5 febbraio 2012

Two weeks in (bad) pictures

Che ho fatto questa settimana?
E' stata piuttosto impegnativa: Lunedì, Martedì e Mercoledì sono uscita dall'ufficio verso le 22, quindi niente piscina nè uscite serali. Giovedì sono andata in piscina e alla serata BruttoPosse (che vi consiglio se vi piace l'hip hop, ma bisogna andare con gli occhi chiusi per non vedere la massa di Hypsteroni fastidiosi che ci sono- tra l'altro l'ultima volta c'erano Aymeline Valade e Lea T).
Venerdì sono tornata dai miei amici di Tony&Guy, e purtroppo ho accorciato i capelli (mi sento calva), erano troppo rovinati. Ovviamente ho dovuto comprare un altro prodotto, delle vitamine da spruzzare (bah). Sabato ho fatto un sacco di giretti con la mia amica Fra, e ho decisamente esagerato con lo shopping... la sera ero malata. Odio stare male, non mi succede praticamente mai. Oggi mi sono svegliata alle 16, ma sto comunque malino. Accidenti! Spero di rimettermi.
outfit domenicale: felpa aa, jeans April77, stivaletti comodi, cappotto
Charlotte Rampling the best
Ali by night
io in giacca di pelle (non faceva ancora così freddo ovviamente)
da Zara, con 3 capi della nuova linea: top nero corto davanti e lungo dietro, pantaloni pigiamosi, scarpe con tacco trasparente (scomodissime)
Michele e coniglietto
poster di The Iron Lady nelle metro. Ho visto il film (in lingua, al cinema Apollo)e mi è piaciuto da morire. Oscar assicurato per Meryl!
Michi e Mike che si fanno la toeletta sulla mia pelliccia (gli piace troppo sedersi sui nostri vestiti)
in un momento di follia da h&m mi sono provata questo tailleurino
come deprimersi: guardare Lara a dimensione maxi sui muri della Rinascente
nuovi prodotti Kiehl's (ormai tra trucchi e prodotti vari casa nostra è un centro di bellezza)
maxiposter di David in C.so Vittorio Emanuele
abito di Acne in saldo sul sito che sto pensando seriamente di comprare
con Fra da H&M, difianco ad una borsa di Prada ENORME (dalla foto non sembra, ma era veramente gigantesca!)
Sabato scorso, in canottiera di pelle di Zara
lo so, sono pallidissima :(
Buon inzio di settimana!

30 commenti:

  1. ciao,cara! ma la valigia di cartone di Prada è stato il frutto del tuo pazzo, pazzo shopping? oppure era di qualche incauta che l'aveva lasciata incustodit? Io sto cercando da Accaemme quel maledetto collettino metallico ma sino ad ora nemmeno l'ombra! Ma non demordo.. Che carini i gatti che si fanno le pulizie vicendevolmente! Venendo a te, stavi molto bene sia con i 3 pezzi di Zara (peccato per le scarpe perchè mi aggradavano) che con il tailleurino azzurro baby.
    Molto carina anche la canottina di pelle.
    Però ti credo che ti sei ammalata se mi sei uscita solo con il giacchino di pelle, anche se ancora non soffiava la buriana (ma forse è un fattol soggettivo, so per certo che io sarei già in rianimazione). Bacio e good night

    RispondiElimina
  2. sui capelli: li avrai scalati,ma non mi pari calva, ne hai tantissimi (e lunghissimi) anche adesso! E anche io devo assolutamente vedere la Lady di ferro!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, eccomi:
    -magari, no, la borsa era di uno straniero vicino alla cassa...
    -I capelli sono molto più corti che in foto, purtroppo
    -Collettino ancora non pervenuto, secondo me deve ancora uscire!
    -mi sono ammalata causa piscina e spifferi in casa, le foto sono vecchie! :)

    RispondiElimina
  4. Non pensavo avrei mai potuto dirlo (di solito quei tailleur così non mi piacciono e anche il colore mi convinceva poco) ma stavi benissimo!
    I pantaloni piagiamosi saranno comodi ma continuano a non piacermi, la canottiera dell'ultima foto invece è proprio bellina.

    (ps. non so se te l'ho mai detto ma son riuscita a prendere il blazer con i revers in finta pelle in saldissimo sul sito di stradivarius proprio il giorno prima che finisse la mia taglia! Grazie per l' informazione sulla taglia, mi ha aiutato molto! :*)

    Visto il video di Marni per H&M? Si intravede qualcosa di interessante!

    Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  5. Sei molto carina. E senza frangia lo sei ancora di più.
    Ecco, era da un po' che volevo dirtelo! :)
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. tutti belli i tuoi look, dai pantaloni leopardati alla canotta in pelle!
    il tailleur di h&m è delizioso, di che linea fa parte? temo che come tutti i pezzi migliori qui a padova non ce l'avranno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si che c'è! visto ieri, h&m all'ipercity :)

      Elimina
    2. allora passerò a vedere, grazie!:)

      Elimina
  7. sei bella bellissima!
    I.

    RispondiElimina
  8. I capelli più gonfi ti stanno a meraviglia. E invidio tutti i tuoi nuovi cosmetici!! Buon inizio settimana, F

    RispondiElimina
  9. VOTO 10 al tailleurino! Mi piace un sacco :) (anche la giacchina spezzata!)
    -belli i capelli, secondo me dovresti tornare alla frangia, stavi troppo bene :)
    - come deprimersi con Lara...sopratutto perchè tutto quel ben di dio è roba sua, naturale. Ahimè.

    Se posso permettermi una piccola critica...non mi piace il tuo attuale stile, ti preferivo quando mettevi quei bei vestiti bon ton con tocchi rock! non prendertela eh :)

    cami

    RispondiElimina
  10. Attendo la tua recensione sui prodotti di Kiehl's!!!
    ...e il primo e il secondo outfit sono fantastici!!! ;)

    Silvia

    RispondiElimina
  11. macchè pallidissima, io ti trovo sempre così maledettamente bella e cool!

    RispondiElimina
  12. che bella la canotta in pelle!! e i capelli ti stanno bene, anche raccolti come si vede dalla foto nel camerino, hai degli zigomi che risaltano :) spero che tu stia meglio presto!! magari guarda film nel frattempo così poi ce ne parli ;)

    RispondiElimina
  13. si effettivamente ti stai un pó uniformizzando alla massa, almeno prima qualche frivolezza vintage la azzardavi, ma credo che non profondo di te stessa fosse proprio quello che volevi e milano é la cittá perfetta per te. dimentica londra che proprio non ci entravi niente

    RispondiElimina
  14. scusa sai ma per chi non è così cool e fescion come sei diventata tu...chemminchia vuol dire Hypsteroni???

    RispondiElimina
  15. mi piace il tailleur e come ti sta, facci un pensierino sul serio :)
    F.

    RispondiElimina
  16. quanto sono carini i micetti!
    posso chiederti come vestono i pantaloni April 77?
    è vero che sei un po' pallida, non stai bene forse?
    non hai freddissimo con la giacca di pelle??
    quante domande ahahah :D


    grazie :)

    RispondiElimina
  17. sei sempre la migliore! è bello vedere una fashion blogger "umana"! continua così!
    Chiara

    RispondiElimina
  18. aspettavo un post del genere da giorni!! questi sono sempre i migliori!! dunque sei fighissima. ci devi assolutamente dire come ti troverai con i prodotti Kiehls!!
    i tuoi gattini sono troppo teneri...una foto dei tuoi capelli tagliati??

    sono soddisfatta di questo post,veramente! =)

    RispondiElimina
  19. oltre che pallida hai anche un'espressione strana, sarei proprio curiosa di vederti dal vivo, penso che sei migliore di come vieni in foto

    RispondiElimina
  20. Io voglio troppo conoscerti di persona!!!!!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  21. cacchi le felpe AA.. è troppo che le punto ma non mi decido mai..vorrei provarle prima!
    tu che taglia porti? il fatto che son unisex non mi aiuta a sceglier la taglia.. senza contare che mi piaccion tutti i colori -.-
    Blondie

    http://inhershoes-blondie.posterous.com/

    RispondiElimina
  22. Ottavia: bene, sono contenta di esserti stata utile! Video visto, già sbavo! Come sprai non mi vesto colorata, ma sembra tutto molto bello
    Non so di che linea sia il tailleur,era nella sezione "cose da vecchietta" :)
    Cami: figurati, non me la prendo affatto! E' che mi trovo più a mio agio con questo stile, mi ero stufata di bon ton...
    Silvia: non mancherò! Per ora ho usato solo un piccolo siero notte che nonsi vede in foto che mi ha fatto venire un eczema, quindi sono un attimo spaventata (credo fosse per pelli mature-forse?)
    Paola: lo farò, sto giusto scaricando Velluto Blu e Portiere di notte!

    Anonimo 06:15: forse hai ragione tu. Comunque Londra non è tutto vintage, sai
    Anonimo 08:03: hypsteroni sono gli hypster, quelli con orecchini, cuffiette,dr martens, pantaloni stretti, canottiere, capi"alla moda", zainetti, stile '90... quello che si vede in giro ora esasperato e tutto insieme
    Anonimo 10.43: gli April vestono strettini! Molto molto slim... sono sempre stata pallida così purtroppo, l'inverno e il poco sonno mi fanno questo effetto. Comunque sto bene, grazie :)Le foto con la gaicca di pelle sono forse più vecchie di due settimane fa, quando c'era ancora un vento caldo su Milano!
    Anonimo 12: 34 : grazie, mi fa molto piacere. vi farò sapere di sicuro! e la foto cercherò di farla, promesso
    Anonimo 12: 50 : sono senz'altro meglio dal vivo, non sono PER NULLA fotogenica!
    Blondie:io ho una XS! Come dici tu, essendo unisex vestono largo!Comunque la mia la adoro, è bella felpatina, fa caldissimo ed è troppo comoda. Se non sono al lavoro ce l'ho sempr addosso ultimamente!

    RispondiElimina
  23. ma mi hai rubato il mio coniglietto rosa??? ce l'ho uguale da almeno 25 anni...

    RispondiElimina
  24. grazie delle risposte!! :)

    RispondiElimina
  25. nessuno ha sottinteso che londra significa vintage.

    RispondiElimina
  26. dancing...: veramente? Io pure da 24!

    RispondiElimina
  27. mi spiace ma l' hipster non è quello che cerchi di descrivere tu, informati.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB