14 febbraio 2012

Sto male!

Avete sentito parlare di questa serie di video?Sul Web non si parla d'altro, mi fa troppo ridere. E nel primo video c'è un cameo di OMG SHOES, il mio video preferito di tutti i tempi!
A proposito di stare male, cercherò di non pensare alla piaga S.Valentino oggi, anche se so sarà impossibile.
Questa foto via Vice riassume cosa provo riguardo questo giorno (scusate la volgarità,ma sono sicura che c'è qualcuno là fuori che la pensa come me).
Per tutti gli altri felici e innamorati, ricordatevi che le cose cambiano, il grande amore che provate l’uno per l’altra oggi si trasformerà in astio,e state bene attente a quello che dite e a cosa fare, perché lui vi rinfaccerà tutti i vostri errori un giorno, e la notte non dormirete, e vi sentirete cattive e malvolute da tutti, e insomma blablabla.
ah, piccola update: in questa scena del filmino di Google per S.Valentino ho notato un dettaglio che mi ha ricordato una cosa...
anche voi l'avete pensato o solo io son malata?

17 commenti:

  1. Giulia non puoi essere triste dopo aver visto questo video! OMG!!!

    Martina

    RispondiElimina
  2. Giulia sono con te!!!!!

    RispondiElimina
  3. beh indipendente dal fatto di essere o meno innamorati san valentino rimane una "festa" inutile!

    RispondiElimina
  4. All'inizio del video pensavo fosse una gran minchiata ma in realtà fa davvero ridere!

    M.

    RispondiElimina
  5. prevedo grandi polemiche innescate dal tuo anatema finale :)
    in coppia o no, s.valentino è abbastanza inutile...se uno è in coppia è carino farsi gli auguri e amen....se uno è da solo non si deve sentire sfigato secondo me...
    cmq passa una bella giornata e non ci pensare :)
    baci, chiara

    RispondiElimina
  6. Oggettivamente le cose che hai scritto nella parte finale non sono proprio carine, ma sei ferita e ci può stare; penso che tutti le abbiano pensate o dette nella propria vita, anche io che oggi sono felicemente innamorata e che qualche anno fa non avrei mai sognato di trovarmi a dire certe cose così banali: ma l'amore (inteso come voglia di amare..) non finisce di certo con una storia finita male, ti piomberà addosso quando meno te lo aspetti :) passa una buona giornata!

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!! mi piacciono troppo tutti questi shit girls say!

    S.valentino in altre parti del mondo non è semplicemente la giornata degli innamorati..anche tra fratelli e cugine ci si fa gli auguri! chiama a chi vuoi bene e lascia stare i pensieri negativi..

    Steph

    RispondiElimina
  8. no non vi offendete e'il mio cuore ferito che parla! voialtri amatevi e sbaciucchiatevi..

    RispondiElimina
  9. Beh non ti conosco di persona ma mi sono affezionata a quello che scrivi, quindi è quello che pensi , quello che sei. Dai auguri! ;)

    Elisabetta

    RispondiElimina
  10. giulia grazie per i video iniziali, sono morta!!!

    RispondiElimina
  11. Giulia per oggi ti salvo :D
    Quoto Steph, chiama la tua migliore amica e fatti una bella chiacchierata, anch'io oggi sono cinica e infelice e passerò la giornata a guardate film e a mangiare...
    Coraggio!

    RispondiElimina
  12. ho passato 5 anni della mia vita a odiare s. valentino ed a invidiare chi poteva essere felice e coccolato in questo giorno a differenza mia. adesso sono innamorata e felice e questa felicità è arrivata in un momento particolare pieno di cambiamenti e dall'ultima persona al mondo che avrei potuto immaginare. ti seguo da tanto tempo e mi sono affezionata a te, sei una ragazza dolcissima e bella e intelligente e grazie al karma tutto il male che ora stai subendo ti tornerà indietro sotto forma d'amore :) ti abbraccio forte anche se nemmeno ci conosciamo

    RispondiElimina
  13. ragazze ma che problemi vi fate? festeggiate veramente s valentino!?!? ma manco alle elementari!!!

    RispondiElimina
  14. ciao giulia sono carolina de les2coquettes senti mi dici come hai fatto a mettere il gadget "follow this blog with bloglovin"? scusa ma sto impazzendo!!!..cmq noi ti seguiamo sempre e ci piaci sempre...!!!xoxo

    RispondiElimina
  15. les2: spiacente non lo so! come al solito non l'ho fatto io... ma credo sia una impostazione blogspot, sotto aggiungi widget o qualcosa del genere in "design"o "Layout"

    RispondiElimina
  16. Non mi fregava niente di SV quando ero single, non mi frega ora che sono felicemente in coppia... da più di 10 anni. Tanto per essere banale, magari ti ricrederai quando troverai una persona con cui costruire un rapporto. Non a distanza, ma giorno per giorno.

    RispondiElimina
  17. Amo quei video ahahahahah!! cmq ho lo stesso pensiero su San valentino!!
    Un bacio da una Parmigiana, complimenti per il blog!

    Check out my fashion blog! Style and Trouble

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB