29 febbraio 2012

The Oscars!

Quest'anno non ho guardato la notte degli Oscar come sempre, dato che a Milano non ho il satellite.
Però ci ho preso con le previsioni, infatti sono stati premiati Meryl e Jean Dujardin.
Gli abiti? Per nulla entusiasmanti.
Per me vince Rooney Mara in Givenchy Haute Couture al secondo posto Claire Danes al party di Vanity Fair (mi piace tantissimo il rosa sugli abiti lunghi) molto carina anche la moglie di Colin Firth, Livia Giuggioli, in un abito castigato Valentino. Non so cosa pensare di questo Tom Ford su Gwyneth, la cappa è un po' strana. Lei comunque lo indossa divinamente
Punto interrogativo anche per il Giambattista Valli di Emma Stone, che sembra un po' un pacco regalo,e e l'Elie Saab di Berenice Bejo (sono io o pare largo?)
Vincono il premio stranezze della serata: la faccia di Billy Crystal (aiuto)
e la gamba di Angelina (?).
Delusione...

15 commenti:

  1. Bellissima Rooney Mara e assurda Angelina Jolie..Quella gamba sembra una protesi


    M.

    RispondiElimina
  2. l'abito e'largo, guarda le maniche! la gamba buuuu , si vede che ha visto belen, il primo abito si e no, le cade malino sotto al seno, gwyneth mi sembra la piu' elegante ed originale con la cappa, linee pulite, molto chic le sta a pennello.e quelli brutti?? io non ho visto la serata...fai un post acido con gli abiti piu' osceni please?

    RispondiElimina
  3. rooney mara e gwyneth vincono su tutte...angelina meravigliosa a parte la gamba "finta" xD

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho fatto un post sul red carpet degli Oscar, ma è venuto piuttosto corto perchè in effetti gli abiti belli erano pochi. Ho trovato splendide Gwyneth Paltrow e Rooney Mara tutte in bianco, ma sono rimasta un po' delusa da Natalie Portman. E' la mia attrice preferita e da lei mi aspetto che sia sempre splendida, invece stavolta avrebbe potuto fare di meglio...

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. una volta i tuoi post erano dettagliati, si scoprivano cose nuove sul mondo della moda, parlavi di novita' o almeno di cose diverse, questo post sugli oscar non e' per niente ben fatto, non hai neanche accennato al fatto che il vestito di Livia fa parte del suo progetto Green Carpet. Che succede? Credo avresti potuto fare a meno di farlo piuttosto che farlo cosi male visto che tanto non ti interessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente non ho trovato ci fosse molto da dire.non c e niente di nuovo da scoprire in un post in cui do pareri personali su abiti

      Elimina
  6. A parte la Jolie, solita strappona, mi piacciono tutte.
    stravince gwyneth però per me!


    cami

    RispondiElimina
  7. Anch io ho fatto un post sui look agli Oscar. Io non li ho trovati malvagi, certo niente che brillasse particolarmente per originalità!

    RispondiElimina
  8. La JOlie non mi è piaciuta affatto. Deludente.

    RispondiElimina
  9. No, dai, Jessica Chastain era meravigliosa! Delusione e tanta per Natalie! :(
    (E ci tengo a dire che la tanto decantata Gwyneth secondo me è scialba come poche.)

    RispondiElimina
  10. concordo in tutto!!

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo! calire Danes è proprio bellina, anche se la mia preferita resta gwynet!

    RispondiElimina
  12. In tutte le foto della serata la Jolie è in quella assurda e innaturale posa plastica per far uscire la gamba dallo spacco... Sinceramente un po' ridicola! Doveva prendere qualche lezione da Belen :D

    RispondiElimina
  13. ragazze..perdonatemi..jolie è super faiga come sempre, dai

    RispondiElimina
  14. Nessuno nega che sia bellissima ma quella gamba onnipresente così ostentata fa ridere, dai... basta vedere cosa ne è scaturito: http://www.vanityfair.it/people/mondo/2012/02/29/oscar-2012-angelina-jolie-spacco-gamba-destra-foto-meme

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB