6 febbraio 2012

Shoes shoes shoes

Solito argomento, solito post: scarpe da donna , scarpe, tacchi, blabla. Nuove uscite sui soliti siti! Mi piace guardare scarpe che mai comprerò ma che in realtà mi piacciono: Darei una chance alle scarpe bianche
ai sandali rossi (adoro le scarpe rosse)
ai sandali bassi da matta
a decolletées rosa cipria
alle classice creepers (che non compro, perchè già son tutta vestita di nero, non vorrei passare per una emo)
il tacco di rafia mi ha sempre intrigato (e Charlotte Olympia lo sa bene)
belle!
mi sa che mi sono aggiudicata queste su Ebay (foto di Ebay)... a volte faccio offerte in giro a caso e poi vinco. Ops ora devo pagare.
scarpe in vetrina da Pollini
Acne che prenderei subbito
prova in un negozio in zona Porta Genova. Sono entrata per comprare quelle a sinistra ma purtroppo non c'era il mio numero (45 euro in sconto, è rimasto 36 e 39 se siete interessate!)... ho ripiegato su quelle a destra, che mi ricordano tanto un vecchio modello di Proenza di cui mi ero innamorata
oggi stavo per comprare queste da Zara, costano 35 euro e sono comodissime (e non mostrano le dita dei piedi, grande plus per me)
la mia amica Sara ha capito tutto :)

17 commenti:

  1. Peccato non ci fosse il tuo numero, te le vedevo molto bene quelle scarpe basse maschili.

    Quelle di Acne invece le trovo orribili (ma la versione decolletes se possibile è anche peggio) chiaramente le 'nordiche' le hanno amate subito (viste qualche giorno fa su blame it on fashion e se non sbaglio columbine)

    RispondiElimina
  2. Il nome e la via del negozio di Porta Genova? Grazie!
    Clotilde

    RispondiElimina
  3. Si puoi dirci per favore il nome e la via del negozio? Barbara

    RispondiElimina
  4. wow che bella carrellata! anche a me piace un sacco fare shoes-watching! ;-) ed i post come questo sono super preziosi...dunque dunque, a me piacciono un sacco quelle con tacco e plateau in rafia, gli stivaletti di Acne e quelle di Zara! che anche io ho provato, ma poi ho lasciato li perchè non ero certa della stabilità del tacco...certo è che sono proprio belle vero? ho visto che ci sono anche in un altro colore, o forse bicolore.. Buona giornata! msbx

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le zara!! Sono andata giovedì ma ho volutamente ignorato la nuova collezione, proponendomi di star buona fino a marzo maaa...che belle sono!! Per 35 euro penso saranno mie presto :)
    Sono d'accordo sul tacco in rafia, quasi per nulla sul resto.
    Piccolo appunto: quello non è rosa cipria, dire più confetto! Il cipria è un rosa quasi beige. Scusa la pignoleria ma tutto il mondo chiama impropriamente il cipria e allora mi son fissata :)

    cami

    RispondiElimina
  6. facci vedere meglio le scarpe che hai comprato, Giulia :) poi..le Prada alla fine cosa hai deciso? le comprerai? Bello il sandalo di zara,... ma 35 euro ai saldi, giusto?

    Baci

    Ang

    RispondiElimina
  7. nooo le ultime scarpe!! io ne avevo un paio cosi da piccola, riservate alla domenica per andare in chiesa!! oh mamma le odiavo!!!

    www.thestripmode.com

    RispondiElimina
  8. Ma quelle di Zara di cosa sono fatte? Sembra suede. Mi piace la forma delle scarpe, ma se è in suede no, non saprei in che stagione metterle (essendo aperte ma di materiale prettamente invernale). Comunque io presi delle scarpe da Zara tipo quelle, ma mi fanno malissimo alle dita del piede, le segano. Solo che lì per lì non sembrava, me ne sono accorta camminandoci un po' :( magari c'è da valutare se queste danno lo stesso problema.
    F.

    RispondiElimina
  9. Barbara credo che il negozio sia di Michele Lopriore, in viale coni zugna 58!! ci vado spesso e ora c'è il 50% di saldi...ha sempre scarpe di buona qualità!
    cmq ce ne sono diversi a milano...guarda sul loro sito! Simona

    RispondiElimina
  10. ma sarò sincera la moda scarpe sta prendendo una piega orrida ultimamente :D

    RispondiElimina
  11. evviva le creepers (costassero un filino meno..)
    carine anche quelle di zara ;)

    c.

    RispondiElimina
  12. Zara 35 euro nuova collezione,in suede,veramente comode! Non so perche siano cosi cheap..il negozio non lo so,mi ci hanno condotta,e'vicino al coin! Le prada ho rinunciato,piu che altro perche me ne ono dimenticata :-)

    RispondiElimina
  13. quelle scarpe che hai casualmente vinto sono molto più interessanti,secondo me!
    comunque acne bellissimo, e peccato per le scarpe maschili..ti stavano benissimo!!! interessante questo post,specialmente le foto tue!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Simona!
    Barbara

    RispondiElimina
  15. Ms Bunbury; si, ci sono anche bicolor (o addirittura tri color, non ricordo)
    Cami: hai perfettamente ragione, ho scritto senza pensare e hai fatto bene a precisare :)
    Grazie per chi ha detto il nome del negozio! So solo che è vicino al Coin e ha 3 occhi di vetrina, di cui uno fa angolo
    F. secondo me anche se sono suede le puoi mettere anche d'estate, in fondo sono aperte...

    RispondiElimina
  16. Giulia potresti controllare se il negozio è proprio Michele Lopriore? Se hai comprato le scarpe magari c'è il nome..Ho guardato sul sito ma dalle scarpe che ci sono non mi sembra quello..grazie

    RispondiElimina
  17. ragazze ora chiedo alla mia amica, non so perche mi hanno dato una borsa blu... giuro non ci saprei tornare!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB