22 febbraio 2012

Marni for H&M

In questi giorni ho avuto il pc rotto, dunque non ho potuto aggiornarmi con tutte le novità del momento. Però sentivo che c'era il lookbook di Marni per h&m in arrivo, e infatti eccolo qui:
Direi che gli elementi di Marni classici ci sono tutti: platform, sandali strani, stampe solite, toni del blu e del marrone, colletti, paillettes,calzettoni... per gli amanti del marchio questa collaborazione è veramente una bomba.
Piace moltissimo anche a me, ma non è proprio il mio genere...però ci son due cosette che comprerei volentieri:
il colletto, anche se ormai mi escono dagli occhi tutti questi colletti peter pan.
questo bel soprabito, l'unico capo nero della collezione (insieme alle calze, che purtroppo non ho le gambe per mettere)
questi bellissimi orecchini
il costume intero! :)
Per rispondere ad un commento si, ci vado in piscina con il mio costume con la gonna. E' l'unica cosa che mi posso mettere se non voglio andare in bikini (e non mi sembra il caso)
alla festa per il lancio della collezione, Lou Doillon, Hanneli, Jaime King e Milla. Ma che carine!!

10 commenti:

  1. Sinceramente mi aspettavo di più, però devo dire che i sandali bassi e il soprabito mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
  2. guardando i singoli pezzi ci sono molte cose interessanti..diciamo che portare un outfit intero di qst collaborazione è un attimo difficile! il soprabito è bellissimo,collettino anche.

    F.

    RispondiElimina
  3. io me la aspettavo molto diversa, la trovo smortina. Da un lato sono contenta, l'8 marzo me ne resterò a letto, dall'altro sono delusa!
    A me piacciono moltissimo gli orecchini e il vestito che ha milla! Bello anche il colletto, il soprabito e quella specie di giacchettina. Aspetto di sapere i prezzi ma non penso di accamparmi...

    cami

    RispondiElimina
  4. Marni non è il mio genere, ma la tua selezione piace anche a me, non male anche il tailleurino addosso alla Hanneli, l'avevo già adocchiato tra le foto (chiaramente amo anche il collettino malefico).
    p.s. hai avvistato il colletto metallico da H&M??

    RispondiElimina
  5. Secondo me avrebbero dovuto puntare sulla scarpa...un sacco di ragazze bramano di avere un bel taccone Marni Style...mi piacciono molto il sandali scuri con tacco...
    Sara

    RispondiElimina
  6. questa collezione è davvero figa, e a dire il vero anche abbastanza nel mo stile... in estate a volte amo vestirmi in maniera un po'etnica e i look da loro proposti su questo tema, mi fanno impazzire. Peccato solo per due infimi dettagli: 1)non ho soldi (ho dilapidato tutto x i saldi) e non meno importante 2) non ho tempo!!! ametà marzo mi laureo ed ora come ora vbisogna che mi dia da fare... :(

    RispondiElimina
  7. Wow! Marni+H&M ben fatto davvero!

    RispondiElimina
  8. tutte queste stampe cosi psichedelicamente al limite dell'ipnosi mi mettono il mal di testa... non mi fa impazzire il risultato di questa collaborazione ma rispetto a quello che è uscito fuori da Versace per H&M devo dire che questa è superba.

    RispondiElimina
  9. concordo,anche io avrei puntato piuttosto sulle scarpe!

    RispondiElimina
  10. Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso. Però gli orecchini mi piacciono e mi piace anche il secondo vestitino (però non ho il fisico adatto a portarlo). Diciamo che mi farò un giro e vedrò se ci sono dei capi singoli che posso mettere e sono adatti a me (compatibilmente col prezzo).
    Però è più portabile della collezione versace, che faceva schifo!

    F.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB