20 febbraio 2012

My weekend in pictures

Ciao a tutti! Com'è andato il vostro weekend? Il mio molto bene, sono rimasta a Milano a riposarmi . Ho dormito tantissimo, ho visto i miei amici, qualche giretto, una mostra, un salto in piscina, un acquisto o due e il tempo è volato
pranzetto a casa dei miei amici (in realtà io avevo già mangiato,erano le 16), una visitina a Libet (negozio di libri usati), un salto in Triennale con amica Fra per vedere la mostra "Pelle di Donna" (molto particolare, carina!) vetrine super fashion da Max Mara (mi sono stupita-hanno comprato una sottoscrizione a qualche agenzia di Trend Forecasting o sono impazziti, mai visto niente di così young da Max Mara!Forse questa vetrina ha capi Sportmax, ma il discorso è lo stesso), scarpe da uomo (!) da Vivienne Westwood, nuovi giornali in edicola, l'interno di DomusNova, negozio di arredamento in via Manzoni
ancora la Triennale (altra mostra sul design Coreano), vetrina di prodotti per la pulizia a Cadorna(?mai visto niente del genere), nuovi acquisti da Zara (appena ho visto quella camicia nera lìho arraffata e sono corsa alla cassa.100% seta Mulberry non trasparente - finalmente!), idee per Carnevale- maschere carine-> costume creato senza troppo sforzo.
nuova maglia Vivienne in super saldo,nuovo numero di Grazia e Chinotto che non bevevo da troppo tempo, non trovo più i gatti e me li ritrovo sotto le coperte, mi metto in pari con i giornali nuovi, nuova polaroid Vivienne sul mio letto, un salto in piscina con il mio costume con gonnella.
ragazzo benvestito spotted sulla metro, outfit del Venerdì e Domenica sera (Sabato sera sono uscita in pigiama e pelliccia. Non scherzo).
Mi spiace aver creato una grande bagarre sulla pelliccia, ma ho poco da dire, mi piace, tiene caldo e la metto. Capisco che a molti possa dare fastidio, ma tutte le pellicce che ho erano della mia mamma, dunque me le sono ritrovata per le mani, e mi dispiace non usarle.Non vedo un conflitto d'interessi nell'avere due gatti e indossare un capo vintage.

12 commenti:

  1. che carini i collages di foto! le tue, però le apprezzo anche grandi :-) e che bellini i gatti nel letto, so che piace molto loro nascondersi/ronfare nei letti dei padroni (non so, però come facciano a respirare nascosti sotto le coperte.
    Il tuo outfit della domenica con la camicia nuova mi piace alquanto, gli shorts sono decisamente un capo che fa per te.

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea dei collage riassuntivi! Posso darti un consiglio?
    Secondo me le foto risalterebbero di più se fossero divise le une dalle altre da bordini bianchi anche sottili (come idea intendo una cosa del genere http://www.pigchic.com/2012/01/27/my-week-in-review-3/ ma senza le varie scritte e con gli spazi bianchi più sottili)
    Non dovrebbe essere difficile anche con un programma di grafica base base (figurati, io uso Gimp :D) e il risultato finale sarebbe più chiaro secondo me, così tendono un po' a confondersi le ne con le altre :)

    (ps. It blog? vai Giulia! Tu, Cècile, BaiLing... finalmente qualche faccia nuova! Tifo per voi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottavia, grazie della dritta su Gimp, l'ho scaricato, non è detto che poi impari ad usarlo, ma voglio cimentarmi!

      Elimina
    2. Io usando Linux avevo poche scelte :D

      Se hai bisogno Vale scrivimi pure un'email tanto mi sa che useremo più o meno le stesse 4 funzioni :D Ahh, e dire che ho il fidanzato grafico/web designer... dovrei imparare a delegare (ma qualcosa mi dice che mi farebbe il gesto dell'ombrello se gli chiedessi quotidianamente collage con vestitini e simili :D)

      Elimina
  3. Anche io adoro le pellicce, vere, finte....la tua è una figata! Bello questo post a collage! E Jalouse...che nostalgia! Non lo trovo più da me! : (

    RispondiElimina
  4. sembra una di quelle serie di immagini alla it girl senza ne capo ne coda...bo, ma davvero vai in giro con quel costume?

    RispondiElimina
  5. oddio queste foto a collage mi confondono un po'...le preferisco belle grandi in modo che si vedano anche i particolari!


    scusa l'ingnoranza maaa...cosa significa diventare un it blog?

    cami

    RispondiElimina
  6. io sono andata alla triennale giovedi,a me non ha fatto impazzire...però carina la mostra "pelle di donna".anche io ho notato il negozio delle maschere mentre stavo andando verso piazza duomo...voglio quella di mr. bean!!!

    RispondiElimina
  7. molto belli i collage, è divertente per cambiare ogni tanto! outfit di domenica sera ti dona tanto...ogni volta che ci fai vedere come ti vesti mi rendi felice!!
    mi piace tutto di questo post...magari fossero tutti cosi!

    RispondiElimina
  8. ogniuno la pensa come vuole ed è libero di fare le sue scelte...anche mia mamma ha due o tre pelliccie che indossa tutt'ora e un domani quando non ci sarà più e diventeranno mie....LE VENDERO':D ahahahha ci farò un sacco di soldi e forse con il ricavato mi comprerò una macchina:D

    RispondiElimina
  9. Giulia ma tu le compreresti ora come ora delle pellicce vere? Io non riuscirei mai. Sono lo specchio di una grande crudeltà.
    A.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB