27 marzo 2012

General mix of the week:outfits

Sabrina di Afterdrk con un outfit semplici dei suoi
Anna dello Russo in uno dei pochi look che mi sono piaciuti ultimamente su di lei. In total Givenchy non si sbaglia mai, secondo me.
molto interessante il post di Sartorialist sotto questa foto, che parla della nuova estetica maschile di oggigiorno
Cappotto a uovo, cropped pants, pantofoline leopardate, orecchini di plastica e borsa Vuitton. Perfetta.
Caroline vestita come piace a me, con i sandali della stagione. Non so se avete notato, ma li hanno fatti un po' tutti i marchi, Céline in primis. Semplici, con cinturino alla caviglia e tacco sottile. Obbligatorio avere bei piedi per indossarli.
Gala con jeans Diesel dal taglio particolare. Bellissimi su di lei.
Christine Centenera è una delle mie editor preferite insieme a Kate Lanphear, in fatto di stile personale. Bellissimo questo insieme.
Non mi piacciono le scarpe verdi, ma perfetto il tailleur. Forse dovrei smetterla di cercare pantaloni con il risvolto e buttarmi su questi più semplici. Da Zara li avranno? In realtà mi piacerebbe tutto il tailleur insieme, da portare con una t shirt e un paio di Converse, ma quelli che vedo nei negozi sono o da sciura o tagliati con l'accetta...
Che gambe stupende ha la ragazza di Song of Style?E' veramente veramente carina. Vedo questa gonna di Zara ovunque e la vorrei pure io.
Luxirare con la mia maglietta-perfetta-a-righe Muji. Mi piace tantissimo Muji per i vestiti, ho appena preso un maglione nero semplice dal reparto uomo, taglia S (il bello è che calza pochissimo)
AlicePoint con gonna in pelle rosa. Non ho mai visto una cosa così. Lo so che questi stili indie demodé hanno stufato, ma a me piacciono sempre!
Vanillascented con maglietta che prima o poi mi comprerò e bei pantaloni Jil Sander
Abito da sera con cintura a vita bassa,ci avevate mai pensato? E giacca buttata sulle spalle. Elegante ma rock, ci piace. Peccato che mi sia dimenticata dove ho preso la foto.. Cavalli?
Scarpe, un giorno vi avrò.Non mi interessa incontrare lo scherno della mia famiglia ed amici tutti, vi avrò.
Lou Doillon con pigiamino Marni. Carino!!
Solo lei riesce a mettersi cappello da marinaretto + giacca in stile e spille senza sembrare scema...
Vedo le cose nei negozi, non le compro, ci penso un po', decido che tanto non mi servivano, poi le vedo su FashionToast e mi arrabbio, e ora come faccio a vivere senza quelle scarpe di Zara? Mi servono!Ovviamente bello anche il resto, che sbagliare qualcosa mai, no.
Un raro caso in cui mi piace il total grey
Ottimo total black, con varsity jacket Nike che vorrei pure io, pantaloni con piega e maglietta scollata
Ti odio, Elin Kling. Ti odio.
Da quando ho visto questa foto su The Sartorialist, ormai qualche anno, fa, voglio un paio di ballerine gialle. Giallo lime, non giallo limone.
Devo ancora decidere se questa camicia è brutta o bellissima. Ah no, è troppo tardi, non c'è più in negozio.
Bel vestito da sera con taglio insolito sul petto per Delfine Bafort
Leandra con gonna scintillante in pelle, cuissardes della mia vita Chanel e maglione con squalo. Odio pure te, brutta gambe lunghe che hai ammesso che non compri più vestiti perchè te ne mandano troppi.No, in realtà non ti odio, sei troppo divertente...

12 commenti:

  1. tutti molto interessanti, escludendo gli echi fine anni '90-inizio anni '00 con la cintura a vita bassa (brrrr) e i panta a zampa (no no no)
    come fai a stare dietro a tutti questi blog? svelami il segreto :)!

    RispondiElimina
  2. traduci in italiano cosa vuol dire "calza pochissimo"?

    RispondiElimina
  3. 1- ci passo le ore!
    2- si hai ragione non ha senso, volevo dire che veste stretto

    RispondiElimina
  4. Almeno Leandra lo ha ammesso, che la finiscano con "Mi piace mixare capi low cost con altri più costosi" oppure quando "ho indossato queste scarpe anche qui" e linkano un post di tre anni fa ahahahahahah fate il favore:)

    Bel post :)

    G.

    RispondiElimina
  5. Leandra piace troppo anche a me! è sincera e fa troppo ridere...dimmi se sbaglio,ma elin non iniziare a essere banale? bo forse è solo questo outfit che veramente non dice niente di speciale!
    outfit di christine centenera orrendo,in particolare le scarpe mentre fashiontoast è perfetta,sbaglia quasi mai! non so se hai visto il suo ultimo post...na gnocca lol

    F.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace Leandra perchè è simpatica, mi sembra onesta e soprattutto nonostante tutto non se la tira. E anche se non mi vestirei mai come lei il concetto di "Man Repelling" fa molto ridere e lei lo rappresenta perfettamente.

    Invece spero davvero di vestirmi come la signora davanti alla vetrina quando sarò over 50: sobria ma non banale.

    M.

    RispondiElimina
  7. Hey ciao, mi spiegheresti il concetto dello stile "indie demodè" che avrebbe stufato? Non capisco, alice sembra vestita normale (a parte la giacca di jeans che io ODIO con tutto il cuore).

    Fra

    RispondiElimina
  8. Anna dello Russo mi piace tantissimo in questa foto! Anche Christine Centenera mi piace con questo outfit, scarpe a parte però.

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo tutto. In particolare l'idea del tailleur da mescolare con t-shirt. E Anna dello Russo, per una volta, piace persino a me.

    Sara Ottavia C.

    RispondiElimina
  10. quel completo di Givenchy è semplicemente pazzesco.

    Ang

    RispondiElimina
  11. Fra: indie demodè è quello stile che andava molto qualche anno fa, che credo sia partito da Londra e dintorni, e che non è ancora del tutto scomparso: skinnies,giacchette di jeans, zainetti, occhiali tipo Rayban... il look delle indie band di qualche anno fa

    RispondiElimina
  12. voglio quell outfit di sabrina e quella gonnelina di pelle di alicepoint! perché non si trovano qst gonneline di pelle e perché a roma nn ci sono vintage come a londra…argghh!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB