9 febbraio 2012

Model I like: Sojourner Morell

13 commenti:

  1. Bella, particolare...mi piace.

    RispondiElimina
  2. sembra lou doillon!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, la gonna nella terza foto... Sono innamorata. :)

    RispondiElimina
  4. A me onestamente sembra una ragazza normalissima :) molto delicata ed elegante, ma normalissima.

    RispondiElimina
  5. Mi sembra una ragazza normale. Non ci vedo quel "certo non so che", totalmente diverso dalla bellezza ma che ti fa innamorare di una persona



    cami

    RispondiElimina
  6. Personalmente, mi mette tristezza...troppo troppo magra.
    Marta

    RispondiElimina
  7. ma è un ragazzo vero?

    RispondiElimina
  8. ha un'aria così miserella...

    RispondiElimina
  9. non è molto carina, sembra la versione maschile di Alex Chung
    non mi piacciono le modelle che vanno oggi, o sono così, con questi visi disarmonici o sono stile bambola di porcellana, non hanno personalità, sembrano delle bambine, vogliamo mettere con le bellissime modelle degli anni 80-90?

    RispondiElimina
  10. alexa non alex ahah

    RispondiElimina
  11. Le femmine che fanno i maschi e i maschi che fanno le femmine che ci sarà di così tanto cool! Sfido a trovare una donna che vorrebbe assomigliarle...E comunque è vero sembra la versione maschile di Alexa...si maschile e in brutto pure!

    RispondiElimina
  12. Ma questa sta malissimo! Ecco perché non mi piacciono le modelle, sembrano tutte delle morticine. Datemi una bella attrice, dal fisico atletico e non emaciato.

    Le femministe "no-maschi" come la Cutrone mi stanno sulle palle. Anche certe mie amiche che fanno le indipendenti che stanno meglio senza uomini... quando non trovano nessuno però.
    Il massimo è avere la propria indipendenza pur avendo una sana relazione con gli uomini, o uno in particolare insomma!

    Lily

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB