22 marzo 2012

Amica di blog: Sara Gorini

La mia amica di web Sara Gorini,talentuosa illustratrice ed ex blogger del (purtroppo) defunto blog Crocchette per cena, ha messo insieme una mini collezione, riciclando abiti e accessori vintage e rivisitandoli in un modo secondo me super carino, guardate qui:

13 commenti:

  1. questa mania del rivisitare le cose vecchie è stata proposta in tutte le salse, alcune cose poi carine ma altre erano forse meglio prima
    secondo me gli oggetti e gli abiti del passato andrebbero lasciati lì in naftalina, sono belli e hanno una valore speciale così come sono

    RispondiElimina
  2. alcuni items sono molto carini, tipo gli shiorts a petalo ed il collettino, brava sara (e davvero peccato per la chiusura del blog)

    RispondiElimina
  3. a perché ora in italia ci si riesce a laureare anche con ste cose?

    bo ragazzi non so dove vogliamo andare tuttti quati....vi rendete conto del livello o no?

    RispondiElimina
  4. @Ultimo Anonimo: Si parla pur sempre della NABA, quindi almeno un 1100/110 dato per sport A TUTTI è d'obbligo. Sara la seguo da sempre, ed è la prima a prendere per il culo la sua ecs università.
    Il progetto già lo conoscevo ed è molto carino, i gioielli però non mi piacciono, ma è solo gusto personale... La preferisco in veste di illustratrice, fa dei disegni bellissimi!

    Annie

    RispondiElimina
  5. Divertente che tu ti voglia mantenere anonimo quando poi sai tutto di me..non leggo da nessuna parte che questo sia il mio progetto di laurea, come fai a saperlo? Potresti essere mio fratello, dice esattamente le stesse cose solo che lui è un ingegnere, tu non lo so.
    Apprezzo comunque il tuo pensiero perchè la NABA è obiettivamente l'albero azzurro, sono usciti la metà con 110, quindi beh vabbè, gente che ha fatto ciabatte di feltro e che ha preso la LODE. Giocare a briscola durante le lezioni era quello che facevo.
    Ma non tutti sono delle merde, non giudicare quello che non sai. Io non mi sono laureata scucendo un colletto da una camicia. Questa parte progettuale (Naftalina) l'ho aggiunta come dimostrazione della tesi scritta a differenza dei miei compagni che hanno fatto cucire dai cinesi 4 stracci del cazzo e hanno ricevuto tanti applausi senza saper argomentare qualcosa di attuale o senza saper fare un piano di marketing. C'è un'analisi dietro che non conosci e basta, analisi che non è nemmeno interessata ai professori, fai te che scuola di merda.

    Comunque grazie Giulia <3

    RispondiElimina
  6. credo che Sara sia geniale sotto ogni punto di vista.
    Sogno che torni a scrivere, ti prego ti prego tiprego

    RispondiElimina
  7. trovo bello chi riesce a prendere qualcosa di vecchio/brutto/passato di moda e renderlo portabile,sono tutte idee carine! specialmente gli shorts e il colletto =)

    RispondiElimina
  8. bel progetto. e grande sara per la risposta!

    una (ex :( ) lettrice

    c.

    RispondiElimina
  9. Grandissima Sara!!! Mi manca Crocchette per cena!!!!!!!!!!!!!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  10. i gioielli li trovo belli, alcuni bellissimi (avevo fatto anch'io degli orecchini da un vecchio lampadario, senza mai aver frequentato scuole d'arte...sono un genio?!),i vestiti mica tanto.

    cami

    RispondiElimina
  11. nuuuuuuuu gli shortssssssssss li vogliooooooooooooooo!!!!!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB