24 marzo 2012

Beauty e bella gente

John Nollet, parrucchiere delle star, è proprio il mio tipo. Che bell'uomo barbuto
Vi piacciono i capelli dall'ultima sfilata Prada? E' strano come certe cose siano inaccettabili nella "vita vera" - vedi capelli biondi con punte nere, che manco al mio paese nel 1999- e poi siano super cool in passerella...
voglio sapere perchè le modelle sono fighissime anche con i capelli pari e lunghi e io invece sembravo solo scema
Ahià il fisico di Vera Wang! Sempre detto io, che è una gnocca
Bomba la nuova pubblicità Chanel con una delle mie modelle preferite, Sigrid. Peccato che i rossetti della linea Rouge Coco non scrivano per niente, ma quella è un'altra storia. Mi piacciono molto le ciglia comunque, un po' spettinate
Io non ci credo, che Charlotte sia bella così. Ma dico io, l'avete vista nella pub di Gucci?Non ci voglio credere che qualcuno possa essere bella così,specialmente con quelle sopracciglione incolte
Grande attesa già per il nuovo smalto di Chanel, "Frenzy", dalla scorsa sfilata. Devo dire che è lo smalto di Chanel che mi piace di più finora. A parte i metalizzati di questo inverno, che però non metterei tutti i giorni. Giuro sono anni che cerco un grigio-bianco che non sembri uniposca, e questo sembra proprio quello che voglio! Come mi esalto con poco...
Quando vedo foto di caschetti, specialmente con la riga di lato, mi viene una voglia matta di tagliarmi i capelli così. Caschettocaschettocaschetto... non succederà mai
come ben sapete odio le perle, ma questo dettaglio di Chanel è adorabile Vogliamo parlare di queste unghie inguardabili? No
C'è una grande frenesia per Joan Small, ma a me sinceramente piace più Jourdan Dunn (qui nel backstage Prabal Gurung). Sempre piaciuta un sacco, e mi ricordo un piccolo documentario di Vogue Paris in cui denunciavano il fatto che non lavorasse troppo perchè è di colore, e invece guarda che botto che ha fatto...
Voglio.i.capelli.lunghi.così. Il mio motto è: capelli dal seno in giù, e cominci a essere figa.
sopracciglia decorate da Prada fall 2012. Del resto, non sanno più cosa inventarsi
Capelli con riga di lato e mollettine (da Missoni fall 2012?). Look che ho sempre adorato (Margot Tenenbaums docet, ovviamente)
vista da vicino del famoso anello per naso Givenchy Haute Couture. Muoio, questa copertina è una bomba.
Alexa Chung sarà scheletrica finchè volete, ma intanto ha BEN più tette di me. Natura crudele

14 commenti:

  1. Conoscendomi, con la scarsa attenzione che ho per i miei capelli se me li facessi crescere sotto il seno, più che FAIGA, sembrerei una gattara. eheheh Tipo quella dei Simpsons, presente? Invece, mi garba il caschetto assai. Sì, sì. Alexa ha dei problemi, adesso fa finta di niente, poi quando calerà il silenzio su di lei rilascerà un'intervista dal titolo: LA MIA LOTTA CONTRO L'ANORESSIA. E boom! Sono cattiva? Forse un po'. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. -woow anch'io adoro nollet, lo trovo super affascinante!
    -charlotte mi cade sugli orecchini a cerchio. bbbrr
    -concordo, uno dei primi smalti chanel degni di nota. quando esce?
    -ahah io ho un caschetto simile, e i miei capelli sono disordinati come quelli della ragazza in foto e li odio.
    -mi sembra che la ragazza con le perline abbia la cocciniglia...
    - i capelli sotto il seno in realtà stanno bene a pochissime fortunate: devi averne pochi (è una triste verità, io li avevo lunghi così ma essendo tantissimi erano sempre in disordine) e liscissimi. Concordo che la ragazza in foto sia una gran figa
    -belle le sopracciglia di prada!

    cami

    RispondiElimina
  3. aah...mai avuto il dubbio che alexa sia stata photoshoppata?

    cami

    RispondiElimina
  4. simpatico questo post!! credo che il 90% delle cose che si vedono sulle passerelle siano poco portabili nella vita reale,che comunque è il punto..alexa chung non ci credo abbia quelle tette li..le braccia strette,canottiera scollata e trucco possono fare tante cose...quindi non starci troppo male,e poi viva le tette piccole! keira knightley non se ne fa un problema =)

    RispondiElimina
  5. Bisogna dire che Charlotte Casiraghi ha nel DNA niente di meno che Grace Kelly.
    A proposito di trucco, immagino tu sappia che adesso Cliomakeup conduce un programma (sul beauty ovviamente)su RealTime.
    E visto che a te piace Amelie Nothomb, ti dico che sul nuovo numero di Glamour c'è lei che mostra dei suoi oggetti ai quali è affezionata.
    E devo dire che sono rimasta sorpresa che anche lei come me adora le rose seccate.

    RispondiElimina
  6. i tuoi post sono diventati insopportabili

    RispondiElimina
  7. Non ho capito se quello che certa gente trova insopportabile siano davvero i suoi post (che sinceramente mi sono sempre sembrati piuttosto vari) o che giulia ultimamente stia avendo un certo "successo", seppur nel suo piccolo. Ora direte che non si può criticare, ma scrivete almeno PERCHE' quello che scrive non vi piace più, argomentazioni ben disposte sono sempre apprezzate da gente intelligente come credo sia giulia.

    G.

    RispondiElimina
  8. io ho i capelli lunghi a metà coscia, gli antitaccheggio mi inseguono sempre perché pensano sia una zingara-non ci trovo nulla di male-mentre le signore eleganti si infilano i prosciutti in borsa. chissenefotte io mi sento figa!ih ih ih
    ciao bellina, viva i capelli lunghi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO POPPY SONO SAVERIO DI TARANTO...SEI BELLISSIMA...LASCIA PERDERE SONO INVIDIOSI...LA VERA DONNA DEVE AVERE DEI BEI LUNGHI CAPELLI CHE DIMOSTRA LA VERA FEMMINILITà....SE VUOI CERCAMI SU FACEBOK.....SAVERIO TIEVOLI UN BACIONE

      Elimina
  9. mi pare che le argomentazioni siano state dette più volte, sicuramente molte di noi sono rimaste sorprese nel vedere come Giulia non fosse una voce fuori dal coro (e non una sfigata, come lei dice rispondendo a chi la trova cambiata) ma come tutto sommato anche lei avesse ambizioni simili a quelle di tante altre blogger
    in più ultimamente si è anche messa a scrivere con uno stile molto fastidioso, superficiale e stupidino che non le appartiene e sarebbe più adeguato a una ragazzina di 16 anni
    non so che altro aggiungere, mi dispiace perchè pensavo che Giulia fosse più matura e più critica nei riguardi del sistema moda, e ogni volta non faccio che ricredermi
    tutto qui
    saluti

    RispondiElimina
  10. io ti adoro :-)ma adesso senza internet ufffffffff

    RispondiElimina
  11. alma: grazie delle info!! Non sapevo della Nothomb. Clio invece mi piace poco...
    I miei post sono sempre uguali, gente, sono tutte idee vostre.

    RispondiElimina
  12. HAI RAGIONE SUI CAPELLI LUNGHI! capello sotto il seno = figa!

    RispondiElimina
  13. ah...dimenticavo lunghissimi e taglio pari... scalati ti levano tutto il volume!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB