13 febbraio 2012

General mix of the week

Io e Ali Giovedì sera alla serata Bruttoposse Film da vedere in settimana: ALBERT NOBBS con una favolosa Glenn Close. Dal trailer sembra stupendo Sabato pomeriggio (t shirt Muji, cintura H&m man, felpa AA, pelliccia vintage della mia mamma) Il mio amico Matti è finalmente tornato tra noi dal Lichtenstein!!! Paaaartyyy
Carnevale si avvicina, proporzionalmente con la mia ansia: da che mi vesto? Tre anni fa ero vestita dal mio animale preferito :) Mi avevano appena tolto il dente del giudizio, faccia gonfia!
Volevo informarvi del fatto che esiste uno specchio Chanel in edizione limitata, che costa 44 euro. Così, se volete fare le chic
Io ripeto, se fossi un ragazzo mi pettinerei così, come i bei svedesi che ho visto a Stoccolma. Gente i capelli in alto sulla testa sono out...
trova l'intruso :) Michele è il mio gatto preferito (non ditelo a Mike). Lo apprezzo particolarmente perchè non lascia pelucchi neri sui miei vestiti (Mike maledetto stai lontano dalla mia roba), si fa sempre coccolare e anche se non mi obbedisce mi vuole bene
outfit carini
Betty oramai è partita per la tangente...
cintura che sto ponderando di comprare, via J.Crew
guardo i lookbook primavera e non noto i colori, non noto le stampe, non noto i tagli, ma solo "ah, esce quella maglietta che mi piaceva tanto in nero, finalmente!" via H&M
che ne pensate di Lana DelRey? Io fino all'altro giorno non sapevo neanche chi fosse, e devo dire non mi fa impazzire. I suoi video non hanno senso, il suo stile non mi piace, ma trovo curiosa questa bagarre sulle sue labbra. Secondo me sono gonfiate, fatemi dire la mia. Ma gonfiate molto bene!
Avete preso Metro curato da Karl, l'altro giorno?Era Martedì. Io ero malata e me lo sono perso.
Cominciano a vedersi le prime foto del Grande Gatsby!! Sono curiosa ma fino lì, gli abiti sono già ovvi...
con una pubblicità del genere giuro mi viene voglia di comprare questo telefono Prada
Avessi i capelli rosa di Charlotte Free mi vestirei sempre così :)
Lindsey poverina alla soglia dei 26 ne dimostra 46. Ma che ha fatto???
Outfit niente di che, ma mi piace moltissimo l'abbinamento colori. Sono anni che voglio comprare una maglia/canotta color pelle, ma non vorrei sembrare malatina (body Margiela escluso, quello prima o poi lo compro)
povera Alexa Chung, non sembra in forma per niente.Le sono venute tutte le rughe in faccia, e sembra proprio un attaccapanni in questa foto...
però apprezzo questo suo look: sciarpona scozzese sul verde, montone-chiodo (Acne?), gonna metallizzata, collant grigi e polacchini ed ecco come mi vestirei tutti i giorni, una specie di alternativa del pigiama. Adoro questo look ma capisco che forse in ufficio non verrebbe troppo apprezzato...
ed ecco come vorrei essere in realtà. Gambe, capelli, skate e attitude.

25 commenti:

  1. Quanto adoro i capelli delle Olsen...Detto questo, non commento quasi mai ma ti leggo da boh sempre XD (ti avevo anche mandato un messaggio da fan bimbaminchia su facebook anni fa ahah). Adoro i tuoi articoli, davvero.
    Visto il tuo meraviglioso costume da coccinella (mi ero vestita così anch'io da piccola, ahahah) colgo l'occasione per chiederti un giga consiglio: tra una decina di giorni ho una festa in maschera a tema: STEREOTIPI. Ti prego, dammi qualche idea, non so proprio come vestirmi! Fossi bionda...ma non vorrei nemmeno fare qualcosa di troppo banale. Please, se mi aiuti ti seguirò ancora di più ahahah (se anche qualcun'altro avesse suggerimenti da darmi lo ringrazierei un sacco)
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, potresti vestirti da donna stereotipata. Hai presente "La donna perfetta" con Nicole Kidman? potresti vestirti come lei, penso sia anche un costume semplice da ricreare se hai un vestitino su quel genere. Oppure potresti vestirti da Italiana, con pizza mandolino e mafia, o giocare su qualche altra nazione (tipo vestirsi da francese snob con maglia a righe, baffetti disegnati e basco).
      Spero di averti dato idee carine, io mi vestirei da biondona scema, come hai detto tu. Ma è perché sono bionda e ho parecchio seno e, a priori, gli uomini pensano io debba essere ochetta, quindi userei l'occasione per sfogarmi un po'.
      Ciao :)
      F.

      Elimina
  2. A parte tutte le cose che mi piacciono e blabla, ma QUELLA NON PUò ESSERE VERAMENTE LINDSAY LOHAN?????!!!!!?????!!!!! OMIODIO.

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito parlare di albert nobbs, l'interpretazione di glenn close dev'essere spettacolare!! mi domando se sotto la canottierina color pelle la ragazza ha il reggiseno o no, dubito, però non mi piacerebbe senza giacca.. ottimi i colori invece!! bella la cintura j.crew!!
    a Sil: bello come tema gli stereotipi! però al momento neanche a me viene in mente qualcosa da suggerire ^^

    RispondiElimina
  4. Le due foto del tuo look mi piacciono davvero molto!!!! Amo il look quasi total black!
    Io ho due gatti neri, li amo, sono super coccolosi, forse più degli altri gatti che ho avuto!!!
    La Lohan non si può guardare sembra una vecchia !!!

    Manu

    RispondiElimina
  5. allora,intanto un plauso particolare alla pelliccina maculata della mamma, che carina! cos'è, ocelot?
    Poi, un minuto di silenzio in contemplazione della faccia della Lohan (e anche dei respingenti davanti): non è possibile, sembra la nonna di tutte noi, e dire che era carina, ai tempi.. triste tramonto..
    E il tuo costume da coccinella: troppo carino, anche uno dei miei animali preferiti. Perchè non ti vesti da sirena, come Cher?? il costume era strafigo!un pò complesso trovare il materiale, ma di sicuro da sirena il costume esisteà.. lìimportante sarebbe riuscire ad emulare l'acconciatura..

    RispondiElimina
  6. outfit del sabato sera molto cool! sei fortunata ad avere tutte queste pellicce belle!!

    RispondiElimina
  7. io trovo le olsen di una sciatteria insopportabile. hanno tantissimi bei capi, ci mancherebbe. ma non le ho mai digerite.

    ang

    RispondiElimina
  8. Mamma mia ma cos'è successo a Lindsey Lohan e ad Alexa Chung?
    Entrambe invecchiate di cent'anni, una sembra una milf 40enne californiana troppo bionda, troppo abbronzata e troppo rifatta; l'altra sembra davvero un appendino..RIPIGLIATEVI!

    M.

    RispondiElimina
  9. Bello il lunedì con il tuo general mix :)
    -la lohan è raccapricciante. ma cos'ha fatto poveretta?! era bellissima (e un po' diversa dal solito) fino a non moltissimo tempo fa...
    -mi son persa karl
    -tu troppo tenera vestita da coccinella :) andrai a qualche festa particolare a carnevale (a milano possibilmente)?
    -beeeeella la maglietta nera h&m!
    -a me l'outfit niente di che piace, a parte la balenciaga. apprezzo sopratutto il fatto che lei sia più piatta di me...penso sia un record.

    cami

    RispondiElimina
  10. aaah dimenticavo...io da piccola ho fatto anni a vestirmi da primula



    cami

    RispondiElimina
  11. ah, la skater girl è un po' il sogno inconfessato di molte/i.
    bel general mix!

    l.

    RispondiElimina
  12. oh madonnina benedetta... quella è Lindsay?? AIUTO!! non l'avrei mai riconosciuta... cavolo! anche Alexa in effeti non è bella come al solito, lo avevo già notato in una altra foto: più magara di quanto non fosse già prima e sguardo allucinato... mha! La Del Rey, manco io so chi sia!
    Betty ormai è persa da tempo... io continuo a seguiral nella speranza che rinsavisca, ma penso sia arrivata al punto di non ritorno. Per me è stato l'incontro con Chiaretta, deve averla sconvolta nel profondo perchè dal qul giorno è in caduta libera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la seguivo fino alla scorsa estate, alcuni look era tremendi ma ancora salvabili altri carini, ma quest'inverno non sono riuscita a digerirne nemmeno uno,una cosa strana è che mi sembra che alla soglia dei 30 anni stia regredendo a look da bimbominkia, forse il target del suo blog è quello, però peccato davvero, anche la grafica e le foto del suo blog erano fresche e sopportabili, a differenza di Alix per es.

      Elimina
  13. dovresti vestirti più spesso di rosso, ti dà vivacità
    io adoro il look delle Olsen anche se lo trovo proibitivo passata una certa età
    a me Alexa non è mai piaciuta e poi davvero troppo magra, come farà a stare in piedi? beata lei perchè io se dovessi ridurmi così andrei all'ospedale

    RispondiElimina
  14. Che Lindsay Lohan assomigliasse a una quarantenne (malridotta) lo sapevo già, ma vedendo adesso la foto di Alexa Chung ho il sospetto che anche lei si sia fatta qualche ritocchino.
    Ah Giulia, ricordati che il 17 febbraio è la festa dei Gatti!!!
    Da alcuni anni si è scelta questa data e quest'anno cade pure di venerdì.
    Miao miao.

    RispondiElimina
  15. betty è proprio ridicola ultimamente, sembra non rendersene conto e si limita a censurare all'impazzata tutte le critiche, non capisco se lo faccia per non perdere credibilità di fronte agli sponsor o perchè è davvero convinta di essere cool conciata come si concia

    RispondiElimina
  16. io è da anni che dico che Betty non ha nulla di così affascinante o interessante... a parte quello mi spiace molto vedere Alexa ridotta in quello stato... anoressia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. betty incarnava alla perfezione il mood parigino contemporaneo, cioè classe ed eleganza unita a qualche tocco kitch e stravagante, ultimamente però è solo confusionaria e senza criterio, poi va beh sono cattiva ma mi sembra anche invecchiata, dovrebbe curarsi di più perchè il fisico si nota sempre di più che non è tenuto da sport e il viso anche ha l'aria più stanca

      Elimina
  17. Sil:(grazie mille innanzitutto) vero, molto bello come tema! Pero nemmeno a me viene in mente un'idea... ci penserò
    PinkVale: si credo di si,ocelot!Non fa caldo per niente però, in questi giorni ne ho un'altra ancora. E' vero, sono molto fornita di pellicce. Stupendo il vestito da sirena, tra l'altro data la mia passione per la sirenetta ci starebbe tutto, ma quest anno boicotto Carnevale, non ho tempo nè voglia di pensare ad un travestimento...
    Cami: sto male a pensare una ragazza vestita da fiore! Bellissimo!!
    Alma: grazie della info, ma vi prego non vedetemi come una gattara... non so perchè ma l'associazione vecchiazitella-con gatti mi viene subito alla mente... mi piacciono i gattini ma non sono una di quelle fanatiche! :) senza offesa per le fanatiche ovvio.

    RispondiElimina
  18. Paola e Giulia: Grazie mille :) lo so, sembra facile come tema ma è più difficile di quello che sembra!! Massimo se non mi verrà nulla mi ridurrò a fare l'appassionata di moda profonda come una pozzanghera o a fare l'amica del gay (il mio migliore amico, gay per l'appunto, ha vita facile, farà la checca) :D grazie ancora per il pensiero!

    RispondiElimina
  19. oh mammaaaaaaa lindsey ha esagerato cn la chirurgia estetica e alexa è scheletrica:( checcariniii i tuoi gattinii!! ma li sterilizzerai??non vogliono mai uscire di casa? il mio ho tentato di tenerlo in casa in tutti i modi..stavo attentissima che porte e finestre fossero chiuse.. non lo volevo sterilizzare, ma verso i 7-8 mesi era come impazzito, miagolava x uscire.. un giorno ha visto una fessura, si è precipitato fuori correndo all'impazzata verso la strada ed è stato travolto da una macchina.. sono stata e sto malissimo.. se tornassi indietro probabilmente lo sterilizzerei.. anche se mi hanno detto che poi diventato cicciotti e sedentari, ma avrei qui il mio bimbo..

    RispondiElimina
  20. anonimo non tutti i gatti "interi" cioè non sterilizzati miagolano e cercano di uscire, dipende dal gatto, si nota da subito quando si "sviluppano" verso l'anno di età più o meno, se il gatto è esuberante o se sopporta bene il calore, mi dispiace tantissimo per il tuo :(
    se si abita in appartamento il problema dovrebbe essere minore però
    in generale è meglio non fare la sterilizzazione perchè si proteggono dalle patologie renali, non che non si ammalino lo stesso, ma il gatto non sterilizzato resta più sano sotto quel punto di vista

    RispondiElimina
  21. Perché Lindsay, perché?

    RispondiElimina
  22. Ciao giulia, bel blog! molto chiaro e pulito, complimenti!!!! Passa sul mio: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/
    baci.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB