. Io però con certi plateau con internet ho chiuso, ho preso troppe "fregature"... gli zatteroni me li devo vedere addosso perchè spesso rischio l'effetto "gamba che sembra ancora più corta di quanto non sia in realtà causa scarpa abnorme"! per cui... o le provo specchiandomi per vedere come mi trovo, se no niente. piuttosto rinuncio.

    il baby Kardashian è davvero brutto, hai ragione.

    RispondiElimina
  16. Jeeyong Kang = stile da vendere!!

    RispondiElimina
  17. La mia coinquilina ha comprato il solvente Sephora e io, OVVIAMENTE, non ho resistito e l'ho provato.

    Sarà che io sono una pasticciona, ma non posso proprio confermare i giudizi precedenti!
    Innanzitutto se ti da fastidio l'odore dell'acetone, sappi che quello puzza tanto quanto una normale boccetta.
    Secondo punto: Hai presente quando, togliendoti lo smalto, ti si "secca" tutta l'unghia creando una patina bianca? Ecco, dovendo inserire tutto il dito (al contrario che passare solo un po' di cotone imbevuto sull'unghia) l'effetto si moltiplica per tutto il dito!
    Inoltre non sono d'accordo su chi dice che utilizzandolo non ti si crea l'alone di smalto intorno all'unghia! è proprio il contrario! Con il cotone basta che premi 2 secondi alla base dell'unghia per poi andare verso l'estremità e sei sicura di evitare il problema, che invece hai se usi quel "coso" poichè per togliere il dito dal boccetto devi passare una seconda volta sulla spugnetta sporca!
    Per il prezzo non so dirti perchè, come dicevo all'inizio, me l'ha "prestato" la coinquilina.
    Per me quindi è un NO ;)

    RispondiElimina
  18. adoro questi tuoi "mix".

    il leva smalto di sephora, fosse per me, sarebbe eletto prodotto dell'anno

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. ma ragazze usate un normale acetone delicato e le compresse di cotone per togliere lo smalto, questi aggeggi sono carini ma non so quanto siano pratici
    è più importante usare un solvente delicatissimo e nutriente

    RispondiElimina
  20. io ho gli stivaletti leopardati bassi Sam Edelman, di questa stagione (comprati in agosto o settembre su Shopbop). credo che tu li abbia anche pubblicati in un post, svariati mesi fa. non so se riuscirei a portarli con il tacco alto...

    RispondiElimina
  21. Ti dico solo che il levasmalto della Sephora mi ha cambiato la vita. Vale veramente la pena di provarlo.

    RispondiElimina
  22. Il levasmalto funziona concordo :-)
    Gli stivaletti leopardati anch io li vogliooooooo ,troppo rock !ma dove si trovano ? quelli di New Look son troppo plastificati naaaaaaaa
    Le scarpe di Steve Madden le trovo volgari , bocciate.
    Perchè dici che è difficile essere rock in estate ? shorts sdruciti , t-shirt loose, capelli arruffati al vento bracciali di cuoio con borchie, anfibi o biker rovinati, io trovo sia più difficile d inverno, ok skinny e pelliccia, e total black però è poco mh...
    Sul mobilio non mi esprimo, non saprei , ho chiuso con quella roba :-(
    Bel post come sempre, peccato che nn scrivi tuttissimi i giorni :-))

    RispondiElimina
  23. http://www.forever21.com/UK/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=acc_handbags&ProductID=1000032008&VariantID=
    quando l'ho comprata non sapevo fosse una "voio-ma-no-posso" di givenchy, ma devo dire che non fa così schifo

    RispondiElimina
  24. E' Steve Madden...Steven Meisel è un fotografo!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB