21 febbraio 2012

Second general mix of the week

Secondo general mix of the week! Non so quanto tempo avrò per aggiornare questa settimana, più che altro perchè sto postando da qualunque dispositivo tranne il mio pc che si è rotto, e la cosa si fa difficoltosa.Comunque, ho ancora qualche spunto da pubblicare:
La nuova borsa Mulberry si chiama Del Ray, ed è dedicata a chi pensate voi. Io non capisco tutta questa eccitazione per sta tizia. Dal vivo canta malissimo, in faccia è tutta plasticosa, si veste male... boh.
Non ho fatto in tempo a dire "Elin si è vestita non troppo bene" che già mi ricredo con questi due outfit semplicissimi ma in cui riesce a essere la solita gnocca Caroline de Maigret, una delle mie icone francesi, in un bel look total black spezzato da pantaloni rossi. Ho letto i vostri commenti riguardo al total black, ma proprio non riesco ad indossare altri colori, al momento. Mi rendo conto che il nero sia triste e che qualche tinta più vivace non nuocerebbe al mio pallido incarnato, ma quando mi provo qualcosa di colorato non mi sento a mio agio, e mi dispiace spezzare il mio total black! Non so che farci. Forse con la primavera...
super giacca con maniche di pelo e intramontabili stivaletti Alaia da fine del mondo. Peccato per il cappellino, un trend che proprio non mi va giù.
Giovanna Battaglia con super parka profilato di volpe, che a quanto ho capito è del marchio Mr&Mrs. A me è nuovo, e a voi?
maglioncino pelosone del marchio online StyleNanda, un sito di cineserie varie. Da comprare in nero, ovviamente (mi fa schifo questo verde menta che va tanto ora). Lo so che sta arrivando la primavera, ma io continuo ad avere 3 maglioni,fa ancora freddo, e vorrei cambiare ogni tanto! Questo sembra molto carino, e mi fido del materiale, il maglione di angora di h&m è stato uno dei capi che ho sfruttato di più finora.
outfit trascurabile, ma adoro i pantaloni, di Philip Lim. Ho comprato un paio simile da Zara, chiaramente in poliestere ma con questa forma, e credo diventeranno uno dei best del mio guardaroba. Ho fatto togliere tasche e cerniere laterali perchè tendevano a fare un po' il rigonfiamento su fianchi (come molti dei pantaloni di Zara) e credo che ora siano perfetti.
Chic Muse continua a non piacermi particolarmente ma non posso negare il fatto che abbia dei capelli favolosi
Muji lancia una piccola linea skincare! Adoro Muji,mi piace tantissimo entrare in negozio e dare un'occhiatina in giro, anche se non compro. Avete intravisto la mia maglietta a righe che ho preso lì recentemente? E' perfetta, con le righe larghe il giusto e di un bel cotone morbido ma sottile.
solite idiozie giappa
non capisco questa ossessione per il taglio di Arizona Muse, già con il caschetto non mi faceva impazzire, ora che è tutta scalata con frangia mi piace ancora meno. La preferivo cento volte quando aveva i capelli lunghi, guardate che bella
Topshop capisce i desideri di noi vecchiette dentro e nella sfilata Unique porta in passerella questi perfetti granny boots <3
come viene definita Shala Monroque??Entusiasta dello stile? Beh, pure io lo sono, mi merito anche io inviti a tutte le sfilate, ecco. Che poi, cosa fa questa nella vita (a parte vestirsi sempre divinamente, maledetta)?
Il prossimo Venerdì esce il film "Un giorno questo dolore ti sarà utile", la solita storia del ragazzino nerd e incompreso che non sa cosa fare nel mondo (quindi mi piacerà di sicuro, già adoro il trailer). Il protagonista è Toby Regbo, ventenne che promette molto bene in quanto a bellezza, che dite?
ho scoperto solo l'altro giorno il magico mondo di Twitter (QUI la mia pagina) , e dei #(argomenti popolari, se ho ben capito). Qui in foto, gente che mette CAKE nei titoli delle canzoni di Rihanna. Muoio.
altri "When parents text"(quando ho voglia di ridere mi basta aprire questa pagina per stare meglio) che devo postarvi per forza :)

14 commenti:

  1. una delle poche mulberry che non mi piace...troppo sciura! Bello il colore però...


    cami

    RispondiElimina
  2. -2 mega outfits,quelli di Elin
    -maglione peloso molto carino,ma mi sa che quel sito non spedisce in italia...=(
    -i capelli di Denni...hmm quella stronza!! lol sono troppo belli si.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente non lo ricorderai, ma un anno fa ti avevo scritto e ti avevo suggerito di provare ad usare Twitter tu però eri molto scettica, sono quindi contenta che tu abbia cambiato idea, datti tempo e vedrai che te ne innamorerai.
    Cla

    RispondiElimina
  4. NO DAI the chic muse é bellissima stilosissima senti posso dirla tutta? io non sopporto l'insalata bionda...nooooooooooooo troppo troppo che si ama.
    Un caro saluto.
    emma

    RispondiElimina
  5. Condivido la mancanza di entusiasmo per Lana del Ray... Nemmeno le sue canzoni mi piacciono, bha. Il film sembra sì promettente, tra l'altro il libro da cui è tratto (di Peter Cameron) mi è piaciuto tanto. Chicmuse io l'adoro! Non è che mi piaccia sempresempre, ma mi piace il fatto che osi ed è innegabile che abbia una figura e un portamento elegantissimi. Erin nonmiricordoilcognome invece zero, non mi dice nulla... Figa per carità, ma tipo quella maglietta bianca pigiamosa del primo oufit se la poteva risparmiare!

    RispondiElimina
  6. ci hai messo un po' per iniziare a usare twitter, il prossimo passo sarà inserire qualcosa che renda meno monotono il tuo total black!

    ho avuto una vaga sensazione che tu sia lesbo o bisex da questi ultimi post..

    RispondiElimina
  7. prego!??e perche,perche mi vesto di nero?che sciocchezza.e'inutile che continuiate a dirmelo,non abbandono il tutto nero

    RispondiElimina
  8. No, assolutamente, il total black credo sia un'emulazione (poco riuscita) della tua amica svedese. Sono due cose totalmente distinte.
    E non mi scandalizzerei così tanto, non è certo un'offesa!

    RispondiElimina
  9. Di "Un giorno tutto questo dolore ti sarà utile" ti consiglio caldamente il libro...di Peter Cameron. A me è piaciuto moltissimo! Che figata che è twitter Io sono iscritta da circa 3 anni ma nell'ultimo anno ho davvero capito le sue enormi potenzialità. Baci!

    RispondiElimina
  10. Lana Del Rey ha toppato una esibizione, ma nelle altre è brava eccome!

    RispondiElimina
  11. Anzi, le versioni live delle sue canzoni (vedi YT) sono molto meglio delle versioni radio.

    RispondiElimina
  12. Il marchio indossato dalla Battaglia è della stessa designer di Jo No Fui, interamente dedicato alle pellicce (purtroppo).

    RispondiElimina
  13. come al solito cocordo quasi su tutto. Il nero cmq è il colore (anzi... non colore, epr le puriste) più bello del mondo. Anche io spesso lo indosso (8 volte su 10) e mi fa sentire così bene... mi vedo più faiga di quanto non sia in realtà! insomma... fa miracoli secondo me!
    Elin cmq è assurda, anche con i capi più banali ha cmq carisma e fascino da vendere. Che invidia...

    RispondiElimina
  14. StyleNanda spedisce anche in Italia? Grazie

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB