27 febbraio 2012

General mix of the week

I piumini in questa sfilata di Burberry mi hanno quasi convinta. Una delle poche volte nella vita in cui penso seriamente: "ah questo piumino lo comprerei" (probabilmente era già successo con Monclaire gamme Rouge, Yojhi e Comme)
Carinissima questa ragazza con cappello Burberry e outfit super basic con un tocco di twist dato dalle sneakers. Questa nuova moda minimal+ sneakers mi piace assai
ridicola Denni con accoppiata da stagione incerta sandali-di-sughero-e-piumino (per non parlare di fiori+ body con animale). Sono veramente scioccata dagli outfit della fashion week di New York, sembrava ci fosse un freddo gelido ed erano tutti in sandali. Poi qui a Milano, con 20 gradi all'ombra, tutti impellicciati! Mah...
Troppo carina Tamu con occhiali Karen Walker e cuffia colorata su parka imbottito
foto presa da non so dove, in cui mi piaceva la camicia spiegazzata. Non metto quasi mai camicie di cotone perchè le trovo troppo rigide, specialmente appena stirate, e perchè non ho mai voglia di stirarle con precisione. Potrei forse pensare di indossarle come in foto? Mhh temo che nella vita vera non risultino così cool come nell'editoriale...
Bip Ling con un bel maglione con scollo a V e spacchetti laterali, e pettinatura alla Brigitte Bardot che ho sempre adorato (coda alta vaporosa + nastrino)
Bell'accessorio per questa ragazza
Jenna Lyons sempre fighissima e casual chic
sciocchezza che ho trovato su Facebook (purtroppo verissima)
Daphne in copertina del nuovo Self Service con mascara effetto pesante (mi pare ci fosse un nome tecnico per questa cosa, era stata un minitrend qualche stagione fa alle sfilate). A volte mi piace esagerare con il mascara e lasciarlo vagamente come in foto.
ho pianto come sempre guardando il bellissimo lookbook Prada...
e ho sbavato davanti alla vetrina...
il mio bellissimo amico Luca e Il suo blog di foto di moda
Il mio weekend?
Dopo la festa di Mercoledì, la serata a Mendrisio Giovedì e la festa di I-D da 10Corso Como Venerdì, Sabato sono stata allo Spazio Concept a sentire un gruppo di amici di Bologna, "Lo Stato Sociale"(forse avete sentito il loro nuovo singolo su Radio Deejay a Tropical Pizza)
sono veramente bravi e pure troppo simpatici. ho fatto le mie solite camminate notturne dal centro a casa (mi trovo sempre da sola e senza più mezzi in funzione a dover tornare a casa, non so perchè)
ho ospitato Lisa, che si è subito trovata bene con Michele
(Mike è sempre un po' sospettoso)
ho notato per la prima volta questo grattacielo dalle parti di 10 C.Como
ho ricevuto leccornie dalla Svezia (grazie Lisa!)
...e ho dormito 12 ore di fila Domenica per recuperare le forze dopo questa settimana intensa!

15 commenti:

  1. Il mascara come quello della bellissima Daphne si chiama "ciglia effetto ragno", clio docet ;)
    Passando ai commenti seri:
    - secondo me tutta la sfilata di Burberry è stata super-mega-bellissima!!
    - Denni inguardabile. Ma come s'è conciata?!
    - penso anch'io che la camicia stropicciata stia bene solo in foto (io vivo in camicia e ho provato ma...na, lascia stare.)
    - che figa la pettinatura alla bb!
    - le chiavi appese però NO.
    complimenti per il tuo amico Luca, con lui cominciamo a ragionare...mica quei modelli macilenti! :)

    cami

    RispondiElimina
  2. Bello il look Burberry, anche se mi devo documentare, non avendo visto la sfilata per intero.
    Su Denni concordo, brutto tutto, un bell'esempio di cattivo gusto estremo.
    Circa la camicia, stropicciata nella vita reale è brutta, denota sciatteria e dà subito quell'aria di essere poco in ordine, come quelli a cui esce in parte dai pantaloni.
    Sull'accessorio della ragazza, credevo fosse un ragazzo..
    Bellissimi i pantaloni in 5 colori di quella tale con le chiavi appese (anche io direi di metterle in borsa).
    E splendidi come al solito i micini.
    E tu stai attenta a girare di notte da sola!!

    RispondiElimina
  3. non si gira di notte da sole , sopratutto a milano, sopratutto se belle come te!!! attenzione!!! baaci

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello il lookbook prada?
    E invece il tuo amico bellissimo è sopratutto bravissimo!

    M.

    RispondiElimina
  5. no.. ..ma bruttino il tuo amico luca...
    giulia sei grande!
    deli ;)

    RispondiElimina
  6. il lunedi è bello solo perchè ci sono i tuoi mega mix =)
    -jenna lyons sempre una figa
    -il tuo gattto mike è BELLISSIMO. mi ricorda quello di sailor moon,anzi ce li hai tutte e due!
    -la bocca di Daphne...*.*

    F.

    RispondiElimina
  7. ma il tuo amico è fidanzato con la modella strafiga, non è giusto :)

    RispondiElimina
  8. la cosa più bella sono sempre i gatti

    RispondiElimina
  9. hahaha son contenta che amiate così i miei gattini :)
    eh si luca è bello(e bravo,si) ma la sua ragazza ancora di più!

    RispondiElimina
  10. ...e per iniziare bene la giornata consiglio
    http://procatinator.com/

    ;-)

    ida

    RispondiElimina
  11. Bello il "gioiello da mano" (non saprei come definirlo...) della ragazza con i capelli corti, anche se forse è un po' scomodo da portare.
    Mi aggrego al coro di complimenti ai tuoi gattini: sono troppo dolci!

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. sempre in tema gattini, ma sono fratelli? dio ma sono meravigliosi...uno bianco e uno nero ma per caso o volutamente? figo zero luca proprio......babba bia.

    RispondiElimina
  13. non si gira da sole di notte a milano...e nemmeno si mette il proprio indirizzo su internet! Mi auguro che quello non sia il tuo reale indirizzo! Elisa

    RispondiElimina
  14. si sono fratelli! A caso, l'alice aveva optato per il bianco ma il nero non l ha voluta mollare e abbiamo preso pure lui

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB