3 marzo 2012

Goodbye, Columbus

Ho letto su un giornale che Einaudi ha ripubblicato Goodbye, Columbus, un libro del 1959 di Philip Roth, il suo primo breve romanzo. Sono corsa a documentarmi, dato il mio amore per Roth e dato che ho scoperto esiste un film omonimo del 1969, con Ali MacGraw (amo pure lei, e vi ho già parlato di Love Story )
questo non è il vero trailer ma è l'unico video che ho trovato.
Brenda Patimkin: What do you look like?
Neil Klugman: Listen, can I pick you up tonight and show you?
BP: I’m playing tennis tonight.
NK: How about after tennis?
BP: I’ll be sweaty after.
NK: I don’t mind. Can I come see you tonight?
BP: Ok, Briar Path Hills, do you know where that is? Around 8:15.
NK: Ok, I’ll be driving a blue convertible so you’ll know me. How will I know you?
BP: I’ll be sweaty.
Dal poco che so, mi pare un film da vedere!

12 commenti:

  1. trovo che Ali MacGraw ti assomigli vagamente!

    RispondiElimina
  2. Grazie, non sai che complimento mi fai! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, è un po' che ti seguo oramai e devo dire che stai facendo passi da gigante. Ti meriti tutto il successo che stai avendo e che avrai in futuro, sei di ispirazione!! :) Complimenti!
    - Antonella

    RispondiElimina
  4. Vero! Trovo anche io che ti somigli! :D

    RispondiElimina
  5. Si anche secondo me..l'ho pensato subito!

    Sara

    RispondiElimina
  6. non so perchè a me ricorda vagamente romy schneider...bella con le camice da uomo! S.

    RispondiElimina
  7. moooolto interessante, anche per lo stile dei vestiti :) riesci sempre a scovare chicche cinematografiche, o comunque sei tu che me le fai scoprire!

    RispondiElimina
  8. impressionante....quasi identiche!

    RispondiElimina
  9. Ti assomiglia tanto e' vero!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai letto niente di Roth!! cosa mi consiglieresti per iniziare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno degli ultimi,magari "Indignazione"!

      Elimina
  11. in effetti ti assomiglia davvero tanto ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB