17 febbraio 2012

Siamo alle solite

Lookbook Zara di Marzo arrivato! abito rock che mi piace assai (non mi sono mai ripresa dal trend "frange")
tuta alla CK/Stella Mc Cartney
camicia a righe verticali b/n alla Céline (questa cosa delle righe verticali ci seppellirà, preparatevi)
top alla Acne
frange e top con tagli (news dallo scorso anno, Zara ci ha giocato tantissimo)
camicia alla Céline (copiata pari pari, oserei dire). La versione originale, in bianco con i pannelli davanti in cotone rigido, mi piace da impazzire.
set pigiamoso (altro graaaandissimo trend per l'estate)
camicia alla Versace-vecchio-genere (questo tipo di stampa sta tornando di brutto, non so se ci avete fatto caso)
ovvio combo fiorato alla Céline (se aprite il lookbook Zara Trf vi verrà male agli occhi, è tutto così. Le amanti delle stampe fiorate avranno pane per i loro denti)
shorts in seta tipo boxeur (adoro, se ci fossero in total black) con stampa
Insomma, Phoebe decide cosa ci mettiamo l'estate che viene! Io sto ancora cercando un maglione nero perfetto, figuratevi voi... Sono anche molto contrariata per questa improvvisa esplosione di caldo, ho appena tirato fuori la mia caldissima pelliccia di lince...

9 commenti:

  1. sai cos'è che ci seppellirà veramente?....IL VERDE MENTA IL ROSINA PALLIDO I COLORINI CHICCOSI!!altro che righe, io li odio i colori pastello e li sento nominare dallo scorso inverno, infatti adesso l'incubo sta in tutti i negozi. grazie a dio sfila la collezione invernale, di ss12 non se ne può già più

    scusa ma sono talmente dentro il ciclo che non so più nemmeno che stagione sia adesso, ho l'orologio al futuro e il consumismo non so bene neanche più cosa voglia dire

    che mondo ragazzi, non finisci di far il catalogo dell'inverno prossimo, che già ti devi mettere a lavorare all'estate dopo....

    RispondiElimina
  2. chissà perchè invece di copiare non fanno qualcosa di ispirato ma con personalità, peccato, non amo questi stores, vendono l'illusione della moda ma gli abiti sono già miseri sui cataloghi, figuriamoci nella vita, si vede che il design, l'idea originale sono annacquate, spogliate e proposte con materiali inadeguati
    perchè il concept di un abito non sta solo nella superficie, basterebbe veramente poco per vendere meno illusioni e più originalità

    RispondiElimina
  3. la lince mi sa che è a rischio di estinzione..fai meglio a tenerla nell'armadio la relativa pelliccia..

    RispondiElimina
  4. 'nzomma...a parte 2-3 cose non mi convince! Bello il blazer stampa foulard.

    Bo giulia questo amore per le pellicce...lo trovo un po' raccapricciante.


    cami

    RispondiElimina
  5. Le camiciette di Zara sono sempre carine da vedere: bel taglio (anche se copiato da Céline in questo caso) e finiture originali. Peccato che siano fatte di poliestere al 100%...è proprio tutto quel sintetico che mi spinge a lasciarle in negozio :(

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. MIO DIO ma copiano in maniera troppo spudorata... boh vabbè.
    Qualcosa di carino c'è. Le camicie nere o bianche che giocano sul vedo/non vedo e sulle trasparenze le adoro. Le vorrei io che sono maschio. ahahah. No vabbè le prendo come ispirazione per la collezione che sto creando! :P

    Ciao Giulia, buona giornata.
    Luca

    RispondiElimina
  7. Il vestito nero di frange e' bellissimo!! Speriamo lo sia altrettanto dal vivo....
    Meno male che si sono alzate le temperature...altro che!

    RispondiElimina
  8. una domanda che non c'entra nulla col post: hai visto i tre abiti di Vivienne Westwood indossati da Nina Zilli al festival di Sanremo? che ne pensi? perchè non fai un post su alcuni look del festival? ;)

    baci

    Ang

    RispondiElimina
  9. eh lo so, mi piacciono le pellicce. a mia discolpa posso dire che le ho tutte a casa, non le compro.
    vero, da zara bisogna evitare i materiali sintetici, ma per esempio le camicette di seta non sono male.
    si li ho visti, ma su google perchè non guardo la tv in questo periodo, e sanremo non mi piace in generale.
    l'abito cipria non mi piaceva, l'altro un pò meglio. da Vivienne c'è di meglio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB