2 febbraio 2012

Sulle coppie carine e lo stile maschile che mi aggrada

Devo ammettere una cosa: non voglio essere una femminuccia, ma rientro nella categoria per tante cose. Una di queste è: guardare foto di coppie famose immortalate per strada e sciogliermi tutta (se sono carini). Mi era già successo con Alexa Chung e Alex Turner, troppo carini e stilosi, e oggi ho scoperto una nuova coppia: Andrew Garfield e Emma Stone. Presente chi sono, no? Hanno recitato insieme nel nuovo Spiderman e si sono innamorati, carini loro!
(questa non è lei mi sembra ma lui le apre la porta, che galante)
come ridono felici...
lui porta le borse (bravo, non sopporto i ragazzi che non chiedono neanche se possono aiutare con le borse)
e si baciano pure...
Che poi, lui non è affatto male, no? Un po' alto e secco, ma mi è sempre piaciuto. L'ho visto qualche anno fa in Boy A, e poi in Never Let me Go. Immagino che ora farà il botto, dopo Spiderman...
seconda cosa, non si veste affatto male
E’ curioso come i miei gusti siano cambiati, con il tempo. Una volta ero solo per i ragazzi magrissimi, super indie, skinnies, e tutte quelle cose da hypsteroni che andavano qualche anno fa.
Non mi piace più niente di tutto ciò. Immagino che Lukas abbia giocato la sua parte, negli ultimi 3 anni. Mi piacciono molto i ragazzi che hanno uno stile ben preciso, quasi una “divisa”.
Per esempio Alex Turner: pantaloni un filo troppo stretti ma sempre semplice, colori scuri, scarpe maschili senza fronzoli, spesso in dolcevita (stupendi i ragazzi che sanno portare il dolcevita).
Mi piace anche lo stile vagamente californiano/skater (non gli skater di una volta, quelli di oggi): felpe con cappuccio con sotto camicia e maglietta, sneakers tipo Vans, zainetti… stile modello off duty. Diciamolo, non mi sono mai ripresa dalla mia cotta per Seth Coen :)
Assolutamente banditi per quanto mi riguarda: pantaloni larghi / Timberland e scarpaccione simili/ borselli / sandali/ maglioni con la zip/ scarpe con punta quadrata.
Non posso, e dico non posso, frequentare chiunque indossi una di queste cose. Forse mi devo pure accertare che non le abbia in casa, non si sa mai. Gusti personali, si intende.

28 commenti:

  1. D'accordissimo anche io, anche se personalmente mi piacciono quelli alti, spalle larghe e un po' palestrati perchè mi danno un senso di protezione!
    Giulia perchè non ci fai un post sugli hipster che se ne sente tanto parlare di qua e di la ma che non ho ancora capito bene cosa siano! Esseri mitologici? Sfigati che vogliono fare gli alternativi? Cessi che cercano di darsi un tono figo vestendosi in modo sofisticato? Insomma aiutamiiiiiii! :D
    Ho già letto la definizione su wiki ma..con scarsi risultati!

    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh quanto sono d'accordo con la richiesta di veronica! Anche io faccio un po' di difficoltà a capire :/

      Elimina
  2. Concordo in ogni parola di questo post..viva i manzi!

    M.

    RispondiElimina
  3. Andrew Garfield, oltre ad essere un bel ragazzo, è anche un bravo attore: la sua performance in "Never Let Me Go" è stata ottima. Poi una cosa molto carina di lui è che balbetta un po' (lo si nota soprattutto nelle interviste) forse per timidezza, non so. Di Emma Stone, invece, mi piace soprattutto il colore di capelli! Comunque hai ragione, sono molto carini insieme!

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che coppia!Lei è simpaticissima e bravissima (guardare "Easy A" per credere),lui è proprio bellino,me ne sono accorta in "The social network).Quindi,che dire,bella coppia!

    E.

    RispondiElimina
  5. Concordo su tutto!!e aggiungo che io bandirei i ragazzi con l'orecchino!!solo noah mills può permetterselo! ;)
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Io purtroppo sono ancora per i ragazzi magrissimi, diafani, tatuati e hipsteroni.
    Più baffo e barba c'è, meglio è.
    Mi rendo conto della superficialità della cosa, ma se sono attratta da tipi simili che posso farci?
    Tutte le cose che tu bandisci, le bandisco anche io comunque ;)

    Baci Giulia!

    GC

    RispondiElimina
  7. molto molto bella come coppia!

    concordo

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. http://www.youtube.com/watch?v=BOzvxZnAnSQ

    :)

    RispondiElimina
  9. Non c'entra nulla ma ormai mi sento di diritto la tua informatrice personale sulla vicenda COS:
    leggi qui, http://it.fashionmag.com/news-231498-COS-alla-conquista-di-tre-nuovi-mercati

    "Nel frattempo, il marchio svedese del gruppo H&M si lancerà in primavera sul mercato italiano. Il primo indirizzo del brand inaugurerà a Milano in Corso Venezia, all'interno del famoso quadrilatero della moda. "

    Ci siamo!

    RispondiElimina
  10. Sottoscrivo TUTTO al 100 % :)


    cami

    RispondiElimina
  11. le Timberland me le vado a comprare dopo, non voglio rischiare di morire in questi giorni!!

    RispondiElimina
  12. OT, da qualche parte parlavi della t-shirt perfetta, mi sembra assomigli a questa di Cos:
    http://www.cosstores.com/Store/Women/T-shirts/T-shirt_with_pocket/526835-246382.1
    Io l'ho pagata 25 Eu, adesso è in saldo a 13.

    RispondiElimina
  13. Pienamente d'accordo, l'uomo mingherlino-indie ha il suo fascino ma preferisco i ragazzi come Andrew... una giusta via di mezzo insomma; personalmente mi fanno impazzire i ragazzi con la barba (curata) anche se ahimè pochi stanno bene. Bello 'sto post, ciao!

    RispondiElimina
  14. bellissime le scarpe di lei seconda foto!!!

    RispondiElimina
  15. Quel figaccione lo trovi anche in The Social Network :) E' il genere che piace a me, anche se ho i gusti parecchio confusi... ma è molto carino!

    RispondiElimina
  16. concordo in pieno! innanzitutto sulle cose bandite, e non di meno sulla cotta per seth cohen da cui nemmeno io mi sono mai ripresa ;)

    RispondiElimina
  17. ho saputo di Cos, sto male!! gia in primavera?!!
    Sherry : grazie per la info t shirt, stupenda!! che taglia devo prendere secondo te?la vorrei :)

    RispondiElimina
  18. Andrew è un bravo attore certo, per il resto mi sembra un tipo molto normale e così la sua fidanzata americana. Insomma ok but with no character at all! Vivendo in un'area ad altissima prevalenza hipster dove il sogno di ogni ragazzo sarebbe essere Alex Turner e il modello massimo per ogni ragazza sembra essere Alexa Chung...mi chiedo come può piacerti Alex e poi allo stesso tempo non piacerti la cultura skinnies, indie and hipster di cui lui è il perfetto modello? Non lo trovi un controsenso?

    @Veronica: Vuoi un esempio di hipster? Orlando Weeks e i suoi compagni di band...let's have a look ;)
    http://www.youtube.com/watch?v=l7gXDDN9fyU&feature=related

    RispondiElimina
  19. ma dai, so che sono carine le coppie ben assortite anche in fatto di stile, ma l'amore quando arriva se ne frega dello stile credimi, non basare le tue scelte su queste cose, nemmeno per un attimo, perchè si prendono tante tranvate

    RispondiElimina
  20. Ma infatti Andrew mi piace proprio perchè sembra normalissimo. Mi piaec ancee Alex Turner perchè si veste un po come dici tu ma assolutamente non è un hipster, l'hai guardato? no orecchini, no cuffiette, no roba da gay.

    Ultimo commento: fidati che lo so, sono stata 3 anni con uno che di stile non sapeva proprio ma proprio niente.Non mi baso su quelle cose, non ho più 14 anni!
    Solo commentavo che questo Andrew mi piace, tutto qui

    RispondiElimina
  21. Normalmente io porto la S, di questa ho preso la XS. Ciao ciao

    RispondiElimina
  22. un commento che non c'entra nulla col tuo post, ma hai visto che nell'outlet on line di ACNE c'è il vestito che ti piace tanto al 50% ?
    http://shop.acnestudios.com/outlet/outlet-women/dresses/elaine-crepe.html?isOutlet=true

    bacio ;)

    Ang

    RispondiElimina
  23. Ang: grazie mille, lo compro!
    Sgerry: grazie!!

    RispondiElimina
  24. indie e hipster sono 2 "subculture" completamente diverse.

    RispondiElimina
  25. Lui è piuttosto figo, lei è adorabile.
    E insieme sono tanto tanto carucci!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB