26 marzo 2012

General mix of the week stupidino e corto

stupenda vetrina di Prada... questi abiti con le fiamme mi fanno impazzire. I maschi non li capiscono, e questo mi fa ancora più impazzire.
Ho scoperto dell'esistenza di questo libro che DEVO avere, curato da Franca Sozzani e che parla del nero, visto da vari artisti e stilisti.
La coppia più cretina del mondo: Baptiste Giabiconi e Katy Perry. Wow, un cervello in due (forse). Lui mi mette addosso un'irritazione che non potete neanche capire, con quel sopracciglio sempre alzato.
APRE. COS. A. MILANO. MAGGIO!!non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto male! hahaha... ma cosa ha fatto Jen in faccia, per diventare come oggi? Sbaglio o prima sembrava un maialino mentre ora è adorabile?
Sto male 2 :)
Sto male 3
Sto male 4
Kate adottami
Primavera, fioriscono le margheritine (il mio fiore preferito)
La settimana scorsa davano QUESTO FILM in un cinema di Milano, sfortunatamente al pomeriggio (io lavoro). No vabeh che perla mi sono persa...
Un pezzo di casa di Gaia Repossi
Avete visto il nuovo video di Madonna, vero? Sono senza parole da quanto è ancora gnocca. Bellissimi i balletti di Vogueing (moderno) dei suoi ballerini.
A quanto pare Vincent ha fatto un film, che non ha debuttato nelle sale ma solo al Venice e al Toronto film festival. Ma perchè? :( Tra l'altro fa parte del cast la bella Delfine Bafort, modella belga.

11 commenti:

  1. No guarda il film su Lady Oscar è orrendo, un insulto a chi è cresciuto con l'anime. La maggioranza dei personaggi è doppiata dagli stessi dell'anime e a sentire certe cose mi sale ancora più l'irritazione soprattutto perché quella Oscar è debole, non è la donna coraggiosa e testarda che abbiamo amato. Maria Antonietta è irritante così come tutti i personaggi sono tratteggiati al peggio.
    Le uniche cose buone sono i costumi e la scenografia che è la vera reggia di Versailles, ma per il resto è uno schifo totale.

    RispondiElimina
  2. mamma mia cos in corso venezia! ahhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  3. Boh sinceramente trovo ridicolo che Madonna si conci ancora come una ragazzina facendo video tutti sexy quando ormai probabilmente lei sarà in menopausa.
    Invece il libro curato dalla Sozzani sembra fatto per te!

    M.

    RispondiElimina
  4. ...si ma quei vestiti di Prada sono OSCENI, OSCENI!!!!!

    Ang

    RispondiElimina
  5. lavori? davvero? non si era capito...

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace, ma anche a me i vestiti Prada non piacciono. Ormai mi sono fissata sulle borse, devo curarmi?? :D

    Se riesci a comprare il libro della Sozzani, ci farai sapere com'è? Così ci faccio un pensiero :)

    Bel post!

    RispondiElimina
  7. Sto male 3: chi è?
    Ma Katy Perry e il tronista? Pensavo che lui avesse altri gusti.
    Cos a Milano, sono un po' gelosa di queste milanesi che inizieranno a vestirsi con i MIEI vestiti.

    RispondiElimina
  8. madonna è imbarazzante,anche perchè a chi vuol far credere che è veramente cosi...sapete che esiste photoshop e su di lei ne fanno un uso esagerato???
    anch'io amo le margherite =) e poi questo tempo è proprio bello!

    F.

    RispondiElimina
  9. Alma: ma lo so, scherzavo! Già la locandina è un capolavoro di trash... :)
    Ilaria: certo, se lo compro volentieri. Grazie!
    Sherry: l'ho trovata su Because I m addicted,credo!

    RispondiElimina
  10. Ah meno male mi hai risollevata :)

    RispondiElimina
  11. che invidia la stanzetta dei vestiti
    Madonna come dire...non ne sentirei la mancanza anche se la smettesse con queste baracconate

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB