19 marzo 2012

Last week and weekend

Riassuntino della mia scorsa settimana e weekend, lontano dal pc (rotto) e dal blog (problemi con Imageshack), in cui ho fatto altre cose (presente? Lontano da Internet?) mi spingo a provare abitini colorati al vintage (Humana vintage, dietro il Duomo)
concerto dei Folks (band di supporto di Noel Gallagher) al Tunnel, Lunedì scorso. Un reminder dei miei vecchi tempi da indie
eccitatissima per l'arrivo in città di Marina Abramovic, con mostra (posti esauriti da settimane) e documentari al cinema (devo andare)
Settimo Cielo ancora sui nostri schermi :)
All'epoca non me ne rendevo conto, ma il perbenismo di questa serie è davvero fastidioso
mi stupisco per le nuove tecnologie
nuovo ritaglio da collocare sul frigo (insieme a Louis Garrel e Marcel Castenmiller)
non mi stanco mai di maglie a righe, al lavoro mi prendono in giro perchè dicono che con queste magliette e i pantaloni neri sembro un mimo :)
foto doverosa al supermercato corredata da urlo quando ho trovato IL BON BON DI MALIZIA. CIOE', LO FANNO ANCORA E NESSUNO ME LO DICE??
20 gradi e sto troppo bene. La temperatura perfetta per poter ancora portare la giacca di pelle, ma senza calze. Ah, l'aria fresca nelle caviglie!
Mercatino di Brenta
prodotti alle rose nel mio bagno: acqua distillata che aveva sempre la mia mamma e tonico Kiehl's super fresco
bellissimi nuovi occhiali Prada (che devo vedere ancora dal vivo)
the con latte super carino in compagnia di Sarinksi :)
la preziosissima Barbie Rossella O 'Hara da collezione della mia amica Mele
la mia stanza Domenica
mini trucchi da borsetta: mascara Chanel (molto buono), Rouge in Love n.200M e piccolo Teint Idole Ultra Lancome n.1 (più burro di cacao Blistex). Smalto violetto che segna l'arrivo della primavera: Topshop
et voilà, il trucco è fatto (in macchina). Come blush, un po' di rossetto Canzone preferita del momento (sul computer di mio fratello, che alterna canzoni trashissime con perle sconosciute)
dettagli del mio amico Michi. Voto si l'orologio nero
fanzine presso Charlot Avantgarde a Parma
una delle vetrine NONNA COMPRAMELO
currently listening - ci sono cd che ascolto all'infinito, tanto che saltano nel lettore cd da tanto sono rovinati
film da imprestare a nuovi amici che non li conoscono (questi sono i miei basics)
troppo divertente il nuovo numero di Vice, pieno di articoli spassosi e interessanti, tipo interviste a Pierre Cardin, Stefano Pilati, Iggy Pop...
LI HO TROVATI. 10 euro ben spesi. Grazie mercatino di Brenta
mi sono sempre chiesta come facciamo ad avere questo cespuglio enorme, a casa. Sarà alto 3 metri
Domenica ho fatto uno sforzo sovrumano e ho portato la mia Hazard a Milano, sul treno, con borsone di 100 kg e borsetta, tanto per fare le difficili. Grande sudata ma ne vale la pena.
Finalmente basta camminate notturne! E poi sono andata a vedere Hugo Cabret: voto 10! Correte a vederlo, anche solo per il cameo di Martin, troppo carino lui :)

36 commenti:

  1. ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!! post bomba!! mi piacciono troppo queste foto di piccoli momenti...bellissimo!
    comunque sei una maledetta,cioè che ciglia hai??? sei bellissima!
    mi ritrovo tra i tuoi film preferiti,anche se alcuni,tipo manhattan, non l'ho mai visto( ma me lo guarderò presto!)
    stivaletti perfetti a 10 euro?? queste si che sono soddisfazioni!! dove si trova questo mercatino?
    post ricco di spunti,potrei andar avanti a commentare tutto ma mi fermo.

    un bacio!

    RispondiElimina
  2. voto si al vestitino rosso! che ti dona molto. meglio meno post,ma interessanti come questi :)
    non farti prendere dagli anonimi vari..

    T.

    RispondiElimina
  3. stai bene in rosso.
    brava ad incazzarti con la gente.....
    mi piaci sempre di più. Sei simpatica e carina.
    Ciao.
    Miriam.

    RispondiElimina
  4. concordo con il secondo anonimo, viva i colori!
    imprestare non si può sentire però.

    RispondiElimina
  5. mercoledì sono stata a milano e mentre giravo come una cretina per il centro senza una meta speravo tanto che apparissi all'improvviso ehehehehhheheh!!!
    per quanto riguarda le critiche ignora e vai avanti per la tua strada, il blog è il tuo e giustamente ci fa quel che ti pare!i tuoi affezionati di certo non se la prenderanno per qualche post in meno. E credo che non si siano nemmeno posti il problema!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. hai delle ciglia pazzesche :)
    personalmente trovo orrendi quegli stivaletti!


    cami

    RispondiElimina
  7. eccitata per Marina? mi viene proprio da ridere da una che definisce il museo del 900 una palla

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho il mascara Chanel piccolo. L'avevo preso assieme a un giornale ed è davvero buono.
    L'acqua distillata alle rose è una delle cose che continuo a prendere da anni. Mi piace il suo profumo.
    Settimo cielo è ancora in tv?! Si vede che non guardo più la tv come prima.
    Il greatest hits di Bjork è un cd fantastico.
    Per caricare le immagini io uso la funzione del blogspot.

    RispondiElimina
  9. ciglia bellissime!!!!

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di vedere mostra e documentario... nel 2010 ho visto la sua retrospettiva al Moma di NY... amazing!

    RispondiElimina
  11. ma che ciglia hai?????

    e soprattutto... vai col rosso,che a noi more sta benissimo :)

    bacio e bentornata :)

    Ang

    RispondiElimina
  12. frankenstèin19 marzo 2012 19:40

    immagino quanto capirete della mostra, mamma mia che livello,definire amesing una mostra al Moma, tornate a spalmarvi il scianèl particulière o alle serate indie va che è meglio invece di fare i finti intellettuali

    RispondiElimina
  13. Bello questo post!

    RispondiElimina
  14. frankestèin sei un idolo da quanto sei sfigata/o

    RispondiElimina
  15. anche io voglio quelle ciglia (almeno quelle superiori!)!!!

    w l'acqua di rose della roberts e...noooooooooooooo!!! i bonbon malizia!!!

    RispondiElimina
  16. adorabile il vestitino :] sono entrata in quel negozio quando qualche mese fa ne hai parlato qui, non male, devo tornarci :]

    uao quelle ciglia. usi qualcosa per mantenerle così belle (oli o boh) o sei solo fortunata?

    anche io sogno di andare in università in bici, però sarebbe troppo scomodo portarsela ogni giorno in treno :/ se ne avessi una portatile.. :D

    milano quando non c'è caldo da far schifo è bella, spero che venga bello nei prossimi giorni!

    c.

    RispondiElimina
  17. beeeh vabbbè (come dici tu ehehe) tu e sarinski assieme...pagherei oro per bermi il caffè con voi due! mitiche!
    bacio
    chiara

    RispondiElimina
  18. La cosa del perbenismo di Settimo Cielo è verissima! Quand'ero più piccola lo guardavo ma adesso è veramente insopportabile.

    M.

    RispondiElimina
  19. frankenstèin19 marzo 2012 23:44

    non ti preoccupare gioia, anche i finti intellettuali indie ignoranti come capre sono i miei idoli di sfigaggine ^_^

    RispondiElimina
  20. - mercatino appena fuori la fermata di Brenta
    -c. tutta fortuna :) esistono gli oli per le ciglia?!

    RispondiElimina
  21. thè da gattullo?!Di fianco a casa mia...vabbè sarinski la vedo già tutti i giorni nella sua cartoleria, mi avrebbe fatto piacere vedere anche te!

    Bel post, ne ho sentito nostalgia settimana scorsa!

    RispondiElimina
  22. Porca Zozza, il Mercatino di Brenta!è una vita che ci passo davanti e non riesco mai ad entrare...è Carino?

    RispondiElimina
  23. simpatica la tua risposta a c. ma quanto te la tiri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo essere antipatica,sono fortunata,ho le ciglia molto lunghe.e'l'unica cosa per cui posso tirarmela fatemelo fare! :-)

      Elimina
  24. aah che fortuna, uao!
    avevo letto che mettendo l'olio di ricino ogni notte si rinforzavano/infoltivano. però non so, non ho mai provato :]
    c.

    RispondiElimina
  25. io se fossi in temi sfoltirei le sopracciglia però

    RispondiElimina
  26. ma che sarinsky fa la cartolaia??ma ghe davero??
    si guadagna bene allora!!! ;-) e si capisce la frustrazione

    RispondiElimina
  27. Ciao Giulia.. una info.. anche io ho le ciglia particolarmente lunghe, ma con il mascara (ne ho provati tantissimi) non ottengo nemmeno lontanamente quel bellissimo effetto!! Mi potresti svelare che mascara usi??
    Grazieee in anticipo
    Alessandra

    RispondiElimina
  28. veramente le ciglia sono piene di grumi e tutte separate, il mascara andrebbe buttato...

    RispondiElimina
  29. Giulia ma le tue ciglia sono qualcosa di pazzesco! accidenti... WOW!

    condivido il tuo amore per le magliette a righe. Assieme a cose nere, non smetto mai di comprarne.

    Lunga vita poi a questo clima. ADORO. Come hai detto tu, permette di vestirsi a strati e in libertà senza patire caldo o freddo. Tutta la vita!

    figo il cespuglione! :P

    RispondiElimina
  30. In effetti in questa foto le mie sopracciglia sembrano enormi, credo perchè tenevo la fronte bassa!
    Alessandra: qui ho uno Chanel Inimitable intense, di solito però uso Doll Eyes di Lancome (è il migliore che ho provato finora)

    RispondiElimina
  31. frankenstèinMar 19, 2012 11:40 AM
    immagino quanto capirete della mostra, mamma mia che livello,definire amesing una mostra al Moma, tornate a spalmarvi il scianèl particulière o alle serate indie va che è meglio invece di fare i finti intellettuali


    HAHAHAHAHAAHAH!MUORI!L

    RispondiElimina
  32. Ahahah, in effetti definire Amezing una mostra, ricorda un po' troppo una blogger decerebrata di nostra conoscenza...
    Giulia, ieri sera c'eri alla sua lezione? E' stato interessantissimo (e ci sono state anche molte risate per il traduttore), io sto provando a chiamare l'Apollo da settimane ma non mi caga nessuno e sul sito non riesco a prenotare nulla, non capisco se siano sold out i posti o meno.
    Io avevo chiamato per la performance a solo una settimana dall'apertura vendite (prima ero all'estero) ed erano già sold out, ci son rimasta malissimo! Però mi hanno anche detto che ci sono le repliche dal 25 in poi, con i suoi assistenti (11 euro mi pare). Ah, ci sono anche delle sue foto alla Galleria Lia Rumma (ingresso libero!).

    Annie

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. ehi annie.non sono una che segue sempre i blog e se io scrivo mezzo in inglese e' perche' sono americana..non perche' fa figo :)!!
    comunque qui a parma c'e' proiezione in un piccolo cinema,e non credo ci sia bisogno della prenotazione!speriamo bene!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB