12 marzo 2012

General mix of the week

Beh. Vabbeh. certi capi della nuova collezione Céline. I pantaloni!!!!! Cosa darei per averli!
il Bianco/Nero
Bianco nero again
ciao bel ragazzo. Bell'outfit estivo anche se hai i bermuda, bravo.
carino questo outfit. Sarà etero?E' abbastanza plausibile come etero? sono sempre più in fissa con gli outfit bianchi. Fissa, fissa fissa.
Columbine con le solite gonne lunghe che trovo non le donino per nulla (con le gambe lunghe che si ritrova...), e una giacca Zara che LO SAPEVO dovevo prendere. Odio essere indecisa sui capi nei negozi e poi vederli addosso alle persone e pensare "ecco, dovevo comprarlo..."
trovo orrende queste Balenciaga, ve lo voglio proprio dire.
per me fu amore a prima vista per le nuove granny shoes della collezione Chloè. Cariine (e sembrano molto comode)
Carino il copritermosifone così! Fa tanto casa della nonna ma visto così mi piace
Mi ero dimenticata di questa pettinatura chic di Valentino. Se per caso voleste la frangia per un giorno...
Caroline Trentini si è sposata in un bellissimo custom made dress by Theyskens.Stupenda.
ops ops ops... sembra che una stampa della linea Marni per h&m sia stata bellamente copiata da un capo della collezione Africa di Asos di qualche stagione fa...
Le pigalle di Louboutin sono molto belle ma non sembrano la comodità fatta scarpe, che dite? In più, mi turbano le dita che fuoriescono (e quell'orrenda cavigliera di diamanti)
Caruccio questo abito Rodarte per Opening Ceremony, in saldo sul sito di OC.
Le scarpe della scorsa collezione di Kanye West costano 6000$. Le vende Colette. Le vende.
Oddio Charlotte è la nuova testimonial Gucci! Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Adoro.E' sempre una delle mie ragazze preferite al mondo.
La mia amica Carlotta si è tinta i capelli così. Forte desiderio di fare lo stesso, ma con i capelli scuri non verrebbero allo stesso modo, purtroppo...

9 commenti:

  1. Semmai "ciao bel ragazzo, peccato per la borsa da uomo" vorrai dire!! :D

    xoxo SoloJack

    RispondiElimina
  2. Ti diró, l'idea di HM che usa gli scarti di ASOS mi gustava parecchio, ma ho fatto un controllino (ho googlato l'immagine che hai messo) e sembra tutto in regola, sono le foto del lancio della collezione.

    http://goo.gl/ThIcG

    Martina

    RispondiElimina
  3. charlotte quant'è meravigliosa??? mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  4. belli i pantaloni che segnali e bella anche la tua fissa per il bianco, in estate (ma anche in inverno se ben dosato e assemblato) è parecchio bello.
    Ma Charlotte è la news che mi colpisce di più, è bellissima, non ha nulla di meno delle modelle, anzi, trovo abbia un viso molto espressivo e non scheletrico, è proprio una splendida ragazza, come lo era sua madre. Buon sangue non mente.
    I capelli, ti prego, ti scongiuro, lasciali stare, non osare quella tinta pazza, anche io ad un certo punto avevo optato per il rosso, non è per nulla facile ed alla lunga può stancare.
    Poi è meglio un ramato più naturale, quel rosso lì è troppo finto, tu sei così bellina così..

    RispondiElimina
  5. I pantaloni di Celine ne trovi a quintali, daaaai rimasugli anni 80/90 ,oppure te li spedisco io direttamente dal solaio, della serie davvero non bisognarebbe mai buttare nulla...certo in uno studìo di 11m è difficle, bel post come sempre ,buona settimana :-))

    RispondiElimina
  6. ASOS vs HM:
    ho appena realizzato che quello a SINISTRA é Asos. Avevo confuso i vestiti (per forza, sono identici). Haha :-)

    RispondiElimina
  7. AMO Charlotte! Secondo me se la batte con Eva Green come donna più bella mai esistita...
    Bello il ragazzo e bello l'abbinamento (ma anche i singoli capi), ma quelle gambette secche secche io le avrei coperte.


    cami

    RispondiElimina
  8. Io il total white ancora non lo vedo bene...forse perché sono troppo bianco morte già di mio! :) le balenciaga sono davvero un obrobrio...brutte brutte brutte. come non mi è piaciuta molto la customizzazione col cinturino delle louboutin che ha fatto karla. trovo adorabili le chloe...sembrano molto comode e le potrerei di giorno se non fossi troppo alta. Sono poi adoro l'abito da sposa di caroline trentini (che non so chi sia ma in quella foto è davvero splendida). Questi general mix mi piacciono sempre...mi pare che il blog stia tornado come prima e soprattutto il tuo atteggiamento, che secondo me era diventato un po' spocchioso...sono contenta di questo.
    Buona settimana

    Giulia

    RispondiElimina
  9. charlotte è stupenda,non a caso è la nipote di grace kelly!tempo fa Gucci ha creato per lei la divisa da cavallerizza...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB