15 marzo 2012

Cose beauty per uommini

nuovo video dei prodotti Biotherm molto carino


11 commenti:

  1. ciao giulia! avevo provato a scrivertelo su twitter ma il cellulare credo mi abbia abbandonata nel momento meno opportuno... comunque, dicevo, perché non carichi direttamente le foto su blogspot? io ho sempre fatto così e mi trovo benissimo :) puoi caricarle sia se le hai salvate sul pc sia da un URL, provaci, secondo me ti eviti metà della fatica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ottavia,grazie mille ma si caricano molto piccole!

    RispondiElimina
  3. mh, ma dopo puo scegliere la dimensione extralarge oppure dimensione originale etc, no? O forse non ho capito io, cosa più probabile (sono un po' cotta) >.<

    RispondiElimina
  4. infatti puoi puoi scegliere tu la dimensione

    RispondiElimina
  5. non capisco da quando scrivi per Grazia mi pare che posti molto di meno, a parte i post di pubblicità e poi questa sciatteria, l'header così, non capisco dovresti curare di più il blog invece mi pare che lo lasci qui a morire,boh

    RispondiElimina
  6. questo blog sta un pò perdendo

    RispondiElimina
  7. quoto gli ultimi due anonimi. riprenditi.
    ciao

    Paolo

    RispondiElimina
  8. "Dei prodotti Biotherm molto carino"
    dai, sei meglio di così!

    RispondiElimina
  9. ti prendono per collaborare con una rivista famosa e non cerchi di migliorare nemmeno un po', se ti hanno presa dovresti impegnarti di più e considerare il blog come un secondo lavoro altrimenti che serietà è? deludente direi, va beh che ormai sei una delusione continua

    RispondiElimina
  10. giulia, dove sei finita?!?!??!

    Ang

    RispondiElimina
  11. Va bhe gente capitela... ha detto che sta avendo dei problemi nell'uploadare le immagini, i suoi post sono praticamente un collage di inspirational, cosa dovrebbe postare? Anche io però, a prescindere da questi ultimi giorni noto un po' di calo di qualità nel blog, mi sembra che da quando collabori con Grazia non vengano più fatti post più personali, non so se per imposizione di contratto o se per scelte personali causate dai soliti commenti. A me piaceva molto di più prima e sono anche io un po' delusa, spero sia solo un periodo di stallo e che tutto torni ad esser come prima, era uno dei miei blog italiani preferiti... Pensaci Giulia!

    Annie

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB